cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Ma non ti fà male ????? [emoji15][emoji15][emoji15]

Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk
A parte il motivo qui sotto
Se gli cade sul piede il vasetto ancora pieno può fargli male
non vedo per quale ragione dovrebbe far male. 1 kg a settimana sono circa 130g al giorno, (ovvero 300 kcal), quello che mi serve per 50-60g di gallette a colazione.

...ma poi se uno scrive di farsi pizza e birra due volte a settimana o si concede il dolcetto dopo cena è normalissimo, sacrosanto e guai a dirgli qualcosa. Mentre 300 kcal di castagne al giorno turbano gli animi delle folle

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Pensa se avessi scritto 50 kg all'anno!

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol

GRANDISSIMO, la lasagna con la pasta molto spessa, fantastica !!!!! Odio quando è sottile !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reactions: Salvo@ing
D

Deleted member 120944

Guest

E beh vorrà dire che proverò anche la marmellata di castagne ( che comprerò già fatta [emoji23][emoji23][emoji23]) e limiterò il miele di castagno che adoro. Non volevo turbare nessuno con la mia , era solo una risposta data a cazzum [emoji12]. Sorry

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.908
2.120
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Caffè con cucchiaino di crema di nocciole Lidl (devo dire molto buona)
3h in vallonato (circa 800D+) abbastanza tranquilla (IF 0.72, 1800kJ). Durante una caramellino all’arancia e 1h di pioggia e vento [emoji2959].
PostWO quanto sotto: 200gr di yogurt Skyr, 50gr muesli, 15gr di albume liofilizzato, 3 cucchiaini di cacao dolce e altri 3 di cacao amaro oltre ad un po’ di latte per rendere tutto meno “mappazzoso”.

Reactions: Maikol90 and stambe

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc

Hóla hóla @Il Trattore [emoji609]
Sentivo i clacson di quelli che nn riuscivano a sorpassare i tuoi 30kg di massa grassa[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.992
8.938
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Una domanda: mi hanno regalato delle casse di mele, ne sto mangiando più di dieci al giorno sopratutto a colazione assieme a yogurt.... Mi piacciono un sacco e non mi appesantiscono, ovviamente tengo conto delle caloriel. Cosa ne pensate?

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Una domanda: mi hanno regalato delle casse di mele, ne sto mangiando più di dieci al giorno sopratutto a colazione assieme a yogurt.... Mi piacciono un sacco e non mi appesantiscono, ovviamente tengo conto delle caloriel. Cosa ne pensate?
Che se ti cade una cassa di mele sul piede potrebbe farti male

P.S. magari a me regalassero casse di mele...ultimamente mi regalano solo panettoni

Reactions: stambe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.