Colazione: 3 albumi, pezzetto di parmigiano, 2 noci, Macedonia con una pera, una mela, una banana, un kiwi, the con limone e in cucchiaino di zucchero.
Oggi, colazione:
Vit.C,
frittata di 250 ml. albumi+banana spiaccicata+40 gr.mix fiocchi di avena/amaranto+20 gr. cocco+cannella,
una pera grande, un caffè.
giro in solitaria di 137 km, 1215 dsl. 30,5 di media.
durante: 500 ml. acqua con malto+fruttosio (poca roba,10 gr. in tutto), un fruttino Zuegg, 5 datteri+5 albicocche secche.
Post: vit.C+Glutammina, 250 gr. yogurt bianco 0,1% con abbondante uvetta, banana gigante in onore di [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]
220 gr. di riso basmati mescolato con 250 ml. di albumi....ottima combinazione
insalata mista con pomodori,carote e noci.
Nel pomeriggio un uovo alla coque e una pera.
Cena (tra un po'):
pesce spada e patate al vapore in abbondanza
broccoli+evo e alcune carote.
dopo cena se ho fame frutta (arancia?)
pre-nanna: 100 gr. fiocchi di latte
esempio mio: h 181, 70kg, m grassa ~15% sono un longilineo.
Io inserirei anche più la percentuale di massa magra e di muscolo vivo. Xché la sola massa grassa potrebbe essere fuorviante

io invece non farei confronti.
ad esempio @talpa è giovane ed oltre all'intensa attività in bici, avrà un metabolismo simile ad un TOMCAT in fase di decollo![]()
Viaggi come un treno, considerato il dislivello, e mangi bene: ancora complimenti. Potrai toglierti grosse soddisfazioni in più di qualche gf qualora avessi intenzione di parteciparvi.

Scusami [MENTION=37809]talpa[/MENTION], tanto per confrontare il mio regime alimentare con il tuo, mi diresti i tuoi peso, altezza e massa grassa?
(pesato stamattina a stomaco vuoto....effetto vacanze=tutti i giorni in bici), io invece non farei confronti.
ad esempio @talpa è giovane ed oltre all'intensa attività in bici, avrà un metabolismo simile ad un TOMCAT in fase di decollo![]()

18 anni (quasi), 1,80 cm x 52,5 kg(pesato stamattina a stomaco vuoto....effetto vacanze=tutti i giorni in bici),
massa grassa non so' esattamente,ma tanto grasso non sono
La mia impedenziometrica segna un 4-5%sq
io invece non farei confronti.
Questi dati da dove arrivano? Voglio dire...da cosa li hai ricavati? 181 cm per 70 kg di peso con il 15% mi sembrano abbastanza incongruenti
Dalla mia visita impedenziometrica!
con la bilancia,ovvioPosso saper con che strumento e' stata fatta e con quali precauzioni?
Posso sbagliare ma mi sembrano dati un po' strani...
con la bilancia,ovvio![]()
era una battuta,ma temevo anche io che.......
Sembra una battuta ma non lo e'. E' proprio quello che temo. Per le impedenziometrie "vere" si usano altri strumenti.
:eek:

Posso saper con che strumento e' stata fatta e con quali precauzioni?
Posso sbagliare ma mi sembrano dati un po' strani...
L'ho fatta in ospedale al reparto di Nutrizione Clinica...perché?