cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicich

Pedivella
5 Giugno 2009
309
93
Visita sito
Bici
un paio
avanti così ed aumentiamo sicuro di peso:angrymod::angrymod:

un piccolo sforzo...:mrgreen:

però immagino che sia più difficile mangiare quando non si ha appetito, piuttosto che limitarsi quando si deve perdere peso. L'ho anche notato guardando quelle trasmissioni tipo Grassi VS Magri

una cosa: il the da senso di sazietà, lo eviterei. (consiglio preso dal programma di cui sopra)
Diciamo che in generale le bevande calde tolgono il senso di fame. Stesso discorso per le bevande gassate (non zuccherate).
Io le consiglio di solito a chi deve perdere peso ed avverte il senso di fame fuori dai pasti prescritti.o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Diciamo che in generale le bevande calde tolgono il senso di fame. Stesso discorso per le bevande gassate (non zuccherate).
Io le consiglio di solito a chi deve perdere peso ed avverte il senso di fame fuori dai pasti prescritti.o-o

Ho sentito dire che 7 volte su 10 quando si avverte il senso di fame è sete! Non mi sono ancora documentato a dovere, ma il ragazzo che me lo ha detto è un ricercatore, non dovrebbe essere una palla! o-o

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

però immagino che sia più difficile mangiare quando non si ha appetito, piuttosto che limitarsi quando si deve perdere peso. L'ho anche notato guardando quelle trasmissioni tipo Grassi VS Magri

una cosa: il the da senso di sazietà, lo eviterei. (consiglio preso dal programma di cui sopra)

controvoglia mi sono impegnata...poco fa ho mangiato un panino ai cereali con verdure grigliate e olive taggiasche più una spremuta di due arance:-x

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna

;nonzo% ehmmm questa qui non la sapevo! va be, limiterò anche le tisane calde, quando inizia a fare freddo mi piacciono molto:bua:
qui la faccenda diventa complicata,comincio a pensare sia più facile dimagrire:wacko:
e meno male che bevande col gas non ne bevo già di mio:mrgreen:

nicich

Pedivella
5 Giugno 2009
309
93
Visita sito
Bici
un paio
;nonzo% ehmmm questa qui non la sapevo! va be, limiterò anche le tisane calde, quando inizia a fare freddo mi piacciono molto:bua:
qui la faccenda diventa complicata,comincio a pensare sia più facile dimagrire:wacko:
e meno male che bevande col gas non ne bevo già di mio:mrgreen:
Be se ti piacciono le puoi bere ma non ci devi sostituire i pasti.
Dopo lo spuntino serale prima di andare a letto è consigliata, nel tuo caso abbonderei anche con il miele da mettere dentro :mrgreen:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
Be se ti piacciono le puoi bere ma non ci devi sostituire i pasti.
Dopo lo spuntino serale prima di andare a letto è consigliata, nel tuo caso abbonderei anche con il miele da mettere dentro :mrgreen:

ecco, mi appunto anche questo: spuntino serale prima di andare a letto:cry
e se mi riesce mi autopremio:mrgreen:
muovere le mandibole prima di dormire:azz non mi è mai passato per la mente, io di norma alle 20.30 ho chiuso il file nutrizione nel mio cervello e fino al mattino non se ne parla più!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Figata quel programma.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io ti aniento se non mi rispondi in MP:mrgreen:
Sono ancora magrello non ti preoccupare che il concorso lo vinciamo:mrgreen:

:mrgreen:
Il mio segretario ha molto lavoro in sospeso. Pazienta.
:mrgreen:

;nonzo%mah, mi sono svegliata che mi bruciava lo stomaco, ho dormito poco.
ho preso degli antibiotici in questo periodo, forse è anche quello!

:wacko: Sei magretta e ti ammali spesso...troppo spesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.