Essendo momentaneamente limitata , stando da mia mamma x un po' , e cmq essendo sotto le feste , scrivo qualche mio pasto , fatti in precedenza , tipo per farvi capire .
Colazione: pane e marmellata o thain . se ho tanta fame entrambi insieme.
con caffè americano , è quasi l'unico che mi piace al mattino .
noci e frutta. ( con il freddo fatico a mangiare la frutta)
Oppure latte soya con confles , o avena o 5 cereali o miglio . Tutto biologico.
frutta secca e frutta fresca.
Spuntino quando ho tempo un frutto.
pranzo ( invernale ) : zuppa di lenticchie e farro con varie verdure . anche 2 piatti tranquillamente. Oppure zuppa quinoa , lenticchie con verdure.
frutta.
Spuntino: frutta
Cena: pesce polenta verdura cotta . frutta.
e così via.
quando ero in dieta dolce una volta alla settimana. Cioccolato extrafondente biologico.
Ora lo mangio quando ho fame , regolandomi a seconda che vado in bici a correre , o non faccio niente . (sono capace di mangiarlo anche 2 o massimo 3 alla settimana)
Con la dieta non zuccheravo mai. Ora raggiunto il mio peso, soprattutto al mattino miele.
C'è stato un periodo in cui mi sono avvicinata alla dieta assolutamente senza glutine , secondo alcune teorie fa male , ma non ho ingranato bene e niente...
continuo come riesco . Anche perchè ho notato i carboidrati senza glutine non sazziano moltissimo , e soprattutto se poi faccio sport , non mi basta.
Non ho ancora imparato a fare il pane senza glutine.. e niente x ora ho lasciato perdere... vado a pranzo!
Colazione: pane e marmellata o thain . se ho tanta fame entrambi insieme.
con caffè americano , è quasi l'unico che mi piace al mattino .
noci e frutta. ( con il freddo fatico a mangiare la frutta)
Oppure latte soya con confles , o avena o 5 cereali o miglio . Tutto biologico.
frutta secca e frutta fresca.
Spuntino quando ho tempo un frutto.
pranzo ( invernale ) : zuppa di lenticchie e farro con varie verdure . anche 2 piatti tranquillamente. Oppure zuppa quinoa , lenticchie con verdure.
frutta.
Spuntino: frutta
Cena: pesce polenta verdura cotta . frutta.
e così via.
quando ero in dieta dolce una volta alla settimana. Cioccolato extrafondente biologico.
Ora lo mangio quando ho fame , regolandomi a seconda che vado in bici a correre , o non faccio niente . (sono capace di mangiarlo anche 2 o massimo 3 alla settimana)
Con la dieta non zuccheravo mai. Ora raggiunto il mio peso, soprattutto al mattino miele.
C'è stato un periodo in cui mi sono avvicinata alla dieta assolutamente senza glutine , secondo alcune teorie fa male , ma non ho ingranato bene e niente...
continuo come riesco . Anche perchè ho notato i carboidrati senza glutine non sazziano moltissimo , e soprattutto se poi faccio sport , non mi basta.
Non ho ancora imparato a fare il pane senza glutine.. e niente x ora ho lasciato perdere... vado a pranzo!