:angrymod: il mio posto privilegiato di anima gemella sta forse per essere agguantato da Mag?????
![]()
Stai tranquilla. Con lui certe pratiche sono improponibili...
:asd:
:angrymod: il mio posto privilegiato di anima gemella sta forse per essere agguantato da Mag?????
![]()
Una mio pensiero non attaccatemi
Off Topic se i moderatori non sono daccordo prego cancellare
mi rattristaun pò vedere come una persona (non parlo solo di questo forum ma in generale) trovi piacere e spratutto felicità mangiando cose non troppo nutrizionali.
Es. festeggioed allora mangio fuori dalle regole via ai bagordi (pane pasta intingoli dolci industriali nutella e chi più ne ha più ne metta)per poi tornare il girono dopo ad essere tristi.
Allora mi chiedo perchè non riusciamo a trovare un punto di incontro tra Felicità e Benessere cercando di apprezza di più la vita ed il nostro corpo, invece che pensare sempre al palato
per fortuna sono riuscito ad uscire dal tunnel del cibo,
ho messo in ordine i miei 5 sensi
1° Udito, cerco di ascoltare ed ascoltare
2° Vista, cerco di vedere tutto quello che ci circonda (ed è per questo che mi sono accorto di questa cosa)
3° Olfatto, sentire i profumi che ci circondano che possano essere buoni o cattivi
4° Gusto, il sapore riuscire a riconoscere quello che sto mangiando, provate a chiudere gli occhi e sentire il sapori dei vari cibi (purtroppo le verdure ed i cibi che troviamo ai supermercati hanno ben poco di questo)
5° Tatto, toccare il mio corpo e sentire ste sto percorrendo la strada giusta
Fine Off Topic
![]()


).polpette di miglio e radicchio rosso

Oggi mi sono autoprodotto:
Seitan
Ricotta vegana
Stracchino vegano
Pane
![]()
ma sei un uomo da sposare :eek:
non fosse perchè ormai ti sei accasato definitivamente :angrymod:![]()
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte con orzo/caffè
- caffè
durante la mattina:
- un caffè con una bustina di zucchero di canna
merenda:
- una mela
- 3 bocconcini di mozzarella di bufala
pranzo:
- 20 gr di farfalline con minestrone home - made nel bimby
- scodella di insalata mista con scarola, valeriana, radicchio e lattuga condita con 2 cucchiaini di evo, aceto balsamico e un pizzico di sale
Una mio pensiero non attaccatemi
Off Topic se i moderatori non sono daccordo prego cancellare
mi rattristaun pò vedere come una persona (non parlo solo di questo forum ma in generale) trovi piacere e spratutto felicità mangiando cose non troppo nutrizionali.
Es. festeggioed allora mangio fuori dalle regole via ai bagordi (pane pasta intingoli dolci industriali nutella e chi più ne ha più ne metta)per poi tornare il girono dopo ad essere tristi.
Allora mi chiedo perchè non riusciamo a trovare un punto di incontro tra Felicità e Benessere cercando di apprezza di più la vita ed il nostro corpo, invece che pensare sempre al palato
per fortuna sono riuscito ad uscire dal tunnel del cibo,
ho messo in ordine i miei 5 sensi
1° Udito, cerco di ascoltare ed ascoltare
2° Vista, cerco di vedere tutto quello che ci circonda (ed è per questo che mi sono accorto di questa cosa)
3° Olfatto, sentire i profumi che ci circondano che possano essere buoni o cattivi
4° Gusto, il sapore riuscire a riconoscere quello che sto mangiando, provate a chiudere gli occhi e sentire il sapori dei vari cibi (purtroppo le verdure ed i cibi che troviamo ai supermercati hanno ben poco di questo)
5° Tatto, toccare il mio corpo e sentire ste sto percorrendo la strada giusta
Fine Off Topic
![]()



merenda:
- una banana
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele

Colazione:
- Cremina 2 tuorli con cocco,mandorle,miele e cannella
- albumi cotti con burro chiarificato,cocco e cannella
Niente pranzo.
Verso 13.30 bel giretto in bici di 55 km e 1300 D+ (molto caldo)
durante:
-miele (50 gr.)
Post:
- 3 datteri
- 1 banana
20 min. dopo:
- insalata di crauti
- 4 canederli di speck e zucchine con burro chiarificato
- 5 albumi con cannella
Cena:
- penso carne o pesce + abbondante verdura





ZUCCHINE a gennaio? ma allora sei recidivo!
affrettati a mangiare 'ste pesche con la panna prima che prendano vita e sparino il nocciolo da sole![]()


Ma si abbinano cosi' bene con i canederli allo speck 
Salve a tutti, vi leggo con molto interesse da molto tempo e in passato ho chiesto più di un consiglio, soprattutto per la colazione, ottenendo ottimi risultati.. Ora vi chiedo nuovamente consiglio, se esco all'una e faccio almeno 2 ore qualche volta 3,come mi dovrei organizzare per pranzo e post uscita?? Orari e quantità carbo proteine e fibbre??? Grazie anticipatamente
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte
- caffè
durante la prima mattina:
- un caffè amaro
merenda:
- una mela
- 125 gr yogurt fitness con manciata di cereali
- 2 fettine di caciotta di pecora e 2 fettine di formaggio stagionato non meglio identificato ma buonissimo
pranzo:
- piatto di misto di legumi con evo e passata di pomodoro
- carciofi in padella con cipolla, evo e pepe
allenamento:
- 57.6 km con poco meno di 600 m dsl in 2h e 12m, 25.8 di media. Nel durante una borraccia e mezza di acqua con sali
pwo:
- una banana
- 125 gr yogurt 0.1% grassi ai frutti di bosco
- 3 dolcetti home-made, grossi quanto una noce, preparati con cacao, nocciole e mandorle
- tazza di tisana drenante linea+drenante l'angelica con cucchiaino di miele di eucalipto