Chi mi da un consiglio?.
Reduce dal virus intestinale (scorsa settimana da lunedì fino a giov. il max), poi però continuo ad avere come pesantezza di stomaco dopo mangiato e senso di bruciore (non bruciore manifesto) alla bocca dello stomaco, anche ora....mai avuto, come lo anniento?:angrymod: M'ha rotto le balle.
Intanto elimino il caffè?.Il vino già non lo bevo, neanche peperoncino o pepe uso .
aia...gastrite?
il bruciore sono acidi che ti risalgono? o è più un dolore con pesantezza e rigidità di stomaco e intestino?
a volte mi capita, a periodi...non ho ancora capito come risolvo però. Ho il sospetto che mi capiti quando mangio troppe arance (= troppa vitamina c forse?). L'altro sospetto è che mi capiti in periodi in cui mangio troppe proteine
mai avuto, come lo anniento?:angrymod: M'ha rotto le balle.
Il vino già non lo bevo, neanche peperoncino o pepe uso .
però già non ho il fastidio alla bocca dello stomaco, un buon inizio.
.
.