tutte queste vitamine non servono a mio parere... con una buona alimentazione si ha quasi tutto
Dubito visto gli alimenti che mangiamo la frutta e verdura maturata nelle celle frigo o con i gas, solo n casi si forte carenza da: tato allenamento ( ma tanto)
,infatti io faccio tanto ma tanto allenamento cause fisiologiche e naturali o passeggere (es malattia) sono necessari gli
integratori. Inoltre se se ne prendono più del necessario 8 e tre volte al giorno mi serbra tanto)
, i micronutrienti non sono mai tanti e 3 volte al giorno sono giuste integrate con i pasti le quantità in eccedenza non rpoduco esseffti ulteriori, si eliminano... vanno via con la pipì.
meglio espellerli con la pipi che andare in carenza
Inoltre per una dieta così solo di integratori e
barrette servono 200 euro al mese,
non ho di questi problemi preferisco spendere soldi in integratori che in medicine minimo! non è per il mio livello... agonistico ed economico. poi secondo me proprio a voler assumere "roba" , mancano gli amminoacidi ramificati,
gli aminoacidi li prendo nel post allenamento più efficaci di proteine
preoteine sono il nutrimento dei muscoli . Quelli sì, io li prenderei dopo un allenamento molto lungo o intenso.