Questa mattina 50' di corsetta al rientro 5 banane+250ml di latte di soia+7/8 fra datteri e fichi secchi.
AZZ!!!
5 banane sono mezzo kilo abbondante di frutta

Questa mattina 50' di corsetta al rientro 5 banane+250ml di latte di soia+7/8 fra datteri e fichi secchi.

per la cronaca anche io ieri sono andato a fare 50 minuti di run (non correvo da gennaio). Questa mattina le gambe in bici giusto a fine giro si sono sbloccateriesci poi a correre senza problemi fisici?
queste sono cose serie, non "chiacchiere da forum". Fatti seguire da qualcuno che fa questo mestiere di professioneQuesto sicuramente....ma ormai essendo abituato a mangiare poco quando mangio qualcosa di più' mi sento scoppiare...RAGAZZI visto che n capite vi vorrei chiedere una cosa...ieri ero nel locale devo tengo le bici a un tratto mi ha girato un po la testa e ho cominciato a tremare tutto questo e durato per pochi secondi e riconducibile al alimentazione o può essere qualcosa di grave a mamma per il momento non ho detto niente ma vi giuro che mi sono da...to sotto
chiedevo a mardok,perchè so che aveva avuto qualche fastidio in passato.In generale so che possono coesistere run e bike senza problemiper la cronaca anche io ieri sono andato a fare 50 minuti di run (non correvo da gennaio). Questa mattina le gambe in bici giusto a fine giro si sono sbloccate
AZZ!!!
5 banane sono mezzo kilo abbondante di frutta![]()
riesci poi a correre senza problemi fisici?
AZZ!!!
5 banane sono mezzo kilo abbondante di frutta![]()
chiedevo a mardok,perchè so che aveva avuto qualche fastidio in passato.In generale so che possono coesistere run e bike senza problemi
Si si, è chiaro che possano coesistere, però penso che ci vogliano mesi di allenamento prima che la corsa non abbia ripercussioni sul gesto della pedalatachiedevo a mardok,perchè so che aveva avuto qualche fastidio in passato.In generale so che possono coesistere run e bike senza problemi
Non hanno un po' troppo sodio 10?Si si ne ho anche mangiate 10![]()
Non hanno un po' troppo sodio 10?
Si si, è chiaro che possano coesistere, però penso che ci vogliano mesi di allenamento prima che la corsa non abbia ripercussioni sul gesto della pedalata
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 25 gr nocciolata Rigoni
- tazza di latte parzialmente scremato
- caffè
Primo mattino:
- caffè
Merenda:
- anguria fresca
- un bicchiere d'acqua con un po' di sciroppo alla menta
Pranzo:
- pasta con pomodorini, sugo di pomodoro fresco e mozzarella
- mezza mozzarella
- 2 tocchetti di anguria
queste sono cose serie, non "chiacchiere da forum". Fatti seguire da qualcuno che fa questo mestiere di professione