Ma mardok non fa calcoli, lui manda giù...
:rosik: e poi cosa hai fatto con le uova!?!? :angrymod: Non le avrai mica lasciate agli altri!!
Quando ci si deve barcamenare con il cibo causa lavoro si fa il possibile, tu ti sei mosso bene alla fin fine.
175 kg x 70 cmal contrario...
Io invece ho fatto una discreta inversione di macro nelle ultime 2 settimane per vari motivi (meno proteine in generale e quasi zero latticini), appoggiando (ovviemente) molto di più sui carboidrati (pane/patate/legumi/frutta e verdura), credo di essere oltre il 50% ma dovrei controllare per curiosità una giornata tipo.
Credo di essere anche un po scarso di calorie, però sto bene e mi basta....e tolto il caffè a colazione, lo prendo più tardi al lavoro (tot. 2 caffè al giorno).
Oggi
Colazione: soliti 3/4gr circa lievito birra con acqua, poi preparato pancake con 2 uova/fiocchi avena/cocco/farina integrale/cannella cotto a fuoco dolce in padella con burro e sopra miele (senza latte, un po più compatto), tazzona d'orzo, 2 biscotti integrali e pezzo di colomba home made (finita!!).
Al lavoro 1 caffè.
Spuntino: mela 3 noci e caffè d'orzo.
Pranzo: running 12k con qualche lavoretto sugli 800 o forse anche in pista (venerdì 25 gara locale di running)....
Ora mi occorre un pwo veloce senza latte, succo di frutta subito, poi banana e pane/marmellata, ma di proteico ?. Sto pensando di tornare di nuovo al latte di soia....mmmm
ma nn mi piace
, proverò a metterci del cacao amaro e miele (visto che è pwo), che ditci Never, troppi grassi?.
Spuntino tardo pomeriggio: nicciole/mendorle e caffè.
Anche x lo spuntino al posto del grana che mi porto ogni tanto, cosa?.Uova già usate a colazione.
Il tofu come lo vedete?. Fatto come per renderlo edibilee trasportabile in saccoccia?. Attendo suggerimenti (anche soft, anzi soprattutto :eek:)
Cena: pesce e verdure senz'altro, ho anche rimanenze di legumi (lenticchie e ceci).

.
, succo di frutta subito, poi banana e pane/marmellata, ma di proteico ?. Sto pensando di tornare di nuovo al latte di soia....mmmm
, proverò a metterci del cacao amaro e miele (visto che è pwo), che ditci Never, troppi grassi?.