cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Colazione ore 6:00
-spremuta zenzero,mela,carota
-Fage0 + 10g riso soffiato + 50g fiocchi di cereali integrali + cucchiaino miele
-the verde
-2fette di pane morbido integrale tostate con 50g burro d'arachidi + velo crema mandorle + punta marmellata frutti rossi
-quadratino fondente
-caffè

3h di bici cercando salite brevi dove fare 5/7' in Z4 come suggerisce Gabriele
-barretta Clif
-gel ZipVit
-15g whey al rientro

Pranzo
-150g carote
-50g riso basmati + 50g riso basmati integrale + filetti di tonno + ceci + spolverata parmigiano + EVO
-caffè

Merenda ore 17:00
-mela

No, Gabriele @senzasosta suggerisce salite di 20’/30’ in z4/z5


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
No, Gabriele @senzasosta suggerisce salite di 20’/30’ in z4/z5


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

OT
E va beh ma lui è un altro livello, 20'/30' non c'è la posso fare, sopratutto adesso.
Stamattina cerco salite di 15' circa da affrontare nei primi minuti al medio, una parte centrale 5/7' in z4 e gli ultimi minuti ancora al medio...4/5 salite.
Diciamo che mi ispiro a Gabriele ecco, in generale voglio però puntare più alla qualità rispetto alla quantità come ho sempre fatto.
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
OT
E va beh ma lui è un altro livello, 20'/30' non c'è la posso fare, sopratutto adesso.
Stamattina cerco salite di 15' circa da affrontare nei primi minuti al medio, una parte centrale 5/7' in z4 e gli ultimi minuti ancora al medio...4/5 salite.
Diciamo che mi ispiro a Gabriele ecco, in generale voglio però puntare più alla qualità rispetto alla quantità come ho sempre fatto.
Ma la mia era una battuta [emoji16]
Fai benissimo a fare così! Che poi è più o meno quello che faccio io.
Solo un consiglio: magari, se vuoi, gli ultimi metri di salita (non sempre), fai un’accelerazione in z6/z7


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: giulio.gennari

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.127
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
10 mandorle e 10gr di burro di arachidi “crunch”.
45’ di rullo con fast pedaling.
15’ di pausa, caffè e preparazione “ambiente”.
1h50’ (0.84 IF) indoor con 8x7’ pausa 5’ (più risc. e def.) alternando nella fare ON 30-45”-60” in z5a a 2’30”-2’15”-2’ in z2a/z3b).
Durante 3 borraccia di cui una con 10gr BCAA ed una con 30gr di ciclodestrine + banana + barretta Syform.
In totale ho consumato 1700 kJ.
Post, budino con avocado, cacao, whey, bevanda soia e riso soffiato (e 2 M&M’s) + caffè


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
397
Visita sito
Bici
rose
10 mandorle e 10gr di burro di arachidi “crunch”.
45’ di rullo con fast pedaling.
15’ di pausa, caffè e preparazione “ambiente”.
1h50’ (0.84 IF) indoor con 8x7’ pausa 5’ (più risc. e def.) alternando nella fare ON 30-45”-60” in z5a a 2’30”-2’15”-2’ in z2a/z3b).
Durante 3 borraccia di cui una con 10gr BCAA ed una con 30gr di ciclodestrine + banana + barretta Syform.
In totale ho consumato 1700 kJ.
Post, budino con avocado, cacao, whey, bevanda soia e riso soffiato (e 2 M&M’s) + caffè


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sei una macchina da guerra! o-o
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Colazione:
Sbobba (farina d'avena, whey), 800 kcal complessive.

Tra poco parto con la solita distanzina con lavori, cercando di mangiare pochissimo visto che "mangiare poco fa molto pro" (cit.) :-x e visto che "tutti quelli che vanno forte mangiano poco" (ri-cit.) :-x :))): :))): :))):
4h45 con lavori
Durante: 1 barretta (40g) smackbutt

Pranzo
Un pacco di gallette con 200g fiocchi di latte
Un panino con crema di castagne

Spuntino
Panino con salmone affumicato
2 banane

Cena
Minestrone farro, carote e fagioli
150g carne di cavallo
Patate bollite
Fage
Mela

Post-cena: vediamo se spuntinare qualcosina perchè domani sarà lunghetta. Intanto, finale di Sanremo e contemporaneo gufaggio del Napoli :-x :))):
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
4h45 con lavori
Durante: 1 barretta (40g) smackbutt

Pranzo
Un pacco di gallette con 200g fiocchi di latte
Un panino con crema di castagne

Spuntino
Panino con salmone affumicato
2 banane

Cena
Minestrone farro, carote e fagioli
150g carne di cavallo
Patate bollite
Fage
Mela

Post-cena: vediamo se spuntinare qualcosina perchè domani sarà lunghetta. Intanto, finale di Sanremo e contemporaneo gufaggio del Napoli :-x :))):
Sei passato da 3 barrette e gel ad 1 barretta? [emoji848]
Curiosità ot: oggi 4h45’ con lavori e domani altre 5h?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.563
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Colazione
Avena + whey+ semi+fetta wasa fit

4h45' fatte BENE...(IF 0.825, prime due ore 0.9)
@senzasosta é abbastanza?[emoji23][emoji23]
Durante 4 barrette

Pranzo
Tutto il possibile...
Pasta integrale (170g)con evo e grana
Salmone al forno
Patate e verza
Pane e marmellata
Pacchetto ringo
Plumcake
Yogurt pesca
Pera
Mela
Circa 2700kcal...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Sei passato da 3 barrette e gel ad 1 barretta? [emoji848]
Curiosità ot: oggi 4h45’ con lavori e domani altre 5h?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Pota, qui tutti dicono che bisogna mangiare poco :))): :))): :))):

Scherzo ovviamente, volevo testare a lavori molto simili, la differenza tra colazione "corretta" e poco in bici (oggi) e colazione scarsa e tanto in bici (sabato scorso). La conclusione è che IO (ripeto, IO) mi trovo meglio mangiando tanto in bici. Che poi era solo per curiosità personale, quando avrò allenamenti importanti farò sempre colazione da 800 kcal e mangerò tanto in sella...

OT
In realtà domani vorrei fare pure 5h30-6h (però senza lavori specifici, giusto salite al medio/medio-alto) ma vediamo come sto :mrgreen:
Fine OT
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Colazione
Avena + whey+ semi+fetta wasa fit

4h45' fatte BENE...(IF 0.825, prime due ore 0.9)
@senzasosta é abbastanza?[emoji23][emoji23]
Durante 4 barrette

Pranzo
Tutto il possibile...
Pasta integrale (170g)con evo e grana
Salmone al forno
Patate e verza
Pane e marmellata
Pacchetto ringo
Plumcake
Yogurt pesca
Pera
Mela
Circa 2700kcal...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Io non so davvero come si possa digerire tutta quella roba [emoji33][emoji33][emoji33]
Buon per te comunque [emoji3]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: davipower

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Colazione
Avena + whey+ semi+fetta wasa fit

4h45' fatte BENE...(IF 0.825, prime due ore 0.9)
@senzasosta é abbastanza?[emoji23][emoji23]
Durante 4 barrette

Pranzo
Tutto il possibile...
Pasta integrale (170g)con evo e grana
Salmone al forno
Patate e verza
Pane e marmellata
Pacchetto ringo
Plumcake
Yogurt pesca
Pera
Mela
Circa 2700kcal...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Poi dite a me eh.... ;)
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.