cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Continui a criticare dei gusti, cercando di imporre i tuoi, che, secondo te, sarebbero gli unici oggettivamente validi. Il piacere di mangiare è qualcosa di soggettivo. Non mi sembra un concerto di difficile comprensione.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Reactions: msmtrt1

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01

È il motivo per cui ho smesso di pubblicare i miei.

Reactions: steu60

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01

Un conto è ricevere critiche costruttive relative alle quantità, alla qualità, alla distribuzione dei macro; un altro è riceverne in merito ai propri gusti; un altro ancora è venire puntualmente psicanalizzati.
C’è qualcuno che adora la seconda e la terza pratica da me citate.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01

Grassofobia, tristezza, ortoressia...
Ma chi sei tu per venire qui a rivolgerti in questo modo ad in altro utente???

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Vi espongo il mio problema: ho cambiato da poco (1 anno) lavoro, nel posto di prima uscivo in pausa pranzo un paio d'ore e quando rientravo avevo tutto il tempo di docciarmi e mangiare. Ora in pausa pranzo ho due ore tassative, quindi per un'uscita che possa definirsi tale ho un'ora e mezza/quaranta. Al rientro doccia veloce e si ricomincia il più delle volte senza mangiare. Alla lunga inizia a diventare pesante il fatto di saltare un pasto per un'infinità di motivi e arrivo a cena con il sangue negli occhi.. Contate che ho 10 minuti di pausa la mattina e 10 il pomeriggio dove posso mangiare qualcosa.
Giusto per vedere come fareste o fate voi, come redistribuireste le kcal mancanti a pranzo lungo la giornata? Eviterei il fatto di dovermi ingozzare stile oca nelle due pause da 10 min...

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Direi che è inevitabile dover mangiare nella pause, certo che occorre orientarsi su qualcosa che abbia una certa densità calorica visto il poco tempo a disposizione... tipo un beverone già pronto...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce

Io sinceramente mi allenerei proprio ad altri orari (anzi, a dirla tutta faccio proprio così, visto che passo la giornata in ufficio). Troppo stress fare tutto in due ore, alla lunga impazzirei. Se proprio non hai alternative, comunque in 10 minuti di roba se ne mangia eccome, senza ingozzarsi. Ci va un po' di lavoro di preparazione la sera prima magari, ma puoi riuscire a prepararti un paio di tupperware con cereali/verdure grigliate/pollo o tacchino ecc. Nell'immediato post WO potresti portarti un frullato con frutta e le classiche whey. Poi se nell'arco della giornata riesci a infilarci anche un paio di frutti, tanto meglio.

Reactions: msmtrt1

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Si è stressante in effetti ma, arrivando a casa la sera dopo le 20 e non avendo voglia la mattina di alzarmi prima del gallo, se voglio pedalare devo fare così.
Devo farmi bene i conti per cercare di starci dentro con le cal e i tempi. Nel post faccio già così frutta e whey ( che stanno andando a sostituire la carne in settimana, i più delle volte)

filorun

Pignone
26 Settembre 2016
147
21
Castiglioncello
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Oggi dopo pranzo non ho saputo resistere ad un attacco di gola compulsiva e mi sono mangiato due barattoli di gelato grom che ora vendono al supermercato. Per penitenza, nonostante una pioggerella sono uscito ed ho espiato e consumato almeno parte dell’esubero con 50 km ad intensità da medio a 28,7 km/h.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ieri sera cena con la famiglia .... Scrocchiarella per tutti(3 in sei), l'unica pizza che non mi crea gonfiori o troppa sete, annaffiata da 4 chouffe da 0.33 e poi filò di pere e cioccolato

Ah già io posso intanto non faccio più gare, sono obeso e non la muovo

Allegati

• 35329062_10213919399732164_2098347027405471744_n.jpg
    77,8 KB · Visite: 74

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Non ci speravo più ormai [emoji849]

Ma tanto non posto più.
Quello che mangio resterà sempre avvolto nel mistero [emoji23][emoji23][emoji23]

Ma il bello di leggerti non era per quello che mangiavi ma per le pippe mentali che stavano dietro a quello che mangiavi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.