Ma perche' metti la frutta in mezzo al pasto?
Primo pomeriggio:
- caffè
Merenda alle 17, corposa e di sostanza vista la partita di calcetto alle 20:
- 3 forchettate di seppie e piselli
- 2 cubetti di spezzatino
- una banana
- 4 gallette di mais
Beato te io non ho l'ammiraglia![]()


ieri
colazione
Infuso con miele
integratori
2 gallette di kamut con marmellata di fragole
frappe con succo di pera latte di riso cereali di farro soffiati e crusca
spuntino
mandorle
barretta proteica
pranzo
zuppa di lenticchie e patate
ciotolona di verdure miste con 2 scatolette di tonno
2 panini ai cereali
spuntino
mandorle
albicocche
pesca
barretta proteica
pre uscita
frappe con yogurt e polvere
durante
sali minerali
post
banana
cena
350 gr persico al vapore con pepe e evo
riso e melanzane
insalata con cetrioli ravanelli pomodorini
1 galletta
post cena
2 medie chiare
un pò di patatine
1 cono gelato
:angrymod:
![]()
ieri : colaz: caffè amaro (ma macchiato)
spunt: chizza
pranzo: mandorle e insalata
ore 18 : 1h tennis tirata (una pesca prima)
cena : trancio salmone+carote+pesca
io pensavo di mangiare poco...![]()
ragazzo sono in definizione....dopo l'inverno in palestra mi sono messo addosso troppi muscoli (e grasso) sono 173 x 77kg (17pct di grasso ) ero 82 a fine aprile finita stagione in palestra...



Colazione: un bicchiere di succo di mela
3 fette di pane con marmellata
una tazza di cereali
qualche pezzetto di anguria, una pesca
3 biscotti secchi
uscita in bici: 105 km
Durante: una banana, qualche albicocca secca
al rientro: macedonia di anguria e melone, acqua
Pranzo: 150 gr di spaghetti al pomodoro
insalata, spinaci al vapore, una patata lessa
merenda: un po' di frutta secca
un ghiacciolo
Cena: riso bianco
una fetta di torta salata con verdure
piatto di ceci
carote e fagiolini
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte
- doppio caffè
Al lavoro dalle 8 alle 17
Primo mattino:
- caffè freddo
Pranzo:
- 120 gr pane con bresaola
Primo pomeriggio:
- caffè freddo
Merenda:
- una pesca
- tazza di tisana drenante