Colazione
1Actimel Alla Fragola
mi sembra pochino...
Colazione
1Actimel Alla Fragola
ci stai dando dentro
cmq dai ci sta in vacanza sgarri sono ammessi poi si ritorna alla routine
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte
- tazzina di caffè
Merenda:
- tazza di the verde non zuccherato
- una pesca media
Pranzo:
- 50 gr pennette integrali al sugo
- 4 pezzi di carne al sugo, ad occhio saranno stati intorno ai 200 gr
- 3 melanzane al forno farcite con polpa di melanzane, pomodori, aglio, capperi e olive nere
- 2 bocconcini di mozzarella di bufala
A me sembra comunque uno sgarro un po' troppo prolungato.Infatti se leggi i post subito dopo di quando sono tornato a casa, noterai qualche sottile differenza :D

Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte
- tazzina di caffè
Primo mattino:
- caffè
Tarda mattinata:
- barretta di cereali Hero Muesli
Pranzo:
- 70 gr pennette integrali con 120 gr tonno al vapore
- 1 scaglia di grana

mi sembra pochino...

sveglia 3.30
caffe con fruttosi0
2h30 di scarico circa 1200ckal bruciate
post/wo colazione
10 gallette di riso 1 banana ,3 cucchiani di marmellata di marroni,60gr, di uvetta 2 budini alla vaniglia 150ml di latte ps e 15gr. di proteine
merenda
1 mela Stark
pranzo
minestra di fagioli..vitello tonnato..verdura cotta una terrina di cappuccio con balsamico 1 micro panino al segale cappuccino dek
merenda
penso un frutto
cena
prvisioen di una bella porzione di frittata di verdure frutta mista terrina di insalata mista con evo e balsamico
Dato che ti alleni a "digiuno" per, immagino, stimolare la potenza lipidica, dovresti eliminare qualsiasi fonte alimentare che vada a movimentare la glicemia. vedi, in questo caso, il fruttosio.
si hai ragione ma il caffe amaro mi fa schifo..prima uscivo proprio a digiuno ora giusto per svegliarmi il caffe lo prendo
proverò a prenderlo amaro ma la vedo dura![]()

l'ho preso per circa un mese e mezzo the verde con un goccio di miele ma ho visto che alla fine non riuscivo a svegliarmi come si deve..con il caffè i battiti si alzano il giusto
potrei farne a meno del caffè ma a quell'ora è un toccasana
ma il pomeriggio non ti viene sonno.?Cerco che hai costanza ad alzarti a quell'ora lima il pomeriggio non ti viene sonno.?
Ciao a tutti, prova a dire anch io la mia.....
Colazione: 1 bicchiere di latte fresco + 8 biscotti integrali + 1 frutto + 4 mandorle.
Spuntino: 25gr pane segale + affettati magri (2 fettine se bresaola, 1 fettina se tacchino/prosciutto)
Pranzo: se la mattino sono andato in bici, 50gr pasta integrale con evo e parmigiano, se non sono andato in bici, legumi tra 100-200gr + verdura bollita (es. 2/3 zucchine, 2/3 carote, sedano)
Meranda: 1 frutto e verdura cruda
Spuntino pre-cena: verdura cruda
Cena: vario tra 1 hamburger tacchino, 2 scatolette tonno, salumi magri, 1 fetta di carne rossa o bianca + verdura come pranzo.
Quante calorie saranno?
mi sembra poco, devi dimagrire? saranno si e no 1500 kcal (a spanne).