Questa mattina 50' di corsetta al rientro 5 banane+250ml di latte di soia+7/8 fra datteri e fichi secchi.
AZZ!!!
5 banane sono mezzo kilo abbondante di frutta
Questa mattina 50' di corsetta al rientro 5 banane+250ml di latte di soia+7/8 fra datteri e fichi secchi.
per la cronaca anche io ieri sono andato a fare 50 minuti di run (non correvo da gennaio). Questa mattina le gambe in bici giusto a fine giro si sono sbloccateriesci poi a correre senza problemi fisici?
queste sono cose serie, non "chiacchiere da forum". Fatti seguire da qualcuno che fa questo mestiere di professioneQuesto sicuramente....ma ormai essendo abituato a mangiare poco quando mangio qualcosa di più' mi sento scoppiare...RAGAZZI visto che n capite vi vorrei chiedere una cosa...ieri ero nel locale devo tengo le bici a un tratto mi ha girato un po la testa e ho cominciato a tremare tutto questo e durato per pochi secondi e riconducibile al alimentazione o può essere qualcosa di grave a mamma per il momento non ho detto niente ma vi giuro che mi sono da...to sotto
chiedevo a mardok,perchè so che aveva avuto qualche fastidio in passato.In generale so che possono coesistere run e bike senza problemiper la cronaca anche io ieri sono andato a fare 50 minuti di run (non correvo da gennaio). Questa mattina le gambe in bici giusto a fine giro si sono sbloccate
AZZ!!!
riesci poi a correre senza problemi fisici?
AZZ!!!
chiedevo a mardok,perchè so che aveva avuto qualche fastidio in passato.In generale so che possono coesistere run e bike senza problemi
Si si, è chiaro che possano coesistere, però penso che ci vogliano mesi di allenamento prima che la corsa non abbia ripercussioni sul gesto della pedalatachiedevo a mardok,perchè so che aveva avuto qualche fastidio in passato.In generale so che possono coesistere run e bike senza problemi
Non hanno un po' troppo sodio 10?Si si ne ho anche mangiate 10
Non hanno un po' troppo sodio 10?
Si si, è chiaro che possano coesistere, però penso che ci vogliano mesi di allenamento prima che la corsa non abbia ripercussioni sul gesto della pedalata
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 25 gr nocciolata Rigoni
- tazza di latte parzialmente scremato
- caffè
Primo mattino:
- caffè
Merenda:
- anguria fresca
- un bicchiere d'acqua con un po' di sciroppo alla menta
Pranzo:
- pasta con pomodorini, sugo di pomodoro fresco e mozzarella
- mezza mozzarella
- 2 tocchetti di anguria
queste sono cose serie, non "chiacchiere da forum". Fatti seguire da qualcuno che fa questo mestiere di professione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?