colazione: latte e Nesquik + 30g cereali + 30g arachidi,Pranzo: una ricciola e un panino semplice al prosciutto cotto poi 3ore e 10 di bici e merenda: 20g di noci,40g di parmigiano,activia 0 grassi,7 gallette di riso integrale,10g di cioccolato fondente 85%,una banana,un thè verde.Cena: 2 toast al prosciutto cotto e formaggio + insalatona + 1 pompelmo.
vista la bronchite).....comunque 7gg non è che ti facciano perdere chissà cosa, capisco il disappunto, io dico dico ma sono come te
Non fare la fame, mangia il giusto....
ma tu fai cinque ore di bici ( e immagino non a 20 km/h) con quel pranzo?