cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
pranzo:
- 250 gr salmone in padella con evo vino bianco e sale
- padellata di verdure mista con cipolla evo e sale

merenda:
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele
- una mela

pre-cena:
- 10 piccoli dadini di frutta tropicale disidratata mista

cena:
- 250 gr hamburgers di vitello in padella con un cucchiaio di evo doc e aglio
- 400 gr spinaci cotti in padella con 2 cucchiaini di evo e aglio, conditi con sale
- 50 gr di pane integrale
- mezzo mango
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
si si per i latticini problemi non ne ho! grazie 1000 Daddy proverò come dici!
o-o

Quoto anch'io daddy, a colazione un bel pò di ricotta col miele o aggiunta alle fette con la marmellata è buona leggera e gratificante e aggiungo prolunga il senso di sazietà della colazione a parità di calorie ingerite.
Questo provato sulla mia pelle.

Colazione di oggi 50g di crostata homemade senza Burro (con yogurt è stata una prova non è un granché ma va finita) due banane (120g) un kiwi dei nostri una mela 150g di ricotta con 10g di miele.

Pranzo ravioli homemade di zucca nostrana al burro e salvia una mela 40g di cioccolato fondente

2h di bici

Cena polpette di manzo in umido ceci un 50g di pane mela e 50g della crostata.... che va finita

Dimenticavo, durante la giornata quattro espressi un orzo con bustina di zucchero di canna e uno con bustina di miele
 

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ieri
colaz briosche integrale al miele
spuntino paninetto con crudo + caffe senza zucc.
pranzo 3 fette di pollo affettato con kracher integrali + rucola
palestra
cena 2 fetto di petto di pollo + broccoli + dolcetto:mrgreen:

si lo so la brioche non è il massimo ma parto alle 07 per il lavoro ho una pupa di 3 anni da preparare e non ho tempo di fare la colaz.in casa
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ma come mai avete sempre fame???


;nonzo%


:eek:

Mi ha preceduto Mardok!!.:-x :eek:

Noi trombiamooooooooooooooooooooooooooooooooooo:-x:-x:-x:-x
Scusate per l O.T. ma non ho resistito:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:

ieri
colaz briosche integrale al miele
spuntino paninetto con crudo + caffe senza zucc.
pranzo 3 fette di pollo affettato con kracher integrali + rucola
palestra
cena 2 fetto di petto di pollo + broccoli + dolcetto:mrgreen:

si lo so la brioche non è il massimo ma parto alle 07 per il lavoro ho una pupa di 3 anni da preparare e non ho tempo di fare la colaz.in casa

Sai ti capisco bene, pure io ho avuto da preparare la pupa a suo tempo (ora ha quasi 20 anni e fa da sola:mrgreen:), però volere è potere....io mi preparavo tutto (e preparo perchè lo faccio tutt'ora) la sera e al mattino mettevo solo la caffettiera sul fornello, mi alzavo anche 15' prima, che ci vuole.
Poi non so se hai altre implicazioni (magari sei stanco...), scusami se mi permetto.o-o
Scommetto ti piance il pollo!!. :-x Anche a me, mettici il curry almeno passa meglio in gola ;).

OT a parte....

Oggi

Colazione: Vit. C, spremuta 2 arancie, 3 ovi soliti, 2 gallette crema nocciole e miele, caffè al lavoro.

Pranzo: bo, ma insalta mista e proteine.

Pre-cana: provo a correre, vediamo come va il polpaccio.

Cena: tutto da decidere....

P.S. ieri visita medica con cicloergometro, l'ho spaccato in due, meglio dell'anno scorso (prova interrotta dopo 15' a 400w) ammazza che gamba!!. :-x
 

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Scommetto ti piance il pollo!!. :-x Anche a me, mettici il curry almeno passa meglio in gola ;).

OT a parte....

Oggi

Colazione: Vit. C, spremuta 2 arancie, 3 ovi soliti, 2 gallette crema nocciole e miele, caffè al lavoro.

Pranzo: bo, ma insalta mista e proteine.

Pre-cana: provo a correre, vediamo come va il polpaccio.

Cena: tutto da decidere....

P.S. ieri visita medica con cicloergometro, l'ho spaccato in due, meglio dell'anno scorso (prova interrotta dopo 15' a 400w) ammazza che gamba!!. :-x

Ti capisco... oggi mi aspettano 130kg di squat e 240 di pressa....:-x
il curry lo proverò
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte con un cucchiaio di orzo
- caffè

durante la mattina:
- due caffè

merenda:
- una mela

pranzo:
- 30 gr pane integrale
- 250 gr ricotta
- verdure miste in padella
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ti capisco... oggi mi aspettano 130kg di squat e 240 di pressa....:-x
il curry lo proverò

OT Azz ma 130 di squat sono tanti, quante rip?.
Con la pressa orizzontale da "giovane" :mrgreen: spinsi anche i 250kg di massimale facendo 5/6 rip., però ho paura che saltino articolazioni e tendini :wacko: , meglio lo squat con bilancere.
A proposito perchè lo fai?. Per potenziamento bici?. Fine OT

Curry prendilo di buona qualità, fa la differenza.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
OT Azz ma 130 di squat sono tanti, quante rip?.
Con la pressa orizzontale da "giovane" :mrgreen: spinsi anche i 250kg di massimale facendo 5/6 rip., però ho paura che saltino articolazioni e tendini :wacko: , meglio lo squat con bilancere.
A proposito perchè lo fai?. Per potenziamento bici?. Fine OT

Curry prendilo di buona qualità, fa la differenza.

buongustaio! o-o
 

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
OT Azz ma 130 di squat sono tanti, quante rip?.
Con la pressa orizzontale da "giovane" :mrgreen: spinsi anche i 250kg di massimale facendo 5/6 rip., però ho paura che saltino articolazioni e tendini :wacko: , meglio lo squat con bilancere.
A proposito perchè lo fai?. Per potenziamento bici?. Fine OT

Curry prendilo di buona qualità, fa la differenza.

OT e si è un buon carico (ci faccio 3 rip tranquille) tieni presente che vengo da 35 anni di calcio .... e facevo fino a l'anno scorso ( quando mi sono innamorato di uno sport che Voi conoscete ) bb piuttosto seriamente (ora lo faccio abb.seriamente) ... tieni presente che nel pl per essere solo un discreto atleta dovresti sollevare 2bw di squat io ci stavo dentro a pelo (160kg) ...fine OT
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Se puoi vogliamo dirla tutta il curry confezionato che troviamo nei super o negozi bio non c'entra nulla con quello venduto nelle zone di provenienza (chiamato garam masala e non curry) anche per gli ingredienti che ci mettono (ogni produttore mette una miscela diversa di spezie e fondamentale è la qualità della curcuma), altro sapore e freschezza di aromi e profumi, basta fare un salto in india :).

@Atberp: poi trasformi i lavori di forza che fai in palestra in energia pedalatbile?. Io facevo, dopo fatto i lavori specifici, 15/20' di rulli in agilità, avevo la palestra davanti casa, uscivo da li e andavo in cantina a rullare....che tempi!. Fine OT :lookaround:
 
Ultima modifica:

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
@Atbrp: poi trasformi i lavori di forza che fai in palestra in energia pedalatbile?. Io facevo, dopo fatto i lavori specifici, 15/20' di rulli in agilità, avevo la palestra davanti casa, uscivo da li e andavo in cantina a rullare....che tempi!.

guarda io (forse sbagliando) non credo tanto nella famosa trasformazione dell'esercizio in palestra .... ti posso dire che i 15/20' di agilità certo non fanno male e sciolgono un pò le gambe sicuramente legate dai pesi importanti...io per esempio faccio i carichi importanti il mercoledi e il giovedi faccio rulli e le gambe girano molto bene.....
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
guarda io (forse sbagliando) non credo tanto nella famosa trasformazione dell'esercizio in palestra .... ti posso dire che i 15/20' di agilità certo non fanno male e sciolgono un pò le gambe sicuramente legate dai pesi importanti...io per esempio faccio i carichi importanti il mercoledi e il giovedi faccio rulli e le gambe girano molto bene.....

A si ok il giorno dopo, è lo stesso, l'importante è alternare i lavori al gesto pedalato.o-o Fine OT altrimenti ci bannano. :mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Se puoi vogliamo dirla tutta il curry confezionato che troviamo nei super o negozi bio non c'entra nulla con quello venduto nelle zone di provenienza (chiamato garam masala e non curry) anche per gli ingredienti che ci mettono (ogni produttore mette una miscela diversa di spezie e fondamentale è la qualità della curcuma), altro sapore e freschezza di aromi e profumi, basta fare un salto in india :).


:eek:

o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@soft: a te poi non devo insegnare nulla ;).

Falafel non le ho mai fatte, m'hai dato un'idea freeroad, ieri sera ho mangiato ceci ripassati in padella con aglio e foglia di alloro, poi un filino di olio al tartufo, buonissssimo, sarebbe meglio ancora con vero tartufo in scaglie ma contentiamoci va!.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
@soft: a te poi non devo insegnare nulla ;).

Falafel non le ho mai fatte, m'hai dato un'idea freeroad, ieri sera ho mangiato ceci ripassati in padella con aglio e foglia di alloro, poi un filino di olio al tartufo, buonissssimo, sarebbe meglio ancora con vero tartufo in scaglie ma contentiamoci va!.



Mica vero. I tuoi interventi sono sempre garbati anche quando esprimono disaccordo e stimolanti (immagino gia' il risolino di Mardok di fronte al termine "stimolanti" :asd: )

I Falafel non li amo particolarmente forse perche' non gradisco moltissimo i ceci.
Pero' mi piacciono le farinatine di farina di ceci alla piastra con verdure...

Ieri ho fatto una maionese vegana davvero strepitosa!!

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.