Pensa che il primo me l'hanno regalato quelli dell'AIDO alla festa del paese il 14 ottobreAzz! Non è presto per il panettone? con quelli è un dramma...![]()

Pensa che il primo me l'hanno regalato quelli dell'AIDO alla festa del paese il 14 ottobreAzz! Non è presto per il panettone? con quelli è un dramma...![]()

Pensa che il primo me l'hanno regalato quelli dell'AIDO alla festa del paese il 14 ottobre![]()
Pensa che il primo me l'hanno regalato quelli dell'AIDO alla festa del paese il 14 ottobre![]()
Tanto sono talmente "chimici" che quelli fatti nel 2017 scadono nel 2052

Probabile che migliorano come il vino o gli strumenti vintage...Tanto sono talmente "chimici" che quelli fatti nel 2017 scadono nel 2052![]()
![]()
Albume liofilizzato (22gr pro) + uovo intero e spolveratona di grana (40gr) e pepe nero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Albume liofilizzato (22gr pro) + uovo intero e spolveratona di grana (40gr) e pepe nero.
X Pranzo?
Non hai affatto esagerato da quanto posso vedere(forse ho esagerato con il curry e con il peperoncino, ma ho un debole ultimamente per le spezie)
te lo dice un altro che ha un debole per le spezie
Il Bennet li ha da agosto!Azz! Non è presto per il panettone? con quelli è un dramma...![]()

Immagino che fanno gli impasti e poi li mettono in abbattitori, quindi disponibili quando si vuole…Il Bennet li ha da agosto!![]()
Non sono artigianali, ma industriali.Immagino che fanno gli impasti e poi li mettono in abbattitori, quindi disponibili quando si vuole…
Ma vorrei il parere di qualcuno competente in materia...
Il procedimento non è lo stesso?Non sono artigianali, ma industriali.
Non ne vedo il motivo.Il procedimento non è lo stesso?
Allora hanno margini di scadenza più lunghi di quanto pensassi...Non ne vedo il motivo.
Basta che anticipino la produzione di quelli natalizi