Fatto bene a saltare la crostata, con la pizza rigorosamente BIRRA!!.
Però qualcosa non mi torna, io con 500gr di farina faccio la pizza per noi 3

, per 8 la vedo dura...o non era solo pizza?.
E poi i troppi grassi aumentano anche l'apporto calorico senza che te ne accorga.
Per me WE di ciclismo (mtb+strada) consumo elevato e di conseguenza si è aperta la pattumiera

, mangiato veramente tanto (non schifezze, tranne il cioccolato fondente) ma le gambe ringraziano.
Sabato: mtb 50k in mezzo ai boschi.
Colazione: 2 tuorli cocco cannella cacao miele, 3 gallette burro marmellata e caffè.
PWO: yogurt/banana/uvetta/miele 2gr di vit C. Durante l'uscita 3 fichi secchi e abbondante acqua.
Pranzo: 150 pasta pomodorini, basilico evo peperoncino grana, insalata con finocchio evo sedano, prosciutto con fetta di pane, 2 gallette miele e ciocco fondente, caffè e un vagone d'acqua

, na sete....
Cena: fettine vitello e verdure, lenticchie e bruschetta, pezzo di panpepato (quasi finiti

)....dopo cena 2gr di vit C
Domanica: 100k strada.
Colazione: spremuta 2 arance + 2gr di vit. C, 2 albumi in padella con banana a rondelle, fetta di pane integrale home burro e marmellata, caffè e 2 biscotti integrali.
PWO: banana/uvetta/miele 2gr di vit C.
Pranzo: 180 riso cotto con cipolla curry latte grana peperoncino, insalata con finocchio evo sedano, bicchiere di bianco freddo 8 ci voleva), poi 3 gallette miele e ciocco fondente, 1 mela caffè e un vagone d'acqua

, na sete....
Pomeriggio: 1 kiwi, 3 noci, crostata con marmellata visciole e caffè, tanta acqua...
Cena: 250 petto tacchino, pezzo di pecorino, verdure e pane integrale, bicchiere di rosso.
Pre-nanna: 2gr vit. C
Prova di tolleranza alla vit. C, sto prendendo circa 6gr di vit. C al g in 3 assunsioni, ho provato con 7,5 ma ho qualche problemino allo scarico (gas

) rischio esplosioni elevato

, poi vi dirò se qualcosa è cambiato a livello di sensazioni fisiche (io dico di si ma è troppo preso per poterlo affermare).