cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
scusa ma mi sa che il -0.6 te lo sei bello che giocato..era più effetto digiuno post-allenamento!

comunque secondo me c'è più di qualcosa che non va nella tua alimentazione, ti alleni, segui una dieta abbastanza ipocalorica (io sono 1.72x54kg ma credo di mangiare il doppio di te..) eppure continui ad aumentare...e non credo sia solo questione di sgarri..

in amicizia o-o

Tranquillo, piano piano sto ridiscendo: mi è solo venuta fame perché dopo allenamento non ho reintegrato come sono solito fare

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The verde con miele, 4 fette con marmellata mirtilli e burro soresina,1 yogurt cocco con cereali al cioccolato.
PRANZO
Insalata mista con evo e aceto di mele, 80 gr. Tortiglioni con ragù di pollo,1 pezzetto formaggio capra, 1/2 fetta crostata mele, caffè
CENA
Tonno al naturale con fagioli rossi, erbette in padella con aglio pomodorini ed evo,1 pomodoro 3 fette crudo, 2 di cotto, 2 di salame ungherese, 1 panino bianco, 1 bicchiere di malvasia.
PRE NANNA
camomilla.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Cena:
- 250 gr petto di pollo alla griglia
- pomodorini conditi con evo e sale
- fettina di pane comune
- franziskaner weissbier da 50 cl e 5°

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Colazione: fette biscottate con la Nutella;

Allenamento: 3h in bici su strada (durante: due borracce di acqua con sali minerali e maltodestrine, un caffè e una barretta ai cereali e frutti rossi);

Pranzo: pasta al pomodoro e alcuni pezzetti di parmigiano;

Merenda: frutta secca;

Cena: fesa di tacchno, prosciutto crudo, ricotta di mucca, insalata mista e una mela

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Colazione :
1 crostatina
1 pezzo di focaccia

Metà mattinata :
2 fette di crostata
2 pesche

Allenamento :
98 km in bdc
durante
3 piccoli panini con prosciutto crudo
1 barretta
1 banana
integratore alimentare
al ritorno
1 pepsi
2 pezzi di parmigiano

Cena :
aperitivo con stuzzichini e 1 spumantino
muscoli ( cozze ) alla marinara
penne ai frutti di mare
grigliata mista di pesce
tiramisù :)
2 bicchieri di vino bianco

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- tazza di caffelatte
- 4 biscotti leggeri Galbusera

Pranzo:
- 50 gr pasta con melanzane e provola
- 4 salsicette di maiale alla griglia
- 1 bistecca alla griglia
- peperoni in tegame con evo, olive nere e capperi
- 2 fette di melone giallo
- un bicchiere di negramaro

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
(Ieri):

Colazione: fette biscottate con la nutella;

Allenamento: 1h di scarico sui rulli (durante: una borraccia e mezza di acqua con sali minerali e maltodestrine);

Pranzo: pasta "all'aglione", alcuni pezzetti di parmigiano, fagiolini al tegame;

Merenda: una barretta ai cereali e frutti rossi e un pò di uva;

Cena: petto di tacchino al forno, una fettina di pecorino di fossa, insalata mista e una mela

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffèlatte
- caffè

Pranzo:
- 50 gr riso e verza
- bietola bollita e condita con 2 cucchiaini di evo, mezzo limone spremuto e un pizzico di sale
- 140 gr tonno leggero 3.5% grassi condito con un po' di limone spremuto, origano e pepe nero
- caffè amaro

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Si ho letto difatti per quello che si allena per me mangia poco,almeno io mangio il doppio di lui quando mi alleno...
Dopo 2.5km di nuoto e visto quello che a mangiato a colazione io di banane ne avrei mangiate 6 no 1:mrgreen:

Ma tu sei tu!. o-o

bravo Daddy....... bisogna anche aggiungere che anche io come tutti voi lavoro, pertanto a volte sono di corsa, contrattempi, cambi turni, la famiglia etc...... perciò ogni giorno cerco di allenarmi nel miglior modo seguendo un'alimentazione più adeguata possibile........!! o-o

Famiglia...lavoro...sport...impegni...è una bell'andare, "ci vuole un fisico bestiale" recitava un certo Luca :mrgreen:

Allenamento: 57.7 km in 2h e 28m con Gradilli, e Casertavecchia: brivido sulla discesa di Puccianiello con camera d'aria posteriore letteralmente esplosa all'inizio della discesa!!! Media di 24.3 dato che ho dovuto fare la discesa a passo d'uomo e ritornare a casa lentamente dopo aver sostituito la camera.

Come mai?. Allora hai rotto il copertone...;nonzo%, o non avevi la pompa che pompava bene per rigonfiare?. :mrgreen:
Comunque sia andata l'importante è tornare a casa.o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi, vista settimana di riposo assoluto nel running per far passare del tutto doloretto al tallone (se riesco a stare fermo:rosik:)

Colazione: 1 pesca 1 albicocca, pane burro e marmellata, tazza latte con caffè e miele (è un secolo che nn bevevo un cappuccino, bono! :)), 2 biscotti integrali, manciata di mandorle...al lavoro caffè.

Spuntino: mela, 3+3 modorle-nocciole, caffè.

Pranzo: 60gr pasta fresca con zafferano sepeck e zucchine, 2 fette crudo e insalata mista, 1 pesca e 1 caffè.

Cena: in 2 fasi
1) frutta prima della passeggiato-corsa con figlia e fidanzato (raduno di runners per run by night), vediamo se riesco a far diventare runner mia figlia....
2) dopo la passeggiata, altra frutta, insalata di ceci con pomodori, e vitello in padella con aglio e rosmarino.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma tu sei tu!. o-o

Famiglia...lavoro...sport...impegni...è una bell'andare, "ci vuole un fisico bestiale" recitava un certo Luca :mrgreen:

Come mai?. Allora hai rotto il copertone...;nonzo%, o non avevi la pompa che pompava bene per rigonfiare?. :mrgreen:

No ma piu che altro che 1 banana manco mi riempie.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ma tu sei tu!. o-o

Devo aver preso del brecciolino, e in effetti scendendo da lassù ad un bivio ce n'e un bel po', fesso io che sono voluto andare dove ce n'era di più e non di meno come al solito. Ad ogni modo, percorso il bivio dopo 50 metri sento un botto pauroso: copertoncino completamente stallonato, mi fermo e sostituisco la camera. Sfortunato nella sfortuna: la camera ha la valvola da 38 mm e i miei cerchi hanno il profilo da 30 mm. Comunque, questi Vittoria Open Evo CX II sono tanto belli, cari e performanti ma si tagliano con piacere. A causa ne ho uno che si è sfogliato in superficie di 2-3 mm in profondità e 3-4 cm in lunghezza. Oggi chiamando direttamente a Vittoria e spiegando l'accaduto mi hanno detto che posso eventualmente portarlo al negoziante e qualora venga riconosciuto un difetto di fabbrica me lo sostituiscono in garanzia. Per novembre mi sa che prendo un treno di Gp 4000S o addirittura di GP 4 Season e mi conservo questi Vittoria per la primavera: troppo delicati.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffèlatte
- caffè

Pranzo:
- 50 gr riso e verza
- bietola bollita e condita con 2 cucchiaini di evo, mezzo limone spremuto e un pizzico di sale
- 140 gr tonno leggero 3.5% grassi condito con un po' di limone spremuto, origano e pepe nero
- caffè amaro

Merenda:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con pezzi di ananas
- spremuta di 3 arance
- tazza di the verde alla menta con un cucchiaino di miele di eucalipto

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Devo aver preso del brecciolino, e in effetti scendendo da lassù ad un bivio ce n'e un bel po', fesso io che sono voluto andare dove ce n'era di più e non di meno come al solito. Ad ogni modo, percorso il bivio dopo 50 metri sento un botto pauroso: copertoncino completamente stallonato, mi fermo e sostituisco la camera. Sfortunato nella sfortuna: la camera ha la valvola da 38 mm e i miei cerchi hanno il profilo da 30 mm. Comunque, questi Vittoria Open Evo CX II sono tanto belli, cari e performanti ma si tagliano con piacere. A causa ne ho uno che si è sfogliato in superficie di 2-3 mm in profondità e 3-4 cm in lunghezza. Oggi chiamando direttamente a Vittoria e spiegando l'accaduto mi hanno detto che posso eventualmente portarlo al negoziante e qualora venga riconosciuto un difetto di fabbrica me lo sostituiscono in garanzia. Per novembre mi sa che prendo un treno di Gp 4000S o addirittura di GP 4 Season e mi conservo questi Vittoria per la primavera: troppo delicati.

L'importate è che non ti sei fatto male o-o

Ottimi i GP4000s, durano tantissimo, bucato solo 2 volte in 25.000 km e tengono bene anche sul bagnato

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
L'importate è che non ti sei fatto male o-o

Ottimi i GP4000s, durano tantissimo, bucato solo 2 volte in 25.000 km e tengono bene anche sul bagnato

Li avevo sulle Ksyrium SSC SL che ho dato dentro con la vecchia bdc: che dire, 4.000 km ed erano come nuovi. Non so se prendo i Gp4000s da 25 oppure proverò i GP 4 Season da 28, devo vedere se sono compatibili. Fine OT, ah bè certo quello è l'importante :)

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The verde con miele, 4 fette biscottate con burro soresina e marmellata di fichi,1yogurt cocco con cereali integrali kellog's nice morning.
RIPOSO TOTALE DA 3 GIORNI, causa allenamenti senza riposo per circa 3 settimane per chiudere il challenge crono scalate.
Aahhhh! Ora mi rigenero, domani si rinizia:wacko:
PRANZO
Insalata mista, paccheri con peperoni, melanzane e bottarga, tiramisù, fresco fresco compleanno mamma...o-oo-o....1 bicchiere ortrugo frizz. Caffè
CENA
Riso bollito senza sale,salsiccia dolce e piccante con fagioli e scarola, peperoni in padella,1 bicchiere bonarda.
Pre nanna
Camomilla.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
dai scrivo anch'io..ieri trail di 12k con 360d+
colazione: frittata solita 150ml albumi con cannella, mandorle, polline miele; due fette pane integrale con marmellata di mirtilli, un fico d'india
h12.30 2,6k swim per sciogliermi dopo ieri.pre -swim mezza banana e 5 mandorle. pranzo: 50g bulgur+quinoa filo d'olio, un pezzo di grana, due pomodori con 4olive. 200g di yoghurt bianco
h19.00 run tranquillissimo 9k.post wo: l'altra mezza banana. cena: scodella con ceci lessi e spinaci, un pomodoro grosso con evo, una fetta di pane tostato; il resto del vaso di yoghurt (era da 500g) con un cucchiaio di miele.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.