cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli con pezzi di frutta secca e disidratata
- tazza di caffelatte
- caffè

Merenda:
- una pera

Ultima modifica:

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala
Buongiorno e buona domenica! Ieri ho fatto le crêpes che oggi sto mangiando a colazione con il miele, ne vorrei fare una versione dietetica eliminando un pó di tuorli e mettendo solo gli albumi, al posto dello zucchero il miele, al posto della farina normale quella integrale..secondo voi combino qualcosa di buono o no? Inoltre sono da preferirai ai pancakes?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
E non finisce qui!

Oggi a pranzo:
- un piatto (80-100 gr ad occhio) di mezze maniche con verza frullata e prosciutto crudo a dadini
- una porzione di spezzatino di manzo con patate
- 2 fette di pane

E per finire un cornetto vuoto (l'ho scelto rinunciando ad una bomba piena di crema e un saccottino al cioccolato... scelta obbligata dopo ieri sera)

Mo basta, da domani di nuovo pasta in bianco, pollo e allenamenti tosti

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 50 gr muesli con pezzi di frutta secca e disidratata
- tazza di caffelatte
- caffè

Merenda:
- una pera

Pranzo:
- fusilli avellinesi con melanzane e provola
- sovracoscia di pollo, privato di pelle
- 1 pezzo di salsiccia al sugo e di muscoletto di vitello al sugo
- peperoni grigliati conditi con succo di limone, evo ed aglio
- un dito di rosso
- 2 fettine di dolce al limoncello

elioghetto

Novellino
24 Agosto 2014
33
0
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Appena appena lontani dal ciclismo.....

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Grazie della delucidazione

Prego
Cmq oggi fatto schifo quindi giusto che lo commenti
Il pomeriggio aveva gia preso una cattiva piega,merenda lette di soia al cioccolato con cereali di mio figlio e biscotti----cena 2 pizze con verdure---3 falafel con salse varie altre 2 tazze di latte al cioccolato con cereali di mio figlio....No schifo totale..

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ma per fare questa depurazione come fai?
puoi spiegarla piu' approfonditamente?
ci sono dei frutti e delle verdure in particolare? dei momenti durante la giornata in cui assumerli?

Dunque diciamo che se uno e' all'inizio a fare 2gg a frutta va in cagarella di brutto io sono abituato perche' in ogni modo sono vegano da piu di 4 anni quindi il mio consumo di frutta e' altissimo,questa estate facevo anche 5/6 gg a sola frutta e verdura.
Ultimamente lo ripresa un po in mano perche' sto facendo un po schifo con cibi non proprio salutari ma o sono umano pure io
Da domani cmq cerco di rimettermi in carreggiata.
Cmq alla mattina sarebbe bene appena svegli acqua tiepida con mezzo limone (io ne bevo mezzo litro) perche' acqua e limone rimineralizza il corpo ed aiuta a disintossicare il fegato,poi dopo 30 minuti sarebbe bene bere un centrifugato di frutta o verdura,io di solito prediligo frutta acquosa alla mattina perche' aiuta di piu la pulizia del corpo,in estate melone o anguria--ira frullati di arance oppure arance/pompelmi oppure ananas e pompelmi---meta mattina frutta,pranzo frutta piu calorica e densa come banane,manghi cacki ecc,senno anche mele,le mele sarebbero ottimale con la buccia perche' sono piu disintossicanti,merenda frutta cena verdura,oppure faccio verdura pure a pranzo.
Come verdure quelle a foglia verde sono molto disintossicanti,poi sarebbe da usare anche un po di zenzero e altre spezie.
Ma e' un cammino lungo,io con lo schifo che ho fatto oggi mi si crea un tappo che me lo portero dietro per 2 giorni,diciamo che piu l'intestino e' pulito piu gli sgarri li senti.

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.568
2.376
Visita sito
Bici
BMC
Colazione: 1 tazza di the' verde con 5 frollini;
Pranzo: 1 piatto di riso in bianco olio e parmigiano;
Merenda:1 banana o Mela;
Cena: 2 panatine di merluzzo con 1 piatto di cavolfiori o spinaci olio e Sale.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici

Oggi pure io ci ho dato dentro, domani si ritorna a regime. Devo rimettermi in carreggiata porcaccia la miseria, sennò veramente divento formato frigorifero.

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala

No ma dai nn rispondetemi così tutti in una volta insieme che mi confondo[emoji35][emoji35][emoji35]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.