cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
o-oo-o:ola:
Vediamo se riesco a ricordarmi tutto quello che ho mangiato ieri sera...

- 1 piatto e mezzo di pasta con sugo alla norcina
- Roast-beef di manzo in gran quantità e 4-5 involtini sempre di manzo
- 1 piatto di piselli e prosciutto (poco)
- Mezza porzione di patate al forno
- 2 fette di pane
- Qualche verdura sott'olio

Poi i dolci (ci casco sempre, ogni volta vincono loro e io mi ritrovo col mal di pancia :mrgreen:)
- 1 fetta di crostata alle fragole fatta da me
- 1 fetta di crostata alle albicocche (o pesche? Boo)
- 1 pezzo di torta con due strati di crema pasticcera, una normale e una al cioccolato
- 4-5 biscottini col cioccolato
- 2 bicchierini di limoncello

Stavo pieno come un uovo!! Però mi so fatto un regalo per i 71 km di run di questa settimana!! :mrgreen: :mrgreen:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli con pezzi di frutta secca e disidratata
- tazza di caffelatte
- caffè

Merenda:
- una pera

Ultima modifica:

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala
Buongiorno e buona domenica! Ieri ho fatto le crêpes che oggi sto mangiando a colazione con il miele, ne vorrei fare una versione dietetica eliminando un pó di tuorli e mettendo solo gli albumi, al posto dello zucchero il miele, al posto della farina normale quella integrale..secondo voi combino qualcosa di buono o no? Inoltre sono da preferirai ai pancakes?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
E non finisce qui!

Oggi a pranzo:
- un piatto (80-100 gr ad occhio) di mezze maniche con verza frullata e prosciutto crudo a dadini
- una porzione di spezzatino di manzo con patate
- 2 fette di pane

E per finire un cornetto vuoto (l'ho scelto rinunciando ad una bomba piena di crema e un saccottino al cioccolato... scelta obbligata dopo ieri sera)

Mo basta, da domani di nuovo pasta in bianco, pollo e allenamenti tosti o-oo-o :mrgreen:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 50 gr muesli con pezzi di frutta secca e disidratata
- tazza di caffelatte
- caffè

Merenda:
- una pera

Pranzo:
- fusilli avellinesi con melanzane e provola
- sovracoscia di pollo, privato di pelle
- 1 pezzo di salsiccia al sugo e di muscoletto di vitello al sugo
- peperoni grigliati conditi con succo di limone, evo ed aglio
- un dito di rosso
- 2 fettine di dolce al limoncello

elioghetto

Novellino
24 Agosto 2014
33
0
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Vediamo se riesco a ricordarmi tutto quello che ho mangiato ieri sera...

- 1 piatto e mezzo di pasta con sugo alla norcina
- Roast-beef di manzo in gran quantità e 4-5 involtini sempre di manzo
- 1 piatto di piselli e prosciutto (poco)
- Mezza porzione di patate al forno
- 2 fette di pane
- Qualche verdura sott'olio

Poi i dolci (ci casco sempre, ogni volta vincono loro e io mi ritrovo col mal di pancia :mrgreen:)
- 1 fetta di crostata alle fragole fatta da me
- 1 fetta di crostata alle albicocche (o pesche? Boo)
- 1 pezzo di torta con due strati di crema pasticcera, una normale e una al cioccolato
- 4-5 biscottini col cioccolato
- 2 bicchierini di limoncello

Stavo pieno come un uovo!! Però mi so fatto un regalo per i 71 km di run di questa settimana!! :mrgreen: :mrgreen:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Appena appena lontani dal ciclismo.....

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Grazie della delucidazione ;)

Pregoo-o
Cmq oggi fatto schifo quindi giusto che lo commenti:mrgreen:
Il pomeriggio aveva gia preso una cattiva piega,merenda lette di soia al cioccolato con cereali di mio figlio e biscotti----cena 2 pizze con verdure---3 falafel con salse varie altre 2 tazze di latte al cioccolato con cereali di mio figlio....No schifo totale..:cry::cry:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ma per fare questa depurazione come fai?
puoi spiegarla piu' approfonditamente?
ci sono dei frutti e delle verdure in particolare? dei momenti durante la giornata in cui assumerli?

Dunque diciamo che se uno e' all'inizio a fare 2gg a frutta va in cagarella di brutto:mrgreen: io sono abituato perche' in ogni modo sono vegano da piu di 4 anni quindi il mio consumo di frutta e' altissimo,questa estate facevo anche 5/6 gg a sola frutta e verdura.
Ultimamente lo ripresa un po in mano perche' sto facendo un po schifo con cibi non proprio salutari:mrgreen: ma o sono umano pure io :mrgreen:
Da domani cmq cerco di rimettermi in carreggiata.
Cmq alla mattina sarebbe bene appena svegli acqua tiepida con mezzo limone (io ne bevo mezzo litro) perche' acqua e limone rimineralizza il corpo ed aiuta a disintossicare il fegato,poi dopo 30 minuti sarebbe bene bere un centrifugato di frutta o verdura,io di solito prediligo frutta acquosa alla mattina perche' aiuta di piu la pulizia del corpo,in estate melone o anguria--ira frullati di arance oppure arance/pompelmi oppure ananas e pompelmi---meta mattina frutta,pranzo frutta piu calorica e densa come banane,manghi cacki ecc,senno anche mele,le mele sarebbero ottimale con la buccia perche' sono piu disintossicanti,merenda frutta cena verdura,oppure faccio verdura pure a pranzo.
Come verdure quelle a foglia verde sono molto disintossicanti,poi sarebbe da usare anche un po di zenzero e altre spezie.
Ma e' un cammino lungo:mrgreen:,io con lo schifo che ho fatto oggi mi si crea un tappo che me lo portero dietro per 2 giorni,diciamo che piu l'intestino e' pulito piu gli sgarri li senti.

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.567
2.375
Visita sito
Bici
BMC
Colazione: 1 tazza di the' verde con 5 frollini;
Pranzo: 1 piatto di riso in bianco olio e parmigiano;
Merenda:1 banana o Mela;
Cena: 2 panatine di merluzzo con 1 piatto di cavolfiori o spinaci olio e Sale.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Pregoo-o
Cmq oggi fatto schifo quindi giusto che lo commenti:mrgreen:
Il pomeriggio aveva gia preso una cattiva piega,merenda lette di soia al cioccolato con cereali di mio figlio e biscotti----cena 2 pizze con verdure---3 falafel con salse varie altre 2 tazze di latte al cioccolato con cereali di mio figlio....No schifo totale..:cry::cry:

Oggi pure io ci ho dato dentro, domani si ritorna a regime. Devo rimettermi in carreggiata porcaccia la miseria, sennò veramente divento formato frigorifero.

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala
Buongiorno e buona domenica! Ieri ho fatto le crêpes che oggi sto mangiando a colazione con il miele, ne vorrei fare una versione dietetica eliminando un pó di tuorli e mettendo solo gli albumi, al posto dello zucchero il miele, al posto della farina normale quella integrale..secondo voi combino qualcosa di buono o no? Inoltre sono da preferirai ai pancakes?

No ma dai nn rispondetemi così tutti in una volta insieme che mi confondo[emoji35][emoji35][emoji35]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.