kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Merenda:
- 125 gr yogurt magro Vipiteno alle fragole
- una pesca
Verso le 18:
- 2 fettine di scamorza affumicata e una galletta di riso integrale
Poco fa:
- manciata di frutta secca e disidratata mista: ribes neri, nocciole, uvetta, mandorle
Cena:
- fegato alla veneziana
- verdure grigliate miste (zucchine, melanzane, peperoni) in padella con evo e sale
Dopocena:
- biscotto morbido Vitasnella all'arancia
Ultima modifica:
)
mah, qui mi sa che ancora prima di parlare di sport di qualsiasi tipo...sarebbe meglio parlare di alimentazione corretta. Se uno ritiene che mangiare crackers, nutella, panna, succo di frutta pieno di zucchero...sia un'alimentazione adeguata... bah, lo trovo se non altro bizzarro