cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ieri
colazione
aloe vitamine minerali omega3
Tisana
frappè

Spuntìno
1 mela

pranzo
vitamine minerali omega3
riso e zuppa di legumi
verdure miste fresche
Stinco

spuntino
barretta proteica


cena
vitamine minerali omega3
Bistecca di manzo
Spinaci melanzane
Pane integrale

durante la giornata 1,5l di acqua con aloe + mezzo litro tisana alle erbe
 

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
Con molte difficoltà sto cercando di mangiare decentemente anche durante l'orario di lavoro.

ieri
una tazza di caffelatte
5 biscotti secchi

metà mattina
un caffé zuccherato alla macchinetta

pranzo
roast beef
cavolfiori bolliti
un caffé amaro

spuntino
2 biscotti al burro

spuntino (verso le 19.30 dopo il viaggio di ritorno in treno)
30gr. di bresaola e 2 fettine di pane

cena (al pub con amici)
insalata mista con tonno
2 fette di pane
un caffé amaro
ovviamente niente alcolici

cena degli amici, é stata dura vederli mangiare:
cheeseburger
patatine fritte
salse a volontà
meringata col cioccolato fuso
caffé zuccherato
1 o 2 pinte di birra
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Con molte difficoltà sto cercando di mangiare decentemente anche durante l'orario di lavoro.

ieri
una tazza di caffelatte
5 biscotti secchi

metà mattina
un caffé zuccherato alla macchinetta

pranzo
roast beef
cavolfiori bolliti
un caffé amaro

spuntino
2 biscotti al burro

spuntino (verso le 19.30 dopo il viaggio di ritorno in treno)
30gr. di bresaola e 2 fettine di pane

cena (al pub con amici)
insalata mista con tonno
2 fette di pane
un caffé amaro
ovviamente niente alcolici

cena degli amici, é stata dura vederli mangiare:
cheeseburger
patatine fritte
salse a volontà
meringata col cioccolato fuso
caffé zuccherato
1 o 2 pinte di birra

...mi sa che i tuoi amici sono in buona compagnia della... steatosi! :mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Con molte difficoltà sto cercando di mangiare decentemente anche durante l'orario di lavoro.

ieri
una tazza di caffelatte
5 biscotti secchi

metà mattina
un caffé zuccherato alla macchinetta

pranzo
roast beef
cavolfiori bolliti
un caffé amaro

spuntino
2 biscotti al burro

spuntino (verso le 19.30 dopo il viaggio di ritorno in treno)
30gr. di bresaola e 2 fettine di pane

cena (al pub con amici)
insalata mista con tonno
2 fette di pane
un caffé amaro
ovviamente niente alcolici

cena degli amici, é stata dura vederli mangiare:
cheeseburger
patatine fritte
salse a volontà
meringata col cioccolato fuso
caffé zuccherato
1 o 2 pinte di birra

Birra a parte (sporadicamente) non salvo nulla.....comunque io non li invidierei di sicuro....coi tuoi amici ne reiparliamo tra qualche annetto ;).
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colazione: vit. C e 1 kiwi, ricotta cannella miele, fetta pane integrale con burro e marmellata, 200 latte, 1 biscotto integrale, caffè + tardi.

Spuntino: 3 noci 1 mandarino e caffè.

Allenamento: 3x6k run (vel. 4,10/15 al km), ultimo allenamento specifico tosto pre-maratona.

PWO: diviso in due, prima parte semi liquida a casa (frullato succo vit. C e banana) e 2 fette pane e miele.

Cena: 2° parte pwo, riso e verdure con evo e grana, faraona alla leccarda (cioè con crostini di fegatelli)....quadretto di fondente.

Davanti al tv tanta acqua.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Colazione:
- Cremina tuorli con cocco,farina di mandorle,miele e cannella
- albumi cotti con cocco e cannella

Spuntino:
- panino integrale con bresaola di cavallo e burro

Pranzo (dalla nonna):
- tortellini con ripieno di manzo
- filetto di pollo (ca. 150 gr)
- 1 mandarino

1,10 ora di rulli

Post:
-Vit.C
- 2 cucchiaini di miele
- 1 banana
- 4 datteri
- 1 prugna

Cena:
- minestra di verdura (carote e patate)
- salmone in padella (200 gr)
-verdura fresca (penso una zucchina e una carota)

Pre-nanna
- qualche noce/nocciola/mandorla
- frutta di stagione
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione
aloe vitamine minerali omega3
Tisana
frappè al biscotto e cappuccino + proteine

pranzo
vitamine minerali omega3
riso e tonno
verdure miste fresche

spuntino
barretta proteica

bevanda energetica
rulli 1h 05 230 watt media
1l h2o con sali


cena
vitamine minerali omega3
ravioli del plin in brodo
frittata
verdure miste
Pane integrale 2 fettine

durante la giornata 1,5l di acqua con aloe + mezzo litro tisana alle erbe
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
739877_4918179445278_39929300_o.jpg
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte con orzo/caffè
- caffè

all'università dalle 10 alle 12, nel durante:
- caffè con una bustina di zucchero di canna
- barretta di cereali

pranzo:
- piatto di lenticchie in zuppa, con aglio, evo e pomodoro
- cavolofiori bolliti e conditi con cipolla rossa, aceto balsamico, evo e sale

merenda:
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele
- una banana
- tazza di caffè al ginseng

allenamento:
- 4 x 15 crunch, 4 x 15 addominali obliqui, 1h spin bike

cena:
- 50 gr pane integrale
- piatto abbondante di spinaci in padella con evo e grattata di grana
- un pò di cavolfiori avanzati da pranzo
- 150 gr salmone affumicato con scorza di limone grattuggiata, spolverata di pepe macinato misto e origano

ora:
- tazza di tisana al mirtillo con un cucchiaino di miele
 

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
ieri
una tazza di caffelatte
5 biscotti secchi

metà mattina
un caffé zuccherato alla macchinetta

pranzo
riso in bianco + evo
fragole con limone
un caffé amaro


ore 19.30
30gr. di whey in un bicchiere di latte

Allenamento in palestra
3 x 12 shoulder press
3 x 12 spalle al multipower
3 x 12 spalle ai manubri
6 x 10 AB crunch (addominali obliqui)

cena
minestrone di verdura
2 fette di pane
2 involtini di verza

5 pavesini con un cucchiaio di miele di tiglio
un caffé amaro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.