cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
COLAZIONE
- Caffè macchiato homemade
- Saccottino del fornaio

SPUNTINO
- Panino al prosciutto crudo (2 fette, circa 30-35 gr)

PRANZO
4 cremini e 4 olive all'ascolana
100 gr tomino
1 panino all'olio

Allenamento 45 km più 5 kn di corsa a piedi...

SPUNTINO
3 carote :mrgreen:

CENA
Una patata arrosto
200 gr di tacchino al forno
2-3 fette di pane
Un po' di pan di stelle insieme ad un bicchiere di latte
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di the al limone con un cucchiaino di miele millefiori bio
- un carbogel ethic sport ai frutti di bosco

Allenamento:
- 35' corsa a ritmo blando

Visita dal nutrizionista:
-2.4 kg rispetto a 15 gg fa, nuovo peso: 95 kg
- caffè con una bustina di zucchero di canna

Pranzo:
- 125 gr bresaola di tacchino
- 2 bruschettine integrali, 36 gr
- pomodori con cipolla rossa, aglio, evo, 3 olive verdi
 
Ultima modifica:

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Cioè?. ;nonzo% coltivi il caffè?....hai munto la vacca nel giardino?. :mrgreen: O semplicemente hai fatto il caffè con la moka?. xchè homemade.....va be so curioso!!. :rosik:
o-o

No niente di tutto questo ahahahhah l'homemade era riferito alla fatto che ho aggiunto un pizzico di latte... forse non era il termine appropriato, anzi sicuramente... :-x:-x
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di the al limone con un cucchiaino di miele millefiori bio
- un carbogel ethic sport ai frutti di bosco

Allenamento:
- 35' corsa a ritmo blando

Visita dal nutrizionista:
-2.4 kg rispetto a 15 gg fa, nuovo peso: 95 kg
- caffè con una bustina di zucchero di canna

Pranzo:
- 125 gr bresaola di tacchino
- 2 bruschettine integrali, 36 gr
- pomodori con cipolla rossa, aglio, evo, 3 olive verdi

Partita di calcetto:
- 30' di riscaldamento
- 1h e 30' di partita

Pwo:
- una bottiglina di the al limone, sentivo il bisogno di qualcosa di fresco e dolce
- acqua
- 125 gr yogurt 0.1% grassi al caffè
- una banana
- 100 gr pure di frutti rossi con 10 gr di muesli.
 

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
COLAZIONE 8.30
3 albumi e 1 tuorlo in padella con crusca d'avena e miele, gli altri 2 tuorli sbattuti (ho fatto un pancake con due strati: uno di miele e uno di tuorlo sbattuto :sbavon:). 3 gallette di riso integrale con nutella/marmellata

ALLENAMENTO 3,5H DURANTE
borraccia con sali, 1 cantuccino, crostata e cappuccino zuccherato

PRANZO PWO 14.15
spaghetti con pomodorini e vongole, polipo all'insalata con limone, fetta di pane bianco, coppa di fragole con marmellata

SPUNTINO 18.00
170gr yogurt fage con 1 kiwi e manciata di nocciole

CENA 20.45
seppie e piselli, 80/100gr circa di farro perlato con evo e pomodorini, fetta di pane integrale
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Partita di calcetto:
- 30' di riscaldamento
- 1h e 30' di partita

Pwo:
- una bottiglina di the al limone, sentivo il bisogno di qualcosa di fresco e dolce
- acqua
- 125 gr yogurt 0.1% grassi al caffè
- una banana
- 100 gr pure di frutti rossi con 10 gr di muesli.

Cena:
- straccetti di vitello, a occhio un 300/350 gr, al sugo di pomodoro fresco, origano, evo
- una bella camionata di patate al forno, a occhio 5-600 gr
- 3 forchettate di bietola stufata condita con limone, 1 cucchiaio raso di evo, pizzico di sale

Domani si prevede un 70 ello con poco meno di 1.000 dsl.
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Sabato 10.5

COLAZIONE 7:00
“Zuppa” Latte 300ml+ Un cucchiaio di Orzo Solubile un cucchiaino di miele 90gr misto Cereali fra Kellogs Classici e Integrali
1 Banana

PRANZO 12:30
Un Insalatona con Lattuga, Songino, pomodorini, 6 Mozzarelline, 2 Uova sode, 1 Caprino Mauri, mezzo cetriolo
Il tutto condito con Evo e Origano
40gr di Pane Comune
1 Pera

MERENDA 16:00
Una coppettina di gelato Artigianale allo Yogurt

CENA 20:30
Una Pizza con porcini e salsiccia
Una Birretta piccola 33cl 1 bicchiere di coca
1 Muffin homemade alle carote fatto con farina di farro senza zucchero, dolcificato con miele
2 Muffin con scaglie di cioccolato fondente homemade fatto con farina integrale senza zucchero, dolcificato con miele
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
In questi due gg non mi sono allenato, e non mi alleno manco domani a dirla tutta....... :angrymod: :-x

Ho lavorato nel mio nuovo orticello pero'... un mazzo cosi.... vale lo stesso?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-o
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 300 ml di latte con 1/2 cucchiaio d'ovomaltine, 120 gr di pane con miele, 6 nespole, 8 nocciole, caffè


Metà mattina: 70 gr di pane con 3 fette di crudo e un sottiletta, banana


Pranzo 120 gr di pasta al sugo, 50 gr di pane, insalata con evo


60 km bici, durante borraccia da 750 con due bustine di sali


Dopo: 150 gr di yogurt alla ciliegia con mela a pezzi e 7 nocciole


Cena: 100 gr di riso con 170 gr di bieta e un cucchiaio d'olio, 180 gr i carciofi con un po' d'olio, 70 gr di parmigiano



Poco fa 5 BCCA
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di the al limone
- 50 gr pane integrale con 2 cucchiaini di marmellata di arance Zuegg

Allenamento:
- [URL]http://www.strava.com/activities/139835283[/URL] 85.3 km in 3h 53m 43s con 920 m dsl a 23.7 di media. Nel durante una borraccia di acqua con un cucchiaio di sali e maltodestrine Mineral Drink all'arancia rossa, una borraccia d'acqua e verso il 45° km un fruttino Zuegg. Andato in crisi verso il 55° km, forse avrei dovuto mangiare una barretta dopo i primi 60'

Pwo:
- una banana
- 125 gr yogurt 0.1% grassi all'ananas
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Oggi zero allenamento
Colazione con briosches e cappuccio (fatte in casa) 60gr di fiocchi di latte con marmellata di ciliegie e 3 fragole.
Pranzo: 1 trota alla piastra e patate, fetta di meringata, sono al secondo strappo settimanale ma essendo arrivato al peso forma dopo anni di lotta contro 12kgdi troppo ho paura che stando troppo a dieta salto di testa considerando poi che ora entro in modalità gara (in vista della novecolli) e dolci nn ne toccherò più fino a domenica sera direi che ci sta.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
:tie:
Lo sai che ti voglio beneo-o:mrgreen: magari ti possa incontrare qualche volta su strada>@<

Non vorrai infierire su di un povero :rosik: vecchietto!.gandalf :cry:
Attento però che i vecchietti hanno la pellaccia dura :cassius: :mrgreen:
peccato sei fuori mano altrimenti venivo almeno a vederti x fare il tifo. o-o

No niente di tutto questo ahahahhah l'homemade era riferito alla fatto che ho aggiunto un pizzico di latte... forse non era il termine appropriato, anzi sicuramente... :-x:-x
o-oo-o

In questi due gg non mi sono allenato, e non mi alleno manco domani a dirla tutta....... :angrymod: :-x

Ho lavorato nel mio nuovo orticello pero'... un mazzo cosi.... vale lo stesso?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-o

Direi che vale doppio, pure io ho aiutato a zappettare :wacko: altro che bici e corsa....


Ieri prestazione importante, 6° assoluto e 2° di categoria alla maratona delle acque....vero che molti dei più forti erano impegnati a Perugia però non mi lamento :mrgreen:

Ho mangiato tanto ieri per recuperare, ma tanto!!.

Oggi....lo scrivo dopo.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.818
28.508
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non vorrai infierire su di un povero :rosik: vecchietto!.gandalf :cry:
Attento però che i vecchietti hanno la pellaccia dura :cassius: :mrgreen:
peccato sei fuori mano altrimenti venivo almeno a vederti x fare il tifo. o-o


o-oo-o



Direi che vale doppio, pure io ho aiutato a zappettare :wacko: altro che bici e corsa....


Ieri prestazione importante, 6° assoluto e 2° di categoria alla maratona delle acque....vero che molti dei più forti erano impegnati a Perugia però non mi lamento :mrgreen:

Ho mangiato tanto ieri per recuperare, ma tanto!!.

Oggi....lo scrivo dopo.

beh, non male direi...o-oo-o

anch'io ieri dopo la Gf valli bresciane ho mangiato tanto
al ristoro dell'arrivo, prima del pasta party, una quindicina di fragole, vari pezzi di banana, 3 fettine di crostata tutto accompagnato da 3 bicchieri di...coca cola, ecco, questo, forse, non è l'abbinamento migliore:lookaround:
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
beh, non male direi...o-oo-o

anch'io ieri dopo la Gf valli bresciane ho mangiato tanto
al ristoro dell'arrivo, prima del pasta party una quindicina di fragole, vari pezzi di banana, 3 fettine di crostata tutto accompagnato da 3 bicchieri di...coca cola, ecco questo, forse, non è l'abbinamento migliore:lookaround:

ieri all'arrivo di camerino 7-8 fette di pane con ciauscolo :-x
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di the al limone
- 50 gr pane integrale con 2 cucchiaini di marmellata di arance Zuegg

Allenamento:
- [URL="http://www.strava.com/activities/139835283"][url]http://www.strava.com/activities/139835283[/URL][/URL] 85.3 km in 3h 53m 43s con 920 m dsl a 23.7 di media. Nel durante una borraccia di acqua con un cucchiaio di sali e maltodestrine Mineral Drink all'arancia rossa, una borraccia d'acqua e verso il 45° km un fruttino Zuegg. Andato in crisi verso il 55° km, forse avrei dovuto mangiare una barretta dopo i primi 60'

Pwo:
- una banana
- 125 gr yogurt 0.1% grassi all'ananas

Pranzo:
- spaghetti con le vongole
- orata al forno
- mezzo bicchiere di bianco frizzantino
- insalata mista
- coppettina di fragole

Merenda:
- 2 scagliette di grana
- una mela

Primo pomeriggio:
- caffè
- due stuzzichini al sesamo, più qualche mini salatino misto (piccolo sgarro ma nell'economia della giornata ci sta)

Cena, al pub:
- poker di carne arrosto: fettina di porchetta, salsiccia, petto di pollo, hamburger, servita su letto di rucola, insalata mista e radicchio, accompagnata da salsa barbecue
- una fettina di pane comune
- una birra da 33 cl, Rochefort 10 da 11.3°, la consiglio vivamente agli amanti della birra trappista [url]http://www.areabirra.it/italian/birra.php?iIdBirra=86[/URL]
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 30 gr cereali integrali
- tazza di latte e caffè
- caffè

Merenda:
- 30 gr mandorle

Pranzo:
- piatto unico con fagiolini, patate lesse, cipolla rossa, 125 gr tonno al 3.5% di grassi, il tutto condito con 2 cucchiaini di evo, un pizzico di sale
- caffè amaro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.