Colazione: 3 albumi, pezzetto di parmigiano, 2 noci, Macedonia con una pera, una mela, una banana, un kiwi, the con limone e in cucchiaino di zucchero.
Oggi, colazione:
Vit.C,
frittata di 250 ml. albumi+banana spiaccicata+40 gr.mix fiocchi di avena/amaranto+20 gr. cocco+cannella,
una pera grande, un caffè.
giro in solitaria di 137 km, 1215 dsl. 30,5 di media.
durante: 500 ml. acqua con malto+fruttosio (poca roba,10 gr. in tutto), un fruttino Zuegg, 5 datteri+5 albicocche secche.
Post: vit.C+Glutammina, 250 gr. yogurt bianco 0,1% con abbondante uvetta, banana gigante in onore di [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]
220 gr. di riso basmati mescolato con 250 ml. di albumi....ottima combinazione
insalata mista con pomodori,carote e noci.
Nel pomeriggio un uovo alla coque e una pera.
Cena (tra un po'):
pesce spada e patate al vapore in abbondanza
broccoli+evo e alcune carote.
dopo cena se ho fame frutta (arancia?)
pre-nanna: 100 gr. fiocchi di latte
esempio mio: h 181, 70kg, m grassa ~15% sono un longilineo.
Io inserirei anche più la percentuale di massa magra e di muscolo vivo. Xché la sola massa grassa potrebbe essere fuorviante
io invece non farei confronti.
ad esempio @talpa è giovane ed oltre all'intensa attività in bici, avrà un metabolismo simile ad un TOMCAT in fase di decollo
Viaggi come un treno, considerato il dislivello, e mangi bene: ancora complimenti. Potrai toglierti grosse soddisfazioni in più di qualche gf qualora avessi intenzione di parteciparvi.
Scusami [MENTION=37809]talpa[/MENTION], tanto per confrontare il mio regime alimentare con il tuo, mi diresti i tuoi peso, altezza e massa grassa?
ad esempio @talpa è giovane ed oltre all'intensa attività in bici, avrà un metabolismo simile ad un TOMCAT in fase di decollo
18 anni (quasi), 1,80 cm x 52,5 kg(pesato stamattina a stomaco vuoto....effetto vacanze=tutti i giorni in bici),
massa grassa non so' esattamente,ma tanto grasso non sono
La mia impedenziometrica segna un 4-5%sq
Questi dati da dove arrivano? Voglio dire...da cosa li hai ricavati? 181 cm per 70 kg di peso con il 15% mi sembrano abbastanza incongruenti
Dalla mia visita impedenziometrica!
con la bilancia,ovvioPosso saper con che strumento e' stata fatta e con quali precauzioni?
Posso sbagliare ma mi sembrano dati un po' strani...
con la bilancia,ovvio
era una battuta,ma temevo anche io che.......
Sembra una battuta ma non lo e'. E' proprio quello che temo. Per le impedenziometrie "vere" si usano altri strumenti.
:eek:
Posso saper con che strumento e' stata fatta e con quali precauzioni?
Posso sbagliare ma mi sembrano dati un po' strani...
L'ho fatta in ospedale al reparto di Nutrizione Clinica...perché?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?