siete no spasso!!. Maurè ma fai il comico di mestiere?.
![]()
eh magari...guadagnerei sicuramente di più sbattendomi sicuramente di meno

siete no spasso!!. Maurè ma fai il comico di mestiere?.
![]()

Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di latte
- caffè
Merenda:
- una pesca
- un po' di riso bollito
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di latte
- caffè
Merenda:
- una pesca
- un po' di riso bollito

sveglia 4.00
colazione 4 uova sode + the verde con miele 3gr. di carnitina
giro di 9 ore 207km 4000mt dsl 5800kcal consumate ...durante
fantastico report!!![]()
sveglia 4.00
colazione 4 uova sode + the verde con miele 3gr. di carnitina
giro di 9 ore 207km 4000mt dsl 5800kcal consumate ...durante
75 gr. barrette
50gr. di miele
2 panini al latte con formaggino
80gr. di zuccheri
50gr. frutta secca
1 fetta di torta linzer + cappuccino
5 litri di acqua
Vedi l'allegato 98004
post wo
2 jello original usa
2 budini
50gr. di uvetta
8 gallette di riso
1 banana
Vedi l'allegato 98007
cena due mega pezzi di lasegne al ragu fatte in casa![]()
sveglia 4.00
colazione 4 uova sode + the verde con miele 3gr. di carnitina
giro di 9 ore 207km 4000mt dsl 5800kcal consumate ...durante
fantastico report!!![]()
grazie collega![]()
Colazione:
- tazza di latte parzialmente scremato
- doppio caffè
- 50 gr muesli
Merenda:
- una pesca
- caffè
Pranzo:
- 3 cucchiai di ratatouille di verdure avanzata da ieri
- qualche cucchiaio di pomodori all'insalata
- fagiolini con evo,limone e sale iodato
- 200 gr fiocchi di latte 4.5% grassi
- 50 gr pane integrale
eh magari...guadagnerei sicuramente di più sbattendomi sicuramente di meno![]()
OT (
pensa che l'azienda dove lavoro ha vinto un premio per il lavoro, siamo su tutti i giornali.....e a tutti noi hanno ridotto lo stipendio da marzo, oltre il danno anche la beffa....ma dobbiamo anche sentirci onorati, fortunati al costo di lavorare il doppio con meno soldi....questa è l'italia che ci meritiamo?.) 
sveglia 4.00
colazione 4 uova sode + the verde con miele 3gr. di carnitina
giro di 9 ore 207km 4000mt dsl 5800kcal consumate ...durante
75 gr. barrette
50gr. di miele
2 panini al latte con formaggino
80gr. di zuccheri
50gr. frutta secca
1 fetta di torta linzer + cappuccino
5 litri di acqua
Vedi l'allegato 98004
post wo
2 jello original usa
2 budini
50gr. di uvetta
8 gallette di riso
1 banana
Vedi l'allegato 98007
cena due mega pezzi di lasegne al ragu fatte in casa![]()

Complimenti per il giro....bone le lasagne, è un secolo che non le mangio.
P.S. sinceramente il colore di quei budini mi inquieta...
ragazzi non vorrei andare fuori tema (è la prima volta che scrivo in questo post e per non aprirne un altro chiedo qui)
per un ragazzo come me al primo anno di bici (pratico però a livello agonistico, sono juniores 1o anno) che oggi ad esempio ha consumato in allenamento circa 2000 kcal, bastano 120 grammi di pasta(in bianco) a pranzo o sono troppi, o troppo pochi?
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte
- doppio caffè
Merenda:
- una pesca
- 125 gr yogurt magro con pezzi di pera e cereali