cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Colazione:
- Cremina di 2 tuorli con 6 cucchiaini di cocco, farina di mandorle, ovomaltine e miele.
- albumi cotti in padella con burro chiarificato, cocco e farina di mandorle
- 1 noce

Spuntino:
- panino integrale con bresaola e burro

Pranzo:
- insalatone con pezzetti di carne di manzo, fagioli,noci,pomodori,peperoni e tanto evo (veramente buono!)
- gnocchi di patate con carne di manzo e evo
- 4 noci e 10 mandorle
- 1 mela

Running 10,5 km (ottime sensazioni :-x )

Post:
- 4 datteri
- 1 fico secco e parecchia uvetta
- 1 banana
- 3 fette di pane integrale fresco (ancora caldo dal forno :sbavon:) con miele alle carote
- un altro cucchiaino di miele

Cena:
- filetto di persico (pesce) all'arancia
- verdura (penso qualche carota o qualcosa di simile....boh vedremo)

1 oretta dopo cena:
- frutta
- 3-4 noci e una decina di mandorle
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Coliazone: 2 uova in padella strapazzate con mezza banana rondelle cocco cacao miele, 125 yogurt intero naturale con noccile e mandorle, 1 spremuta 2 arance con aggiunta di Vit. C, galletta con marmellata prugne home made, caffè al lavoro.

Non dirmi che abbandoni la mitica cremina :angrymod: :mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Non dirmi che abbandoni la mitica cremina :angrymod: :mrgreen:

Qualche volta non ho voglia :rosik: di star li a separere i tuorli, butto tutto in padella e strapazzo ben bene. :mrgreen:
Comunque la cremina non si batte.

Vai bene col running, vedrai se ti prende la corsa è fatta.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Comunque la cremina non si batte.

Giusto, viva la Cremina :-x

Vai bene col running, vedrai se ti prende la corsa è fatta.

In effetti e' stata una bella sorpresa per me' oggi: sensazioni veramente ottime.
Sono partito piano-piano, ma negli ultimi 3 km ho fatto un' accelerata attorno ai 4,30 min/km per stare sotto i 5 min/km complessivi (non ridere per favore :mrgreen: )
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
colazione:
- 2 fette biscottate integrali con marmellata alle arance amare senza zuccheri aggiunti Rigoni
- tazza di latte con cucchiaino di orzo
- tazzina di caffè

durante la mattinata:
- due caffè
- due caramelle (la calza è ancora ampiamente da smaltire)
- una mela

pranzo:
- 350 gr cavolfiori e broccoli romani lessi, con due cucchiaini di evo, sale e pepe
- 180 gr tonno al vapore
- 30 gr pane integrale

dopo pranzo:
- un caffè

merenda:
- the verde alla menta con un cucchiaino di miele all'eucalipto
- una barretta morbida vitasnella all'arancia
- una banana piccola

cena:
- coscia e sovracoscia di pollo in tegame con pomodoro ed evo
- qualche cucchiaio di vellutata zucca e carota avanzata da pranzo
- scodella di vellutata con cavolfiore, broccolo romano e mezza patata
- 50 gr di pane integrale

pre-nanna:
- tazza di tisana drenante
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- due fette biscottate integrali con una bustina monodose da 18 gr di crema cacao e nocciole Rigoni
- tazza di latte con cucchiaino di orzo/caffè
- un caffè amaro
- 3 cucchiai di mele cotte, preparate nel bimby (1 kg mele, una bustina di vaniglia, un cucchiaione di miele di eucalipto, 13 minuti a 100°, velocità 1)

durante la mattinata:
- due caffè amari

merenda:
- una mela

pranzo:
- 200/250 gr spezzatino con due cucchiai di piselli
- 400 gr verdure miste con due cucchiaini di evo, sale e pepe

merenda:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con pezzi di pesca
- tazza di the verde alla menta con un cucchiaino di miele millefiori
- una banana
 
Ultima modifica:

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ieri
colazione = briosche integrale miele + caffe s.z.
spuntino = paninetto con crudo
pranzo = petto pollo + insalata
run = 10k
cena = passata di lenticchie + 2 fette di cotto
 

manco78

Pedivella
28 Gennaio 2006
315
6
Visita sito
Stasera insalatona. + frittata di soli albumi con gamberetti ed erba cipollina, spruzzata solo con un pizzico di aromat per insaporire e 4 gallette di farro.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- due fette biscottate integrali con una bustina monodose da 18 gr di crema cacao e nocciole Rigoni
- tazza di latte con cucchiaino di orzo/caffè
- un caffè amaro
- 3 cucchiai di mele cotte, preparate nel bimby (1 kg mele, una bustina di vaniglia, un cucchiaione di miele di eucalipto, 13 minuti a 100°, velocità 1)

durante la mattinata:
- due caffè amari

merenda:
- una mela

pranzo:
- 200/250 gr spezzatino con due cucchiai di piselli
- 400 gr verdure miste con due cucchiaini di evo, sale e pepe

merenda:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con pezzi di pesca
- tazza di the verde alla menta con un cucchiaino di miele millefiori
- una banana

allenamento:
- 1h spin bike
- 4 x 15 addominali obliqui, 4 x 15 crunch

cena:
- 100 gr pane integrale
- 400 gr carciofi in padella con evo, aglio, sale e pepe
- 250 gr salmone in padella con vino bianco, evo e sale
- 5 cucchiai di mele cotte

domattina si esce, meteo permettendo.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- the al limone twinings con cucchiaino di miele millefiori
- 2 fette biscottate integrali con cucchiaino di marmellata alle arance amare Rigoni

57.4 km con 600 m dsl, nel durante una borraccia da 650 ml con un cucchiaio di sali Multipower

visita dal nutrizionista: ancora devo rientrare dai bagordi delle feste, persi in una settimana 2 dei 4 kg messi durante le festività

pranzo:
- 50 gr tubetti con lenticchie
- broccoli in padella con evo e aglio

ho fatto fuori la calza quasi del tutto così da lunedì si comincia col bel ritmo di prima delle feste
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Colazione:
- the al limone twinings con cucchiaino di miele millefiori
- 2 fette biscottate integrali con cucchiaino di marmellata alle arance amare Rigoni

57.4 km con 600 m dsl, nel durante una borraccia da 650 ml con un cucchiaio di sali Multipower

visita dal nutrizionista: ancora devo rientrare dai bagordi delle feste, persi in una settimana 2 dei 4 kg messi durante le festività

pranzo:
- 50 gr tubetti con lenticchie
- broccoli in padella con evo e aglio

ho fatto fuori la calza quasi del tutto così da lunedì si comincia col bel ritmo di prima delle feste


Kaiser, non posto per entrare nel merito della tua dieta o di cio' che mangi ma semplicemente perche' devo complimentarmi con te per la tua costanza e determinazione....

o-o
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Kaiser, non posto per entrare nel merito della tua dieta o di cio' che mangi ma semplicemente perche' devo complimentarmi con te per la tua costanza e determinazione....

o-o

Ti ringrazio, pensa che nel 2007 pesavo 113 kg e ad aprile scorso 76, devo ritornare a quel peso e dare la stoccata decisiva per poi mantenermi.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- the al limone twinings con cucchiaino di miele millefiori
- 2 fette biscottate integrali con cucchiaino di marmellata alle arance amare Rigoni

57.4 km con 600 m dsl, nel durante una borraccia da 650 ml con un cucchiaio di sali Multipower

visita dal nutrizionista: ancora devo rientrare dai bagordi delle feste, persi in una settimana 2 dei 4 kg messi durante le festività

pranzo:
- 50 gr tubetti con lenticchie
- broccoli in padella con evo e aglio

ho fatto fuori la calza quasi del tutto così da lunedì si comincia col bel ritmo di prima delle feste

merenda:
- caffè alla nocciola e fettina di torta

cena:
- salciccia alla brace, pezzo di agnello alla brace
- 3 fette di pane pugliese alla brace
- 4 fettine di scamorzina alla brace
- una franziskaner da 0.5
- svuotata la calza, è rimasta solo una tavoletta di fondente all'85%, le alpenliebe alla menta, senza zucchero e le gommose alla liquirizia :D
- un limoncello
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- the al limone con un cucchiaino di miele di eucalipto
- caffè

merenda:
- una banana

pranzo:
- 50 gr tagliatelle al ragù
- peperoni con evo e aglio
- straccetti di vitello con fettina sottile di scamorza affumicata sciolta e rucola
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Colazione:
- Vit.C
- Cremina 2 tuorli con 6 cucchiaini di cocco, farina di mandorle,ovomaltine,miele e cannella
- albumi cotti con burro chiarificato, farina di mandorle e cocco
- 2 noci, qualche mandorla e alcune noccioli

1 ora dopo:

10 km di corsa a piedi

Post:
- cucchiaino di miele
- 3 datteri
- 1 banana

Subito dopo,pranzo:
- 4 patate bollite con evo
- 1 carota
- 250-300 ml di albumi con un po' di sgombro e cannella

Spuntino:
- manciata di noci/nocciole/mandorle
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Colazione: 2 fette biscottate con la nutella;

- 1h di allenamento indoor sui rulli (durante: una borraccia e mezza di acqua con sali minerali e maltodestrine, al termine un caffè);

Pranzo: pici all'aglione, un "parmareggino", broccoli romaneschi in padella e una mela;

Merenda: frutta di stagione e due barrette di cioccolato kinder al latte;

Cena: previsti arrosticini di pecora al forno e insalata...
 

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ieri ho esagerato....

colaz = pasta e cappuccio al bar con lettura gazza
allenam = 1h di rulli con variaz.ritmo tra 140-160 bpm
pranzo = pennette al salmone + mascarpone della nonna (spettacolare)
cena = pizza con bufala fatta da mia moglie....no comment

oggi insalata + tacchino
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte con cucchiaino di orzo
- tazzina di caffè

durante la mattinata:
- due caffè amari

merenda:
- una mela

pranzo:
- 30 gr pastina in brodo di carne
- un pezzo di carne in brodo
- spinaci in padella con aglio e due cucchiaini di evo

durante il pomeriggio:
- un caffè amaro

merenda:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con pezzi di pesca
- una banana
- tazza di the verde alla menta con un cucchiaino di miele millefiori

allenamento:
- 4 x 15 addominali obliqui, 4 x 15 crunch, 1h spin bike

cena:
- 350 gr verdure miste in padella (cavolfiori, cavoletti di bruxelles, broccoli romani e broccoletti) con un cucchiaio di evo, un pizzico di sale e pepe
- 50 gr pane integrale
- scodella di passato di verdure con 300 gr di polpettine (preparate con solo macinato fresco) in brodo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.