cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
colazione:

4 tuorli crudi con il miele
4 albumi in padella
200 gr di ricotta di caseificio freschissima
1 yogurt di caseificio freschissimo
1 pera

pre w/o:
spirulina, vitC, omega3

post w/o:
60 gr proteine
parmigiano con il miele
1 banana

merenda:
panino con la bresaola
coca zero (eh oh ne avevo voglia!)

cena:
minestrone di verdure
un po di parmigiano
1 pera
2 kiwi

prima di andare a letto proteine.
però nella dispensa sono riapparsi loro...ebbene si...ero riuscito a sbarazzarmene dando gli ultimi 6 ai cani...ma la mia morosa me li ha fatti riapparire... ma io ce la farò!

Per me ti mette alla prova:mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Colazione: un bicchiere di succo alla mela
un caffè
3 fette di pane con marmellata
una fettina di torta al limone

Spuntino: una banana
4 noci


Pranzo: 70 gr di riso bianco
melanzane alla parmigiana
due carote crude



Colazione: una mela, due kiwi, una arancia, latte di soia con polvere di carruba.


Spuntino: una fetta di pane integrale con crema di tofu al basilico autoprodotta :asd:


Pranzo : Pasta integrale con cipolla di tropea stufata con salsa tamari,fagioli oki e spolverata di lievito alimentare e gomasio.
La pasta non l'ho pesata ma mi sembra un quintale :asd:
Poi credo mi mangero' qualche verdura e mi faro' un gelatino alla frutta.
Oggi ho fame :cool:
 
Ultima modifica:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: una mela, due kiwi, una arancia, latte di soia con polvere di carruba.


Spuntino: una fetta di pane integrale con crema di tofu al basilico autoprodotta :asd:


Pranzo : Pasta integrale con cipolla di tropea stufata con salsa tamari,fagioli oki e spolverata di lievito alimentare e gomasio.
La pasta non l'ho pesata ma mi sembra un quintale :asd:
Poi credo mi mangero' qualche verdura e mi faro' un gelatino alla frutta.
Oggi ho fame :cool:


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Ecco fatto. Mi sono mangiato anche le verdure (melanzane e zucchine), zucca ripassata in forno e gelato :cool:



Puo' essere che a merenda mi mangi una BANANA GIGANTE seguendo il pensiero nutrizionale dell'utente TALPA :))):

Piove: saro' costretto a fare rulli seguiti da kettleball e adeguato stretching :cool:

mah, io codeste banane giganti non le ho mica trovate. ho commissionato il compito alla mamma :mrgreen: vediamo se è più fortunata...
in mancanza del frutto miracoloso....continuo a rimanere lenta :bua:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
mah, io codeste banane giganti non le ho mica trovate. ho commissionato il compito alla mamma :mrgreen: vediamo se è più fortunata...
in mancanza del frutto miracoloso....continuo a rimanere lenta :bua:


Devi chiedere a TALPA il contatto per il suo pusher...

MessaRoad, le banane giganti si mangiano.
Non vorrei ti facessi condizionare dal mio Assistito Mescal... :asd:


:cool:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Devi chiedere a TALPA il contatto per il suo pusher...

MessaRoad, le banane giganti si mangiano.
Non vorrei ti facessi condizionare dal mio Assistito Mescal... :asd:


:cool:


:azz:azz

non scherziamo...:angrymod:

è che il fruttivendolo mi ha guardato con un'espressione a metà fra la risata e lo sconcerto, dicendomi che lui al massimo ha le BANANINE quelle mignon :rosik:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con bustina di nocciolata Rigoni (18 gr)
- tazza di latte
- caffè

spuntino:
- una mela

pranzo:
- 250 gr petto di pollo alla piastra
- 300 gr zuppa di fagioli con 30 gr bruschettine integrali
- 200 gr fagiolini lessi con 2 cucchiaini di evo, aceto balsamico e sale
- caffè
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
prima di andare a letto proteine.
però nella dispensa sono riapparsi loro...ebbene si...ero riuscito a sbarazzarmene dando gli ultimi 6 ai cani...ma la mia morosa me li ha fatti riapparire... ma io ce la farò!

Dai, ce la farai!!. o-o

Oggi tanta fame come Soft (:eek: si vede che consumiamo noi....:asd:)

Colazione: 1 kiwi, 3 uova (tuorli in cremina e albumi in padella avena sesamo tostato burro banana cannella e mela), 2 gallette grano saraceno marmellata albiocche home, caffè.

Spuntino: 1 arancio, 2 noci e caffè.

Pranzo: ciotola insalata mista, fettine vitello in padella, 2 fette pane integrale, 2 tocchi di formaggio (pecorino e groviera), mezza banana (GIGANTE:mrgreen:, l'altra metà al mattino), caffè con 2 quadretti ciocco fondente.

Questa sera mi diverto a fare il pane...
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione: una mela, due kiwi, una arancia, latte di soia con polvere di carruba.


Spuntino: una fetta di pane integrale con crema di tofu al basilico autoprodotta :asd:


Pranzo : Pasta integrale con cipolla di tropea stufata con salsa tamari,fagioli oki e spolverata di lievito alimentare e gomasio.
La pasta non l'ho pesata ma mi sembra un quintale :asd:
Poi credo mi mangero' qualche verdura e mi faro' un gelatino alla frutta.
Oggi ho fame :cool:

Eheheeh grattarsi la fava tutto il giorno richiede una maggiore concentrazione di glicogeno:-x:-x
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

Allegati

  • asdfgh.jpg
    asdfgh.jpg
    116,8 KB · Visite: 20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.