cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr kellog's extra con nocciole e pezzi di cioccolato belga
- tazza di caffèlatte
- caffè

Primo mattino:
- caffè con bustina di zucchero di canna

Terzo esame della specialistica: Telerilevamento 28!!!

Pranzo:
- 50 gr insalata di riso con condiriso light e uova sode a pezzi
- verdure miste avanzate da ieri sera
- caffè

Primo pomeriggio:
- 2 caffè

Merenda:
- tazza di tisana drenante
- una banana
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
no, per la precisione è esattamente lo stesso (le molecole non cambiano!!), solo che nella frutta c'è anche altro...

o-o

non riesco a prendere un caffè senza zucchero..uso il fruttosio da oltre 10 anni mai avuto problemi...vero che ne uso pochissimo

Che discorso e'? :mrgreen: Mio zio fuma da 50 anni e vive ancora.

cmq se ne usi solo poco per dolcificare non c'e' assolutamente problema, ma spesso viene dichiarato come zucchero più salutare di quello normale, e questo e' sbagliato o-o

Io lo apprezzo di piu il caffe' da quando non ci metto nulla.

idem ;-)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr kellog's extra con nocciole e pezzi di cioccolato belga
- tazza di caffèlatte
- caffè

Primo mattino:
- caffè con bustina di zucchero di canna

Terzo esame della specialistica: Telerilevamento 28!!!

Pranzo:
- 50 gr insalata di riso con condiriso light e uova sode a pezzi
- verdure miste avanzate da ieri sera
- caffè

Primo pomeriggio:
- 2 caffè

Merenda:
- tazza di tisana drenante
- una banana


Cena:
- 200/250 gr pesce s.pietro in tegame con pomodorini, origano, evo, vino bianco
- ciotola di insalatina con evo, limone, sale iodato
- 50 gr pane integrale
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali kellog's extra con pezzi di cioccolato belga e nocciole
- tazza di caffèlatte
- doppio caffè

Allenamento:
- 6 km running

Pwo:
- caffè
- 5 gr bcaa

Visita dal nutrizionista:
-1.4 kg rispetto a 15 gg fa, 2 cm persi di vita, 1 cm perso di fianchi. Nuovo peso 84.0 kg
- caffè

Pranzo:
- scodella di patate e fagiolini lessi con 60 gr tonno al vapore, 2 cucchiaini di evo, mezza cipolla rossa, sale iodato, origano

Gran fame oggi pomeriggio :D
- una banana
- una fettina di provola affumicata
- un biscotto morbido Vitasnella all'arancia
- 2 freselline integrali con un filo di evo
- 2 freselline integrali con 130 gr di crudo
- 3 fettine di provolone dolce
- un po' di spumone al caffè, preparato nel bimby: 400 gr ghiaccio, 90 gr latte scremato, 100 gr zucchero, 10 gr caffè solubile, 5 minuti a velocità 5. Delizia!!!
 
Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Troppi zuccheri Jan....

Oggi colazione con 3 uova (cremina + albumi in padella con banana), pane e marmellata e caffè lungo, uscita 122k 1300D+.

Pranzo-pwo: pici al pomodoro peperoncino e grana, petto pollo, insalata con evo, mezzo bicchiere vino rosso, 1 galletta riso miele e ciocco fondente, caffè.

Ora bevo acqua e scrivo al PC :mrgreen:.

Cena: dalla suocera con pizza home, solo per me anche carne (solo pizza mi attrippa :wacko:) e crostata con marmellata di visciole.

Tra poco mi faccio un'altro caffè e mi mangio una mela con 3 noci.o-o
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Troppi zuccheri Jan....

Oggi colazione con 3 uova (cremina + albumi in padella con banana), pane e marmellata e caffè lungo, uscita 122k 1300D+.

Pranzo-pwo: pici al pomodoro peperoncino e grana, petto pollo, insalata con evo, mezzo bicchiere vino rosso, 1 galletta riso miele e ciocco fondente, caffè.

Ora bevo acqua e scrivo al PC :mrgreen:.

Cena: dalla suocera con pizza home, solo per me anche carne (solo pizza mi attrippa :wacko:) e crostata con marmellata di visciole.

Tra poco mi faccio un'altro caffè e mi mangio una mela con 3 noci.o-o

Tranquillo, oggi festa ;)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali kellog's extra con pezzi di cioccolato belga e nocciole
- tazza di caffèlatte
- doppio caffè

Allenamento:
- 6 km running

Pwo:
- caffè
- 5 gr bcaa

Visita dal nutrizionista:
-1.4 kg rispetto a 15 gg fa, 2 cm persi di vita, 1 cm perso di fianchi. Nuovo peso 84.0 kg
- caffè

Pranzo:
- scodella di patate e fagiolini lessi con 60 gr tonno al vapore, 2 cucchiaini di evo, mezza cipolla rossa, sale iodato, origano

Gran fame oggi pomeriggio :D
- una banana
- una fettina di provola affumicata
- un biscotto morbido Vitasnella all'arancia
- 2 freselline integrali con un filo di evo
- 2 freselline integrali con 130 gr di crudo
- 3 fettine di provolone dolce
- un po' di spumone al caffè, preparato nel bimby: 400 gr ghiaccio, 90 gr latte scremato, 100 gr zucchero, 10 gr caffè solubile, 5 minuti a velocità 5. Delizia!!!

Cena:
- 7 freselline integrali con pomodorini evo, basilico e sale iodato
- fagiolini avanzati da pranzo
- 2 fettine di provolone dolce

Domattina, corsetta
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Colazione: fette biscottate con la nutella;

- 3h e 10m di allenamento in bici su strada (durante: una barretta, un caffè e due borracce di acqua con sali minerali e maltodestrine);

Pranzo: spaghetti alla gricia e alcuni pezzetti di formaggio grana;

Merenda: frutta di stagione;

Cena: bresaola e grana, insalata mista, una mela e alcuni biscotti con gocce di cioccolato
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Colazione :
4 fette biscottate integrali con miele
1 tazza di yogurt bianco con muesli

I° Allenamento :
40 km in bdc solo pianura in agilità

II° Allenamento :
3 km di nuoto
al termine 1 banana

Pranzo :
100 gr di spaghetti aglio, olio e peperoncino
80 gr di ricotta e miele

Metà pomeriggio :
mezzo melone

Cena :
100 gr di penne con olio e tanto parmigiano
1 piatto di insalata con 80 gr di sgombri al naturale
mezzo bicchiere di vino bianco
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali
- tazzina di caffè
- tazza di caffelatte

Merenda:
- 2 arance spremute

Pranzo:
- una bistecca e mezza ai ferri
- 3 salsicce al finocchietto ai ferri
- 3 fettine di pane comune
- ciotola di insalata verde con limone, evo e aceto balsamico
- peperoni in padella con olive nere, capperi ed evo
- un po' di spumone al caffè
 
Ultima modifica:

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
6 fette biscottate con burro e marmellata di fichi,thè verde liscio.
VOLEVO PARTIRE MA E' ARRIVATO IL TEMPORALE
Esercizi in casa per gambe addominali ecc...1/2 ora mattutina
PRANZO
100gr.pasta fredda fusilli con pomodorini, acciughe,piselli,mozzarelline,1 fetta arrosto,1 bicchiere cirò,tiramisù della mamma,caffè.:mrgreen::mrgreen:,lo so ho sforato,ma per tre giorni di tiramisù ne ho,chissenefrega.
ALLENAMENTO
1 h spinning,maledetto temporale non da tregua,
CENA
Forse pizza e birra media.o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Colazione 4 uova sode
Giro 174km e 2600mt dsl
Durante 6 barrettine una banana piccola 20gr di zuccheri
Post alla faccia delle teorie ciclistiche
Polenta con gorgonzola e speck calto adige igp
uploadfromtaptalk1370783053790.jpg
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Colazione :
tazza di muesli e yogurt
4 fette biscottate con miele
2 fette di prosciutto di tacchino
8 gr di integratore alimentare con arginina

Giretto in bdc ( poco più di 160 km )
durante
4 fette biscottate e prosciutto di tacchino fatte a panino
3 crostatine con marmellata della mulino b
1 banana
1 carbo gel

Pranzo :
1 piattone di linguine ai frutti di mare
1 insalatona con tonno, yogurt bianco condita con un pò di olio e sale :)
1 bicchiere di vino bianco
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Colazione :
tazza di muesli e yogurt
4 fette biscottate con miele
2 fette di prosciutto di tacchino
8 gr di integratore alimentare con arginina

Giretto in bdc ( poco più di 160 km )
durante
4 fette biscottate e prosciutto di tacchino fatte a panino
3 crostatine con marmellata della mulino b
1 banana
1 carbo gel

Pranzo :
1 piattone di linguine ai frutti di mare
1 insalatona con tonno, yogurt bianco condita con un pò di olio e sale :)
1 bicchiere di vino bianco

Metà pomeriggio :
2 pesche

Cena :
400 gr di rana pescatrice (pesce) con fagiolini e cipolle
1 pezzo di parmigiano
1 bicchiere di vino bianco
o-o
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte parzialmente scremato
- tazzina di caffè

Merenda:
- barretta hero muesli
- caffè con cacao in polvere e bustina di zucchero di canna

Pranzo:
- panino integrale da 100 gr con tonno al vapore e foglie di insalata con evo, limone e aceto balsamico

Merenda:
- una banana
- 125 gr yogurt 0.1% grassi alla fragola
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi riposo dopo il WE con 300 km e 6500 metri D+ (fame!)

Colazione: 200 ml di albumi cotti con burro chiarificato e 40 gr. di cocco, un uovo intero (tuorlo crudo con 2 cucchiaini di miele), una banana grande e manciata di frutta secca.

Spuntino: banana gigante e 40 gr. frutta secca (noci,anacardi,mandorle,nocciole)

Pranzo: insalata mista, 120 gr. riso basmati con abbondante parmigiano e olio di oliva, 2 etti di salmone, qualche fettina di speck (avanzo) e due carote.

Spuntino: una mela grande, 3 albicocche fresche e una secca, pezzo di parmigiano (40-50 gr.), due noci, altra frutta secca e mezzo peperone con senape.

Cena: Pollo al Curry (spero tanto, che ho ancora fame...tanta fame :rosik: ), alcune patate bollite, spinaci con burro e 2-3 carote+qualche noce
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi riposo dopo il WE con 300 km e 6500 metri D+ (fame!)

Colazione: 200 ml di albumi cotti con burro chiarificato e 40 gr. di cocco, un uovo intero (tuorlo crudo con 2 cucchiaini di miele), una banana grande e manciata di frutta secca.

Spuntino: banana gigante e 40 gr. frutta secca (noci,anacardi,mandorle,nocciole)

Pranzo: insalata mista, 120 gr. riso basmati con abbondante parmigiano e olio di oliva, 2 etti di salmone, qualche fettina di speck (avanzo) e due carote.

Spuntino: una mela grande, 3 albicocche fresche e una secca, pezzo di parmigiano (40-50 gr.), due noci, altra frutta secca e mezzo peperone con senape.

Cena: Pollo al Curry (spero tanto, che ho ancora fame...tanta fame :rosik: ), alcune patate bollite, spinaci con burro e 2-3 carote+qualche noce

Dove.la trovi la.frutta gigante a bolzano?

Cmq è capitato anche a me ieri dopo il giro avevo ancora fame...mi sarei mangiato tutto il frigo..oggi riposo ho lavato la bici :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.