Pensa che il primo me l'hanno regalato quelli dell'AIDO alla festa del paese il 14 ottobreAzz! Non è presto per il panettone? con quelli è un dramma...
Pensa che il primo me l'hanno regalato quelli dell'AIDO alla festa del paese il 14 ottobreAzz! Non è presto per il panettone? con quelli è un dramma...
Pensa che il primo me l'hanno regalato quelli dell'AIDO alla festa del paese il 14 ottobre
Pensa che il primo me l'hanno regalato quelli dell'AIDO alla festa del paese il 14 ottobre
Tanto sono talmente "chimici" che quelli fatti nel 2017 scadono nel 2052
Probabile che migliorano come il vino o gli strumenti vintage...Tanto sono talmente "chimici" che quelli fatti nel 2017 scadono nel 2052
Albume liofilizzato (22gr pro) + uovo intero e spolveratona di grana (40gr) e pepe nero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Albume liofilizzato (22gr pro) + uovo intero e spolveratona di grana (40gr) e pepe nero.
X Pranzo?
Non hai affatto esagerato da quanto posso vedere(forse ho esagerato con il curry e con il peperoncino, ma ho un debole ultimamente per le spezie)
Il Bennet li ha da agosto!Azz! Non è presto per il panettone? con quelli è un dramma...
Immagino che fanno gli impasti e poi li mettono in abbattitori, quindi disponibili quando si vuole…Il Bennet li ha da agosto!
Non sono artigianali, ma industriali.Immagino che fanno gli impasti e poi li mettono in abbattitori, quindi disponibili quando si vuole…
Ma vorrei il parere di qualcuno competente in materia...
Il procedimento non è lo stesso?Non sono artigianali, ma industriali.
Non ne vedo il motivo.Il procedimento non è lo stesso?
Allora hanno margini di scadenza più lunghi di quanto pensassi...Non ne vedo il motivo.
Basta che anticipino la produzione di quelli natalizi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?