comunque ho letto che molti ogni tanto si strafogano sui dolci. Se volete evitare questi momenti provate durante la giornata ad assumere più carboidrati.
nooooooooooo!!
i carbo sono la causa di tutti i mali...
comunque ho letto che molti ogni tanto si strafogano sui dolci. Se volete evitare questi momenti provate durante la giornata ad assumere più carboidrati.
nooooooooooo!!
No ma dai nn rispondetemi così tutti in una volta insieme che mi confondo[emoji35][emoji35][emoji35]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per evitare abbuffate è valido il consiglio di aumentarne un po l'assunzione. Parlo di carboidrati intendendo pasta integrale farro e cereali in genere.nooooooooooo!!
Per evitare abbuffate è valido il consiglio di aumentarne un po l'assunzione. Parlo di carboidrati intendendo pasta integrale farro e cereali in genere.
Che i carbo intesi come sopra siano la causa di tutti i mali...beh io se non mangio carbo nn vado in bici.
il mio futuro non sarà a Zelig
mi devo auto quotare...
Visto ora... con soli albumi le crepes non saprei... mancherebbero della elasticità tipica della crepe e penso si romperebbero facilmente... potresti provare però, che so, a usare 2 tuorli ogni 3 albumi... e per la farina vai tranquillo, vengono buone con l'integrale; in alcune zone della Francia preparano le gallettes, delle crepes salate con farina di grano saraceno, scure, molto buone... di solito accompagnate al salato (uovo, formaggio, prosciutto), ma anche con il dolce penso non siano male.
Certo sino a quando sia i consigli sia gli elenchi di ciò che si è mangiato sono attinenti al ciclismo o allo sport in generale. ...leggere di abbuffate abbinate a 70 km settimanali in bici credo non serva a nessuno.Magari tutto il forum non lo é ma questa discussione è un modo veramente sano di mettersi a confronto dal punto di vista alimentare e ricevere molti consigli, anche culinari, da parte di persone che hanno già fatto esperienza su se stessi e sono così gentili da condividere tale esperienza con degli sconosciuti...insomma fantastico e di grande aiuto per crescere anche in questo!!
Inoltre é sicuramente diverso da Master chef perché qui nn si gareggia si condivide!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo sino a quando sia i consigli sia gli elenchi di ciò che si è mangiato sono attinenti al ciclismo o allo sport in generale. ...leggere di abbuffate abbinate a 70 km settimanali in bici credo non serva a nessuno.
Oggi
WE in bici, 82k strada sabato con 900D+ e 54 mtb con 1000D+ domenica e a proposito di carboidrati e pedalare domenica in mtb con folto gruppo di bikers (alcuni poco allenati, altri più...) si parlava di carboidrati prima e durante, scoprendo che chi si abbuffava a colazione, poi durante era costretto a fermarsi e mangiare barrette per non andare in crisi (ho accennato da cosa dipende l'andare a carboidrati caro @never give up!, tempo perso....), io il giro l'ho fatto con acqua e succo di frutta più una manciata di uva passa.
La mia colazione era a base di uova...
Più tardi se ho tempo posto anche "quanto" ho mangiato.
Colazione:
panino 80-100g con 50g di marmellata
Mela
Tè al nanturale
Spntino:
Mela + banana
Pranzo
80g di pasta corta con ragu/pomodoro/pesto ... (altro hahaha)
Bistecca (maiale/manzo/pollo)
Insalata verde brasiliana
Carota/pomodoro
Altra verdura/legume
Formaggio grana
Merenda:
Mela/pera/yogurt
Cena:
Pane
Bistecca (vedi sopra)
Insalata verde
altre 3 verdure/legumi
Mela
Mi sono dimenticato di dire che alcune mattina faccio colazione così:Provo a fare una valutazione in base alle info che ho acquisito, poi, se qualcuno più esperto vorrà, potrà controbbattere.
Colazione e sputino povero di PROTEINE......
Troppe proteine provenienti da ANIMALI.....
Io toglierei il pane a cena....ma non hai scritto se nella stessa giornata esci in bici e quanti km.Colazione:
panino 80-100g con 50g di marmellata
Mela
Tè al nanturale
Spntino:
Mela + banana
Pranzo
80g di pasta corta con ragu/pomodoro/pesto ... (altro hahaha)
Bistecca (maiale/manzo/pollo)
Insalata verde brasiliana
Carota/pomodoro
Altra verdura/legume
Formaggio grana
Merenda:
Mela/pera/yogurt
Cena:
Pane
Bistecca (vedi sopra)
Insalata verde
altre 3 verdure/legumi
Mela
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?