ho sentito dire che c'e' chi lo fa , diluendola e sgasandola ed ero curioso.
ho pensato solo sti pazzi qui dentro posso darmi una risposta!
ha in 33cl (una lattina) 35 gr di zucchero ... che facendo poi una ricerca ho scoperto pure non essere un carico glicemico tale da alzare la glicemia oltre il dovuto.
avevo sempre sentito dire che gli zuccheri semplici danno una reazione insulinica ( o qualcosa del genere)....che e' piu' un danno che un benefico ma meglio informarsi con la propria testa....continuo le mie ricerche..