cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.312
1.041
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Non mollo, non mollo....un po di scocciature famigliari, passeranno...
Bona la sbrisolona :sbavon:, ultimamente sono di un goloso...

Tu no?. Poi dicci com'è!. :mrgreen: o-o
Non ti bollire in bici ;), non è il momento...credo ;nonzo%

Nn avevo dubbi su di te :-x

E si, sono un po di gg che viaggio sui 4/5, mi ero assestato a 2 per un paio di mesi, poi piano piano, il lupo perde il pelo....

Io ho preso il tuo mezzo kg :bua:....viaggio a 72,5kg, periodaccio ma assecondo e vado avanti.
Se hai perso peso è perchè ti sei impegnato ;), fat o non fat o-o

Una new entry?. Ben trovata o-o

Pratichi anche running?.

P.S. - a naso mangi molto poco.

Oggi

Colazione 1 mandarino, 2 uova con mix di semi/cocco/cacao + fiocchi avena miele e burro per la cottura, 200 latte p.s., 2 biscotti integrali e caffè.

Spuntino: 1+1 caffè e mela.

Pranzo: insalata mix con evo e spezie/aceto balsamico, 2 cucchiai di riso con curry ed evo, arista al forno, fetta di pane e mezza salsiccia di maiale quasi fresca (troppo bona!!), 2 dita di rosso, caffè e 2 quadretti di fondente.

Spuntino: caffè e acqua.

Pre-cena: se ho voglia un po di esercizi per il tronco.

Cena: polpette al forno, pane integrale e verdure in padella, 2 dita di rosso.
Certo Da, però con fatsecret, so quante calorie ingerisco e mi regolo di conseguenza!!

Massimo

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.312
1.041
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Non mollo, non mollo....un po di scocciature famigliari, passeranno...
Bona la sbrisolona :sbavon:, ultimamente sono di un goloso...

Tu no?. Poi dicci com'è!. :mrgreen: o-o
Non ti bollire in bici ;), non è il momento...credo ;nonzo%

Nn avevo dubbi su di te :-x

E si, sono un po di gg che viaggio sui 4/5, mi ero assestato a 2 per un paio di mesi, poi piano piano, il lupo perde il pelo....

Io ho preso il tuo mezzo kg :bua:....viaggio a 72,5kg, periodaccio ma assecondo e vado avanti.
Se hai perso peso è perchè ti sei impegnato ;), fat o non fat o-o

Una new entry?. Ben trovata o-o

Pratichi anche running?.

P.S. - a naso mangi molto poco.

Oggi

Colazione 1 mandarino, 2 uova con mix di semi/cocco/cacao + fiocchi avena miele e burro per la cottura, 200 latte p.s., 2 biscotti integrali e caffè.

Spuntino: 1+1 caffè e mela.

Pranzo: insalata mix con evo e spezie/aceto balsamico, 2 cucchiai di riso con curry ed evo, arista al forno, fetta di pane e mezza salsiccia di maiale quasi fresca (troppo bona!!), 2 dita di rosso, caffè e 2 quadretti di fondente.

Spuntino: caffè e acqua.

Pre-cena: se ho voglia un po di esercizi per il tronco.

Cena: polpette al forno, pane integrale e verdure in padella, 2 dita di rosso.

o-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Pranzo:
- panino integrale da 100 gr con frittata di 2 uova

Merenda:
- una mela
- caffè amaro

Poco fa:
- tazza di the verde con un cucchiaino di fruttosio

Cena:
- salmone surgelato, ad occhio sui 300-350 gr, cotto in padella con evo, limone, vino bianco, prezzemolo
- abbondante insalata verde condita con evo, succo di limone, pizzico di sale

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 50 gr muesli con granella di nocciole
- tazza di caffelatte
- tazzina di caffè zuccherato

Primo mattino:
- 2 caffè amari

Pranzo:
- 100 gr pane integrale con 50 gr sgombro grigliato, foglie d'insalata, olio d'oliva e limone

Primo pomeriggio:
- 2 caffè, di cui uno non zuccherato
- tazza di the con un cucchiaino di fruttosio

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Colazione:
- 50 gr muesli con granella di nocciole
- tazza di caffelatte
- tazzina di caffè zuccherato

Primo mattino:
- 2 caffè amari

Pranzo:
- 100 gr pane integrale con 50 gr sgombro grigliato, foglie d'insalata, olio d'oliva e limone

Primo pomeriggio:
- 2 caffè, di cui uno non zuccherato
- tazza di the con un cucchiaino di fruttosio

effettivamente anche tu con i caffè nn scherzi

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
quindi non sei certo che sia colpa del caffè...
io non bevo tanti, ma posso tranquillamente berlo prima di andare a letto e dormo uguale...

diciamo che senza dormo... a meno che mio figlio non mi svegli .. :eek:

quando lo bevo invece mi è capitato di far fatica ad addormentarmi...

Anni fa lo bevevo anche io prima di andare a letto ma si vede che con l'avvicinarsi degli "anta" si cambia

cmq preferisco non berè piu' di due, al max 3 caffè durante il fine settimana a volte neanche uno...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- doppio caffè, di cui uno amaro

Pranzo:
- panino integrale da 100 gr, con filetti di melanzane grigliate condite con aglio, evo, aceto di mele

Metà pomeriggio:
- caffè amaro
- 175 gr fage 0% grassi alla fragola

Poco fa:
- 2 striscioline di feta
- tazza di the verde non dolcificato

Cena:
- petto di pollo, a occhio 150-200 gr, cotto con evo e vino bianco
- verdure grigliate miste, patate zucchine peperoni melanzane, condite con evo e sale

Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 30 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè

Visita:
- dopo i dolori degli scorsi giorni ho optato per un duplice check-up; i dolorini appena sopra al testicolo, che mi si manifestano o quando cammino un po' più del solito o quando mi siedo male o subito dopo le partite di calcetto, sono dovuti a un blando varicocele bilaterale, per cui l'unica soluzione è il calo di peso
- la botta rimediata a settembre, quando caddi in bdc, è completamente riassorbita e i fasci muscolari sono ok, non ci sono versamenti

Metà mattino:
- caffè

Bike test:
- Di ritorno dal Bike test organizzato dal mio sivende, provate nell'ordine Scott Addict Team Issue, Bianchi Infinito CV, Bianchi Oltre XR2, Trek Domane e Trek Èmonda SLR. Per quanto poco significante possa essere stata la prova, diciamo che nei rispettivi segmenti quelle che mi hanno impressionato totalmente sono la Team Issue per quanto concerne quelle più leggere e corsaiole; mentre la Infinito CV e la Trek Domane per quelle con geometria maggiormente endurance. Ottime indicazioni sul telaio da acquistare per il prossimo anno :)

Merenda:
- 170 gr Fage 0% grassi alla pesca

Poco fa:
- una mela

Pre-cena:
- fame, dopo le sgasate nel bike test di oggi: 5 crackers integrali Misura
- fetta di carne di vitello alla pizzaiola
- bietole bollite, condite con evo, succo di limone, aglio
- carote lesse condite con aceto, aglio, evo

Ultima modifica:

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Colazione:
- 30 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè

Visita:
- dopo i dolori degli scorsi giorni ho optato per un duplice check-up; i dolorini appena sopra al testicolo, che mi si manifestano o quando cammino un po' più del solito o quando mi siedo male o subito dopo le partite di calcetto, sono dovuti a un blando varicocele bilaterale, per cui l'unica soluzione è il calo di peso
- la botta rimediata a settembre, quando caddi in bdc, è completamente riassorbita e i fasci muscolari sono ok, non ci sono versamenti

Metà mattino:
- caffè

Bike test:
- Di ritorno dal Bike test organizzato dal mio sivende, provate nell'ordine Scott Addict Team Issue, Bianchi Infinito CV, Bianchi Oltre XR2, Trek Domane e Trek Èmonda SLR. Per quanto poco significante possa essere stata la prova, diciamo che nei rispettivi segmenti quelle che mi hanno impressionato totalmente sono la Team Issue per quanto concerne quelle più leggere e corsaiole; mentre la Infinito CV e la Trek Domane per quelle con geometria maggiormente endurance. Ottime indicazioni sul telaio da acquistare per il prossimo anno :)

Merenda:
- 170 gr Fage 0% grassi alla pesca

Poco fa:
- una mela

Pre-cena:
- fame, dopo le sgasate nel bike test di oggi: 5 crackers integrali Misura
- fetta di carne di vitello alla pizzaiola
- bietole bollite, condite con evo, succo di limone, aglio
- carote lesse condite con aceto, aglio, evo

Beh, stai seguendo alla lettera le indicazioni del medico: perdere peso. Dopo un bike test dove avrai fatto tutte le sgasate che vuoi, ma non penso tu abbia fatto 100 km ad alti ritmi, chiamare pre-cena una cena a tutti gli effetti non credo vada nella direzione giusta. Scusa se sono diretto, non è la prima volta che te lo dico, tu hai la costanza di mettere tutti i giorni quello che mangi e io di tanto in tanto ti dico il mio pensiero: mangi troppo o, se vuoi, ti alleni poco. In sostanza, a volte mangi più di me che non devo perdere peso e faccio in media sui 18-20 mila km all'anno. In amiciziao-oo-o

• Mi piace
Reactions: freeroad

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Beh, stai seguendo alla lettera le indicazioni del medico: perdere peso. Dopo un bike test dove avrai fatto tutte le sgasate che vuoi, ma non penso tu abbia fatto 100 km ad alti ritmi, chiamare pre-cena una cena a tutti gli effetti non credo vada nella direzione giusta. Scusa se sono diretto, non è la prima volta che te lo dico, tu hai la costanza di mettere tutti i giorni quello che mangi e io di tanto in tanto ti dico il mio pensiero: mangi troppo o, se vuoi, ti alleni poco. In sostanza, a volte mangi più di me che non devo perdere peso e faccio in media sui 18-20 mila km all'anno. In amiciziao-oo-o

Ci mancherebbe, il forum serve anche ad elaborare critiche costruttive. A dire il vero nella fretta mi sono confuso, nel pre/cena ho mangiato i crackers mentre nella cena tutto il resto. o-o

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Ci mancherebbe, il forum serve anche ad elaborare critiche costruttive. A dire il vero nella fretta mi sono confuso, nel pre/cena ho mangiato i crackers mentre nella cena tutto il resto. o-o

Ah, ok...Rimane il fatto che secondo me mangi troppo se devi perdere peso. Oppure, come ti dicevo, fai un'attività troppo blanda. E non credo di sbagliare perchè a quanto pare i risultati non vengono. Se l'alimentazione è curata da un nutrizionista come mi pare di aver capito, cerca di aumentare durata e intensità dell'allenamento e vedrai che i risultati arrivano!! Te lo dico per esperienza personale.o-oo-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ah, ok...Rimane il fatto che secondo me mangi troppo se devi perdere peso. Oppure, come ti dicevo, fai un'attività troppo blanda. E non credo di sbagliare perchè a quanto pare i risultati non vengono. Se l'alimentazione è curata da un nutrizionista come mi pare di aver capito, cerca di aumentare durata e intensità dell'allenamento e vedrai che i risultati arrivano!! Te lo dico per esperienza personale.o-oo-o

Ti ringrazio, effettivamente è un periodo che non mi sto allenando in bdc: sono due settimane. Tra lavoro e università: faccio 2 sessioni settimanali di spin bike, da 1h ognuna. Domani se tutto va bene esco.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 40 gr muesli
- tazza di the al limone con un cucchiaino di fruttosio

Allenamento:
- [URL]http://www.strava.com/activities/217150368[/URL] 39.9 km, 1h 40m 51s, 238 m dsl, 134 bpm medi. Nel durante borraccia di acqua e sali + maltodestrine ed un caffè

Pwo:
- una mela
- una banana
- caffè

Pranzo:
- 4 forchettate di gnocchi di patate al sugo, con mozzarella e grana
- 2 involtini di lacerto di vitello al sugo
- 1 coscia di pollo al forno, privata di pelle, con 2 cucchiai di patate al forno
- mezzo dito di vino rosso casereccio
- 1 nocciola, 1 noce

Pomeriggio, un po' di fame:
- 2 fettine di pane casereccio
- 2 nocciole, 3 noci
- 170 gr fage 0% al limone

Poco fa:
- 4 pavesini
- the ai frutti di bosco con un cucchiaino di fruttosio

Cena:
- una coscia di pollo al forno, privata di pelle
- 4 cucchiai di patate al forno
- zucchine condite con aceto, evo e aglio
- fettina di pane casereccio

Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 50 gr muesli ai frutti rossi
- tazza di caffelatte
- caffè zuccherato con fruttosio
- caffè amaro

Merenda:
- un filetto di sgombro
- 2 foglie di insalata verde condite con evo e limone
- una mela

Pranzo:
- panino integrale da 100 gr, con 80 gr sgombro grigliato, evo, limone, foglie di insalata

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: due fette di torta all'ananas, the caldo, due fette di pane con marmellata, una mela

75 km in bdc, sotto l'acqua :wacko:
Durante: un gel, tre datteri, acqua

Pranzo: gnocchi di zucca conditi con evo e salvia, una fetta piccola di torta salata, piatto misto di legumi al pomodoro (lenticchie, cannellini e piselli), spinaci e finocchi, poche carote crude grattuggiate

Merenda: due quadretti di cioccolato fondente, manciata di noci, nocciole, mandorle, un kaki e una banana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.