Stasera Pizzae una tavoletta di cioccolato divisa con mamma
Io meglio che non commento.
Stasera Pizzae una tavoletta di cioccolato divisa con mamma
- ritornato quasi al peso di inizio anno, la bilancia segna un impietoso 97.4 kg, è pur vero che mi porto dietro i residui di Pasqua e Pasquetta ma tutto ciò è inammissibile. Mi ritrovo di nuovo a dover reiniziare tutto daccapo.
Pranzo:
- piatto di tagliatelle al forno con besciamella, porcini e qualche pezzetto di salsiccia
Ah ecco, mi stavo già preoccupando di non aver visto il classico 2000+dsl a 30km/h di media su Strava oggiOggi giornata di riposo dopo i 180 km di venerdi e i 130 km di ieri (poi ha pure piovuto tutto il giorno)
Ah ecco, mi stavo già preoccupando di non aver visto il classico 2000+dsl a 30km/h di media su Strava oggi
Le gambe chiedevano pietà stamattina
poi staccare un giorno ogni tanto non fà male
Eh lo dici pure :asd:, già quelle uscite consecutive sopra i 100km con quelle performance sono impressionanti, ogni tanto merita un pò di riposo pure il tuo corpo
Kudos a vita!
Dai ora sono curioso
Io mi aspettavo di peggio:rosik:
Io tempo fa' la sera prima che cominciassi la dieta mi feci una piadina piena ma nel vero senso della parola con nutella:asd::asd: e ora mi sento in colpa già' con una caramella
Ringrazio Mirco e talpa per l'incoraggiamento, ce la farò.
no due banane nei 130k bike, i 25k erano a piedi. la stagione è alle porte..ma sono un po indietro coi lavori a piedi e ancora 0 combi.
colazione: solita frittata e pezzo di colomba
oggi un po' lesso ho fatto 70k per far girar la gamba
pranzo: 120g tagliatelle al pesto, insalata e carote, un pezzetto di torta verde, 1yogurt soia
merenda: 1kiwi e un po di arachidi
cena: lenticchie, 2uova, un pezzo di formaggio, mela cotta.
ok, capito....allora intensifica altrimenti soffri i cambi, daje mo
Frittata e colomba capita anche a me
Venerdì 25 miglior 10k di sempre in considerazione della discesa all'inizio e salita nel finale, fermato crono a 37,35, primo di cat. e 10° assoluto, è vero che gara locale e non eravamo tanti ma la soddisfazione di essere rimasto attaccato per i primi 4k ai marocchiniche dicevano di andare a spasso a 3,25 in discesa 4/5% non ha pari
Sabato scarico 70k in mtb con 750D+ ma fatti tranquilli in 3h30, domenica riposo a Soratte....
Che mi son magnato oggi?.
Colazione: lievito con acqua, spremuta 2 arance
poi simile a @talpa (:eek:) con 150 di albume in padella fiocchi avena cocco cannella mela e banana (mela grande e banana piccola), poi pane burro ghee e marmellata e tazzona caffè d'orzo.
Spuntino: mela noci e 2 caffè.
Pranzo: farò salita per preparare il trail alla cascata della marmore del 18/05.....chi vuol venire???. E' da non perdere!!!!!!!!!!!.
PWO solito, succo frutta, doccia....insalata mista e pasta al pomodoro.
Continuo con mooolte meno proteine giornaliere.
Spuntino: nocciole/mandorle e caffè d'orzo.
Cena: .....?.....
Cazz complimenti che passo sei un razzook, capito....allora intensifica altrimenti soffri i cambi, daje mo
Frittata e colomba capita anche a me
Venerdì 25 miglior 10k di sempre in considerazione della discesa all'inizio e salita nel finale, fermato crono a 37,35, primo di cat. e 10° assoluto, è vero che gara locale e non eravamo tanti ma la soddisfazione di essere rimasto attaccato per i primi 4k ai marocchiniche dicevano di andare a spasso a 3,25 in discesa 4/5% non ha pari
Sabato scarico 70k in mtb con 750D+ ma fatti tranquilli in 3h30, domenica riposo a Soratte....
Che mi son magnato oggi?.
Colazione: lievito con acqua, spremuta 2 arance
poi simile a @talpa (:eek:) con 150 di albume in padella fiocchi avena cocco cannella mela e banana (mela grande e banana piccola), poi pane burro ghee e marmellata e tazzona caffè d'orzo.
Spuntino: mela noci e 2 caffè.
Pranzo: farò salita per preparare il trail alla cascata della marmore del 18/05.....chi vuol venire???. E' da non perdere!!!!!!!!!!!.
PWO solito, succo frutta, doccia....insalata mista e pasta al pomodoro.
Continuo con mooolte meno proteine giornaliere.
Spuntino: nocciole/mandorle e caffè d'orzo.
Cena: .....?.....
Anni fa ho fatto la maratona delle Acque, non so se è la stessa cosa rinominata, quanti bei ricordi e che bei posti. ero anche più giovane e non capivo un ca..o, beh ora non è che sia molto meglio
Soprattutto vorrei allenare in modo mirato i 10k....per vedere dove posso arrivare....senza voler fare lo sboroneCazz complimenti che passo sei un razzo
Non ho il piacere di conoscerti ma in bocca al lupo per il tuo obiettivo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?