https://www.google.it/search?q=cioc...-cioccolato-e-nocciola-a-confronto%2F;469;591
Sgombra in 10 minuti ☺
Sgombra in 10 minuti ☺
COLAZIONE
- Caffè macchiato homemade
- Saccottino del fornaio
SPUNTINO
- Panino al prosciutto crudo (2 fette, circa 30-35 gr)
Cioè?.coltivi il caffè?....hai munto la vacca nel giardino?.
O semplicemente hai fatto il caffè con la moka?. xchè homemade.....va be so curioso!!. :rosik:
![]()


Colazione:
- tazza di the al limone con un cucchiaino di miele millefiori bio
- un carbogel ethic sport ai frutti di bosco
Allenamento:
- 35' corsa a ritmo blando
Visita dal nutrizionista:
-2.4 kg rispetto a 15 gg fa, nuovo peso: 95 kg
- caffè con una bustina di zucchero di canna
Pranzo:
- 125 gr bresaola di tacchino
- 2 bruschettine integrali, 36 gr
- pomodori con cipolla rossa, aglio, evo, 3 olive verdi
). 3 gallette di riso integrale con nutella/marmellataPartita di calcetto:
- 30' di riscaldamento
- 1h e 30' di partita
Pwo:
- una bottiglina di the al limone, sentivo il bisogno di qualcosa di fresco e dolce
- acqua
- 125 gr yogurt 0.1% grassi al caffè
- una banana
- 100 gr pure di frutti rossi con 10 gr di muesli.





Super Attacco al frigo serale?:angrymod:
ma è piu' o meno buona della nutella?
![]()
:tie:
Lo sai che ti voglio benemagari ti possa incontrare qualche volta su strada
![]()


No niente di tutto questo ahahahhah l'homemade era riferito alla fatto che ho aggiunto un pizzico di latte... forse non era il termine appropriato, anzi sicuramente...![]()

In questi due gg non mi sono allenato, e non mi alleno manco domani a dirla tutta....... :angrymod:
Ho lavorato nel mio nuovo orticello pero'... un mazzo cosi.... vale lo stesso?
![]()
altro che bici e corsa....Non vorrai infierire su di un povero :rosik: vecchietto!.![]()
Attento però che i vecchietti hanno la pellaccia dura![]()
peccato sei fuori mano altrimenti venivo almeno a vederti x fare il tifo.
![]()
Direi che vale doppio, pure io ho aiutato a zappettarealtro che bici e corsa....
Ieri prestazione importante, 6° assoluto e 2° di categoria alla maratona delle acque....vero che molti dei più forti erano impegnati a Perugia però non mi lamento
Ho mangiato tanto ieri per recuperare, ma tanto!!.
Oggi....lo scrivo dopo.


beh, non male direi...
anch'io ieri dopo la Gf valli bresciane ho mangiato tanto
al ristoro dell'arrivo, prima del pasta party una quindicina di fragole, vari pezzi di banana, 3 fettine di crostata tutto accompagnato da 3 bicchieri di...coca cola, ecco questo, forse, non è l'abbinamento migliore:lookaround:

Colazione:
- tazza di the al limone
- 50 gr pane integrale con 2 cucchiaini di marmellata di arance Zuegg
Allenamento:
- [URL="http://www.strava.com/activities/139835283"][url]http://www.strava.com/activities/139835283[/URL][/URL] 85.3 km in 3h 53m 43s con 920 m dsl a 23.7 di media. Nel durante una borraccia di acqua con un cucchiaio di sali e maltodestrine Mineral Drink all'arancia rossa, una borraccia d'acqua e verso il 45° km un fruttino Zuegg. Andato in crisi verso il 55° km, forse avrei dovuto mangiare una barretta dopo i primi 60'
Pwo:
- una banana
- 125 gr yogurt 0.1% grassi all'ananas