Allora se è x
le tue esigenze convieni con me che il team SKY non ti interessa

....scherzi a parte ho letto gli scambi di opizione su fonti e % di macro, secondo il mio mod. parere mangi bene, solo il timing dei carbo/grassi e le fonti (come dice Never) proverei a cambiare, ma solo per provare e vedere se può essere meglio o peggio.
Dico sempre che senza provare non si potrà mai scorpire quale miscela è meglio per il ns. corpo.
I carbo sono anche nelle patate per esempio, alimento alclinizzante e ottimo proprio nel pwo....ma senza noci

.
A proposito di antinfiammatori derivati da grassi di varia natura (argomento discusso tante volte), quelli + difficili da reperire negli alimenti che mangiamo sono gli O3 (anche il pesce speci se d'allevamento ne contiene pochi, la maggior parte sono O6 che ti ritrovi dappertutto) che scarseggiano molto nelle ns. ottime noci nazionali, magari le noci macadamia sono decisamente migliori.... e + costose

, per questo io stesso attingo ad altri semi oleosi che usi pure tu, evo compreso, oppure si potrebbe ricorre a un ottimo integratore (per chi se lo può permettere) ma ne a te ne a me (ne a molti credo) interessano.
La colazione di oggi:
E' tornata la Vit. C (ascorbato di sodio in polvere) (0,8gr)
yogurt intero 125gr con 1 pera e cannella
2 gallette 5 cereali con marmellata senza zucc. agg. e 100 gr circa di ricotta
100ml latte, qualche nocciola, pezzo di biscotto home made al cacao
caffè dopo 1h circa....per via di non vanificare l'assunzione di vit C.
Tanti latticini lo so ma vario sempre la colazione, un g uova, + gg latt., un g bresaola o prosciutto.
Spuntino: tra poco 3 noci 1 mela.
Pranzo: ciotola insalata mista con evo e basilico, poca pasta integrale con ricotta e limone (ancora latticini:rosik:), 2 fettine di crudo....caffè.
Spuntino pom.: manciata nocciole-mandorle e banana.
Pre-cena: run di scarico, al ritorno vit. C (0,5gr) e succo d'ananas.
Cena: bo...ma di sicuro verdure cotte e fonte proteica.
Pre-nanna: tisana rilassante con miele.