cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Quindi, come fai ad integrare tutto?
Che poi non era nulla di eccezionale
1 piatto di pasta
Ciotola di verdure
Trancio di salmone , circa 2hg...
Mezzo panino
Cucchiaio di marmellata
Due frutti...
Son su di calorie x i "dolci"...
Non mi sembra impossibile...o forse sì, già ampiamente disquisito su questi aspetti...[emoji52]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Quindi, come fai ad integrare tutto?
Che poi non era nulla di eccezionale
1 piatto di pasta
Ciotola di verdure
Trancio di salmone , circa 2hg...
Mezzo panino
Cucchiaio di marmellata
Due frutti...
Son su di calorie x i "dolci"...
Non mi sembra impossibile...o forse sì, già ampiamente disquisito su questi aspetti...[emoji52]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Boh non lo so come faccio ad integrare tutto. Di certo, come si diceva l’altro giorno anche con altri utenti, non mangio 2700 calorie in una volta.
La bilancia non mente e, se non mangiando così tanto , creassi un deficit eccessivo, a lungo andare me ne accorgerei. Ma non è così.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
30668ec9c46fb1cfcd0839f0c52afdc1.jpg

Gli zuccheri a seguire...ci sono 2 torte [emoji847]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Eh...dimentichi sempre che sono un ventina di kg più di te...
Non è una cosa oggettiva, non può esserlo, è soggettiva...allora ti posso dare ragione che per te potrebbero essere troppo...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Ma non eri tu che dicevi che trovavi assurdo mangiare >1500 calorie per pasto? [emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Non mi pare di aver espresso critiche nei confronti di Never ;-) Rimango comunque della mia opinione (io al suo posto avrei mangiato un po' di più sia a colazione che in bici ad esempio)...

Ho solo trovato "bizzarro" il tuo commento (in quanto hai provato a generalizzare una cosa soggettiva...) ma ha già spiegato tutto molto bene lui il perchè...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Eh...dimentichi sempre che sono un ventina di kg più di te...
Non è una cosa oggettiva, non può esserlo, è soggettiva...allora ti posso dare ragione che per te potrebbero essere troppo...
Per me è oggettivamente tanto per chiunque mangiate 2700 calorie in un solo pasto. Questo intendevo dire.
Ma è una mia idea.
Perché?
Perché credo che si sovraccarichi eccessivamente l’apparato digerente e che quindi si aggiunga stress ad una situazione già di per sè stressante come un allenamento intenso. Non sono nemmeno certo che il nostro organismo sia in grado di assimilare tutto.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Per me è oggettivamente tanto per chiunque mangiate 2700 calorie in un solo pasto. Questo intendevo dire.
Ma è una mia idea.
Perché?
Perché credo che si sovraccarichi eccessivamente l’apparato digerente e che quindi si aggiunga stress ad una situazione già di per sè stressante come un allenamento intenso. Non sono nemmeno certo che il nostro organismo sia in grado di assimilare tutto.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ecco, sono d'accordo con te o-o ed è esattamente il motivo per cui ho scritto così l'altro giorno ;-)

Diciamo che potevi esprimerti così già nel primo messaggio invece che essere drastico :mrgreen:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Non mi pare di aver espresso critiche nei confronti di Never ;-) Rimango comunque della mia opinione (io al suo posto avrei mangiato un po' di più sia a colazione che in bici ad esempio)...

Ho solo trovato "bizzarro" il tuo commento (in quanto hai provato a generalizzare una cosa soggettiva...) ma ha già spiegato tutto molto bene lui il perchè...
Qui nessuno, che io ricordi, lo ha mai fatto.
La mia non era una critica. Era una constatazione. E ribadisco che, secondo me, è eccessivo mangiare 2700 calorie in un pasto, non solo per me, ma per chiunque.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.