cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Colazione: caffè e una crostatina di frutta;

Spuntino: barretta ai cereali e frutti rossi;

Pranzo: pizza tonda margherita e un supplì (ordinati ad una pizzeria che ti porta l'ordinazione in ufficio per l'ora di pranzo ad un prezzo comunque molto contenuto);

Merenda: un'altra barretta ai cereali e frutti rossi;

Cena: bistecca di chianina igp, due fettine di speck, insalata mista e una mela
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con bustina di nocciolata Rigoni (18 gr)
- tazza di latte
- caffè

spuntino:
- una mela

pranzo:
- 250 gr petto di pollo alla piastra
- 300 gr zuppa di fagioli con 30 gr bruschettine integrali
- 200 gr fagiolini lessi con 2 cucchiaini di evo, aceto balsamico e sale
- caffè

merenda:
- una banana
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con frutta

allenamento:
- 1h spin bike

cena:
- 250 gr salmone in tegame con vino bianco, farina, evo e limone
- broccoli in padella con evo, aglio e limone
- 100 gr pane integrale

avevo voglia di dolce dopocena, sicchè:
- 6 biscotti vitasnella con scorze d'arancia, cannella e pezzi di cioccolato
- una manciata di frutta disidratata

senonchè sono tornati i miei da pisa e allora:
- una fetta di pecorino toscano
- una di formaggio etrusco
- una di finocchiona
- 1 bicchiere di franziskaner

aaah, maledetto stress pre-esame: spero venga presto venerdì così mi levo davanti il II° esame della specialistica.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte
- caffè

merenda:
- caffè
- una banana

pranzo:
- 100 gr risotto ai funghi, preparato nel bimby
- broccoletti cotti in padella con evo e aglio
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
hehehehe....mica l'è un muscolo!!.

:-x
Sulla mano....avrei qualche dubbio....ma ci sono tutti i diti?. :mrgreen:



BANANE GIGANTI!!!!. :-x:-x
@battaglin: che è la macchina per il latte di soia ;nonzo%, come funzia?. Na specie di Bimby?.
si chiama vegan star..scalda il liquido e trita dentro un filtro quello che ci metti, ieri sera ho fatto latte di mandorle che è un pò più decente. ora devo impratichirmi un pò..altrimenti la vedrete sul mercatino:mrgreen:
Anche il Bimby produce latte di soia.
Penso pero' che Battaglin si riferisca a quella che si usa solo per produrre il latte di soia tipo questa:


http://www.ebay.it/itm/Sojamilch-und-Suppenbereiter-SOYABELLA-Neu/360095084227


:cool:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Questa mattina le mie banane non erano giganti come quelle di Talpa:mrgreen::mrgreen: allora per sicurezza ne ho mangiate 3:mrgreen:

smackbutt

Il solito porco....


:eek:

:asd:


Anche il Bimby produce latte di soia.
Penso pero' che Battaglin si riferisca a quella che si usa solo per produrre il latte di soia tipo questa:


[URL]http://www.ebay.it/itm/Sojamilch-und-Suppenbereiter-SOYABELLA-Neu/360095084227[/URL]


:cool:

Grazie Soft e Battaglin, quindi.....potrei fare latte di verdure, frutta, qualsiasi cosa si possa tritare?. Latte di nocciola!!. (visto che batta l'ha fatto di mandorle) Però che ci metti come liquido?. Qualsiasi che si abbini alla sostanza tritata?....ma sai che è interessante!.

Va be, passiamo al sodo:

Colazione ore 7.00: spremuta 3 arancie, 1 kiwi, 150 ricotta cocco cannella banana miele, 1 fettona di pane home burro e marmellata albicocche home, caffè longh.....al lavoro altro caffè ore 9.00

Spuntino: 4 noci caffè e 1 mela ore 10,40.

Pranzo: ciotola insalata mista con evo, fettine vitella in padella con aglio rosmarino e peperoncino, fettazza di pane e caffè..

Pre-cena: pioggi o non pioggia running 10k tranquilli al parco in compagnia, andatura libera.

Cena: succo pompelmo acqua e vit.C, doccia e stretch....arrosto di tacchino e spinaci evo e limone.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con una bustina monodose di nocciolata Rigoni (18 gr)
- tazza di latte
- caffè

metà mattina:
- una barretta ai cereali Fitness con cioccolato, secondo esame della specialistica andato: 30!!!!!

pranzo:
- piatto di zuppa scarole e patate
- poco meno di mezza treccia di mozzarella di bufala con pepe
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
Grazie Soft e Battaglin, quindi.....potrei fare latte di verdure, frutta, qualsiasi cosa si possa tritare?. Latte di nocciola!!. (visto che batta l'ha fatto di mandorle) Però che ci metti come liquido?. Qualsiasi che si abbini alla sostanza tritata?....ma sai che è interessante!.



Colazione ore 7.00: spremuta 3 arancie, 1 kiwi, 150 ricotta cocco cannella banana miele, 1 fettona di pane home burro e marmellata albicocche home, caffè longh.....al lavoro altro caffè ore 9.00
colazione identica a parte il caffèo-o
il principio del latte vegetale è sempre quello: ammolo, tritaggio e cottura in acqua, filtraggio et voilà!se vuoi ho il ricettario, c'è anche quello di nocciole..che sono un pelo fuoristagione. non ti aspettare la roba del commercio, lì vanno di olii ed emulsioni per "legare" il sapore.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: una mela, un kiwi
fetta di crostata


ore 9: 80 gr spaghetti con evo e grana
due fette di pane con marmellata


ore 11: uscita in bici, a fine giro sosta al bar: the caldo con fetta di torta alla frutta :mrgreen:

a casa: macedonia
5 noci


cena: risotto al radicchio
cannellini al pomodoro
un panino ai cereali
spinaci bolliti
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Colazione: una mela, un kiwi
fetta di crostata


ore 9: 80 gr spaghetti con evo e grana
due fette di pane con marmellata


ore 11: uscita in bici, a fine giro sosta al bar: the caldo con fetta di torta alla frutta :mrgreen:

a casa: macedonia
5 noci


cena: risotto al radicchio
cannellini al pomodoro
un panino ai cereali
spinaci bolliti

Ti consiglio di mangiare la pasta dopo il giro in bici o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colazione: una mela, un kiwi
fetta di crostata

Ma è pochino!. :eek:


ore 9: 80 gr spaghetti con evo e grana
due fette di pane con marmellata

:angrymod: No pane e pasta insieme....e poi troppi carboidrati!. E le pro?. ;nonzo% Nn mi dire il grana!. :mrgreen:


ore 11: uscita in bici, a fine giro sosta al bar: the caldo con fetta di torta alla frutta :mrgreen:

Ma allora!!. Ancora dolci, è un vizio!. :angrymod: :mrgreen:

a casa: macedonia
5 noci

Oggi sono buono, questa te la passo....


cena: risotto al radicchio
cannellini al pomodoro
un panino ai cereali
spinaci bolliti
;nonzo%....nn aggiungo altro, carboidrati carboidrati e ancora carboidrati....:eek:
Naturalmente scherzo!!!. o-o

Oggi mi andava di rompere le scatole....:mrgreen:

colazione identica a parte il caffèo-o
il principio del latte vegetale è sempre quello: ammolo, tritaggio e cottura in acqua, filtraggio et voilà!se vuoi ho il ricettario, c'è anche quello di nocciole..che sono un pelo fuoristagione. non ti aspettare la roba del commercio, lì vanno di olii ed emulsioni per "legare" il sapore.

Butta il ricettario Batt, grazie.....sono abbastanza disintossicato dai sapori industriali ;).
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Colazione: Mezza banana, Solita Cremina
2 tuorli crudi con cocco,mandorle,miele,cacao e cannella.
Albumi cotti con tanto cocco (25-30 gr.)+burro chiarificato+cannella.
2 noci+mandorle/nocciole


Spuntino a meta' mattina: panino integrale con speck e burro


Verso le 13.30 tranquilla sgambata di 70 km con qualche salitella (700 D+)
durante acqua e mezza banana

Post: Vit.C + 1 banana gigante :asd:

Subito dopo la doccia, pranzo:
Tanti spaghetti alla carbonara :sbavon:
insalatone misto con 100 gr. sgombro e qualche noce/nocciola/mandorla

Cena: carnazza (200-250 gr.) con abbondate burro chiarificato, avanzo di strangolapreti di ieri,tanta verdura + frutta secca

Oggi ho fame! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.