Gli esami ogni 2 mesi li faccio , e seguendo le mie sensazioni da ben 3 anni , provando e riprovando sono migliorati sempre.
Non affidatevi a santoni ma imparare ad asciare il vostro corpo.
Stop con questa chiudo abbandonò questo discorso , tanto rimango del mio parere
Ognuno ha ragione, secondo il suo punto di vista


Solo due cose: detesto i Santoni (meglio gli Agenti
Attento che pochi hanno cognizioni di fisiologia tale da potersi autoregolare




