Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Aimè il cocco non è fresco ma grattugiatoAlmeno spero che il cocco sia fresco e non quello in farina.
Nell'insalata uso molto i semi di sesamo ottimi leggermente pestati al posto del sale.
Però per le olive verdi dopo una bella lavata il contenuto si sale che come giustamente noti è alto per poterle conservare, scenda a qualche mgr il che è ampiamente ammissibile in qualsiasi percorso nutrizionale.
Concordo con l'avocado ottimo surrogato di grassi.
![]()
...però in etichetta non è indicato nessun tipo di conservante anche se so bene che qualcosa ci metteranno per farlo mantenere.Ma si le olive le mangio non assiduamente ma ci sono in frigo, le uso per insaporire e "nutrire di grassi" pesce, pasta e insalate miste.

mah, qui mi sa che ancora prima di parlare di sport di qualsiasi tipo...sarebbe meglio parlare di alimentazione corretta. Se uno ritiene che mangiare crackers, nutella, panna, succo di frutta pieno di zucchero...sia un'alimentazione adeguata... bah, lo trovo se non altro bizzarro
e non sto pensando a un atleta, ma banalmente a una persona che non pratica alcuna attività fisica...
se poi lo dice una persona che fa sport....mi pare altrettanto singolare. e- beninteso- il peso (inteso come massa grassa in eccesso) mi pare l'ultimo dei problemi. qui parliamo di benessere inteso nella sua accezione più vasta.![]()
:eek: :eek:
mah, qui mi sa che ancora prima di parlare di sport di qualsiasi tipo...sarebbe meglio parlare di alimentazione corretta. Se uno ritiene che mangiare crackers, nutella, panna, succo di frutta pieno di zucchero...sia un'alimentazione adeguata... bah, lo trovo se non altro bizzarro
