Grazie per le risposte su amminoacidi ramificati! Io prendo quelli della Frilever performance in bustine..spero siano buoni.
Colazione:
- 2 mezze fettine di torta di mele fatta in casa
- tazza latte con un cucchiaino di miele d'arancio
- caffè
Merenda:
- 8 nocciole
- 1 bicchiere di spremuta mandarini e limone
- 90 gr tacchino arrosto, 110 gr prosciutto crudo s.daniele

Ma chi è quel pazzo che ti ha messo il succo di frutta a colazione?!?! La mattina o the o latte o yogurt con cereali o fette biscottate o pane e marmellata. Per il resto, la frutta ai pasti da quanto ne so fermenta.
cos'ha il succo a colazione che non va? Io lo bevo spesso, normalmente il succo di mela senza zuccheri aggiunti, e non mi da' alcun problema. Forse tu ti riferisci a una dieta dimagrante..per via degli zuccheri?cos'ha il succo a colazione che non va? Io lo bevo spesso, normalmente il succo di mela senza zuccheri aggiunti, e non mi da' alcun problema. Forse tu ti riferisci a una dieta dimagrante..per via degli zuccheri?
Colazione:
- 2 mezze fettine di torta di mele fatta in casa
- tazza latte con un cucchiaino di miele d'arancio
- caffè
Merenda:
- 8 nocciole
- 1 bicchiere di spremuta mandarini e limone
- 90 gr tacchino arrosto, 110 gr prosciutto crudo s.daniele
Ma chi è quel pazzo che ti ha messo il succo di frutta a colazione?!?! La mattina o the o latte o yogurt con cereali o fette biscottate o pane e marmellata. Per il resto, la frutta ai pasti da quanto ne so fermenta.
il medico alla visita sportiva fatta la scorsa settimana da seguire per 14 giorni
perchè il risultato della b.i.a. ha rivelato che ho un percentuale di massa grassa del 17,6% e l'obiettivo è il 12%... comunque gli alimenti da te citati li ha inseriti ma variano di giorno in giorno.
oggi colazione caffè+4 fette biscottate
spuntino frutta 250g
pranzo riso in bianco con olio e parmiggiano + broccoli 200g
spuntino grana padano 30g
cena petto di pollo 200g+ insalata 250g
frutta 200g
il medico alla visita sportiva fatta la scorsa settimana da seguire per 14 giorni
perchè il risultato della b.i.a. ha rivelato che ho un percentuale di massa grassa del 17,6% e l'obiettivo è il 12%... comunque gli alimenti da te citati li ha inseriti ma variano di giorno in giorno.
oggi colazione caffè+4 fette biscottate
spuntino frutta 250g
pranzo riso in bianco con olio e parmiggiano + broccoli 200g
spuntino grana padano 30g
cena petto di pollo 200g+ insalata 250g
frutta 200g
A occhio senza usare il calcolatore di kcal direi che la tua dieta si aggira intorno alle 1200-1300kcal?
A occhio senza usare il calcolatore di kcal direi che la tua dieta si aggira intorno alle 1200-1300kcal?
Di più, ieri aveva mangiato 150 gr di pasta a pranzo, io dico sui 1800 almeno.
ti correggo, ma ieri non ho mangiato pasta, erano 150g di formaggio morbido philadephia light... la pasta non la vedo fino a martedi venerdi sabato domenica della prossima settimana dai 100 ai 120g.
Sorry, forse ho confuso con qualcun'altro. Ma senza carboidrati non rischi di andare in crisi?
onestamente no, a parte che per il maltempo non sto uscendo proprio se non qualche oretta sui rulli, ma anche io ero dubbioso riguardo questa dieta, ma a quanto pare riesco a sostenermi senza nemmeno avere ulteriori stimoli di fame (saranno i 3-4 litri di acqua al giorno forse), per le uscite invece mi ha dato una barretta ogni ora oppure 40g di frutta secca+ 2 bust. maltodestrine

noci, nocciole? o frutta disidratata (albicocche o fichi ecc..)?
fichi, mandorle e noci.
te le ha consigliate specificatamente o hai interpretato tu la dicitura "frutta secca"?
perché, quelle evidenziate, durante le uscite sono abbastanza inutili, visto che sono grassi e ostacolano l'assorbimento dei carbo...
ottime invece in altri momenti della giornata...
onestamente no, a parte che per il maltempo non sto uscendo proprio se non qualche oretta sui rulli, ma anche io ero dubbioso riguardo questa dieta, ma a quanto pare riesco a sostenermi senza nemmeno avere ulteriori stimoli di fame (saranno i 3-4 litri di acqua al giorno forse), per le uscite invece mi ha dato una barretta ogni ora oppure 40g di frutta secca+ 2 bust. maltodestrine
40 gr. Frutta secca, ogni ora? Oppure distribuita nell'uscita?
spero di no...