Il mio spacciatore e' appena arrivato sotto casa con una nuova fornitura,vedi foto :asd:
Non oso immaginare quanto ti arrivano le uova per la "cremina di tuorli"...
Il mio spacciatore e' appena arrivato sotto casa con una nuova fornitura,vedi foto :asd:
Blasfemo! 183 cm per 78 kg di muscoli.
Riguardo alla mano, guarda il mio avatar, miscredente!!
![]()

BANANE GIGANTI!!!!.a proposito di ,,cosa avete mangiato''
![]()


, come funzia?. Na specie di Bimby?.che è la macchina per il latte di soia, come funzia?. Na specie di Bimby?.
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con bustina di nocciolata Rigoni (18 gr)
- tazza di latte
- caffè
spuntino:
- una mela
pranzo:
- 250 gr petto di pollo alla piastra
- 300 gr zuppa di fagioli con 30 gr bruschettine integrali
- 200 gr fagiolini lessi con 2 cucchiaini di evo, aceto balsamico e sale
- caffè
Questa mattina le mie banane non erano giganti come quelle di Talpaallora per sicurezza ne ho mangiate 3
![]()
Questa mattina le mie banane non erano giganti come quelle di Talpaallora per sicurezza ne ho mangiate 3
![]()

Il solito porco....
:eek:




si chiama vegan star..scalda il liquido e trita dentro un filtro quello che ci metti, ieri sera ho fatto latte di mandorle che è un pò più decente. ora devo impratichirmi un pò..altrimenti la vedrete sul mercatinohehehehe....mica l'è un muscolo!!.
Sulla mano....avrei qualche dubbio....ma ci sono tutti i diti?.
BANANE GIGANTI!!!!.
@battaglin: che è la macchina per il latte di soia, come funzia?. Na specie di Bimby?.
Anche il Bimby produce latte di soia.
Penso pero' che Battaglin si riferisca a quella che si usa solo per produrre il latte di soia tipo questa:
http://www.ebay.it/itm/Sojamilch-und-Suppenbereiter-SOYABELLA-Neu/360095084227
![]()
Questa mattina le mie banane non erano giganti come quelle di Talpaallora per sicurezza ne ho mangiate 3
![]()
Il solito porco....
:eek:
Anche il Bimby produce latte di soia.
Penso pero' che Battaglin si riferisca a quella che si usa solo per produrre il latte di soia tipo questa:
[URL]http://www.ebay.it/itm/Sojamilch-und-Suppenbereiter-SOYABELLA-Neu/360095084227[/URL]
![]()
colazione identica a parte il caffèGrazie Soft e Battaglin, quindi.....potrei fare latte di verdure, frutta, qualsiasi cosa si possa tritare?. Latte di nocciola!!. (visto che batta l'ha fatto di mandorle) Però che ci metti come liquido?. Qualsiasi che si abbini alla sostanza tritata?....ma sai che è interessante!.
Colazione ore 7.00: spremuta 3 arancie, 1 kiwi, 150 ricotta cocco cannella banana miele, 1 fettona di pane home burro e marmellata albicocche home, caffè longh.....al lavoro altro caffè ore 9.00

Colazione: una mela, un kiwi
fetta di crostata
ore 9: 80 gr spaghetti con evo e grana
due fette di pane con marmellata
ore 11: uscita in bici, a fine giro sosta al bar: the caldo con fetta di torta alla frutta
a casa: macedonia
5 noci
cena: risotto al radicchio
cannellini al pomodoro
un panino ai cereali
spinaci bolliti

Colazione: una mela, un kiwi
fetta di crostata
Ma è pochino!. :eek:
ore 9: 80 gr spaghetti con evo e grana
due fette di pane con marmellata
:angrymod: No pane e pasta insieme....e poi troppi carboidrati!. E le pro?.Nn mi dire il grana!.
ore 11: uscita in bici, a fine giro sosta al bar: the caldo con fetta di torta alla frutta
Ma allora!!. Ancora dolci, è un vizio!. :angrymod:
a casa: macedonia
5 noci
Oggi sono buono, questa te la passo....
cena: risotto al radicchio
cannellini al pomodoro
un panino ai cereali
spinaci bolliti
....nn aggiungo altro, carboidrati carboidrati e ancora carboidrati....:eek:
Naturalmente scherzo!!!.![]()
colazione identica a parte il caffè
il principio del latte vegetale è sempre quello: ammolo, tritaggio e cottura in acqua, filtraggio et voilà!se vuoi ho il ricettario, c'è anche quello di nocciole..che sono un pelo fuoristagione. non ti aspettare la roba del commercio, lì vanno di olii ed emulsioni per "legare" il sapore.
.Ti consiglio di mangiare la pasta dopo il giro in bici![]()
