ricki 66
Cronoman
D'accordoIo in estate faccio spesso periodi a frutta e verdura,ma non noto grossissime differenze.
Un conto è fare 15 giorni,uno fare 3 mesi,uno 6 mesi...
D'accordoIo in estate faccio spesso periodi a frutta e verdura,ma non noto grossissime differenze.
D'accordo
Un conto è fare 15 giorni,uno fare 3 mesi,uno 6 mesi...
Ho fattoanche tanti periodi a solo frutta verdura e cereali.
Il peso è solo un numero... Che conta veramente è la composizione corporea... Inutile pesare poco e avere 25% di grasso... Meglio qualche kg in più ma una percentuale di massa magra elevata..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I cereali,specie quelli integrali,contengono un buon quantitativo di proteine,in particolar modo l'avenaHo fattoanche tanti periodi a solo frutta verdura e cereali.
Inserivi anche i legumi ? Hai mai notato problemi muscolari, come contratture etc ?[/QUsi
Ogni mangio anche legumi,esempio in questi gg non ne ho mangiati, di solito li mangio 1/2 volte a settimana.
Contratture no.
A volte capita che faccio anche solo frutta per 3/4gg in estate,tanta energia.
Avena latte soya una baretta cioccolato fondente, un pezzo di banana americana cotta avanzata . caffè americano con un po' di miele e poco zucchero.
Non ho pesato niente xchè da mia mamma non è ancora attiva la bilancia.
Sto cercando di convertirrla al cibo sano.
Mi sto allenando praticamente tutti i giorni tra bici e corsa...
Nella mia colazione di stamattina è mancata una buona percentuale di frutta , come capita spesso al mattino appena sveglia. Poi cerco di recuperare...
ps: sempre quasi tutto biologico
ps. potevo evitare lo zucchero , ed aumentare la frutta
Beato te!....non vedo l'ora che arrivi il 25 di questo mese per la classica settimana bianca in Val di Fassa con lo sci club OrsagoSolito pane caffelatte la mattina e poi dopo tre ore di sci con la piccola canederli in brodo e mezza Hefe.
Alle quattro dopo due orette di scialpinismo un Krapfen alla marmellata e un caffè macchiato.
Niente bici...........sono in versione invernale!! Magari domani se mi decido di scendere a valle. Ma adesso qui sui monti si sta alla grande.SERVUS
Avena latte soya una baretta cioccolato fondente, un pezzo di banana americana cotta avanzata . caffè americano con un po' di miele e poco zucchero.
Non ho pesato niente xchè da mia mamma non è ancora attiva la bilancia.
Sto cercando di convertirrla al cibo sano.
Mi sto allenando praticamente tutti i giorni tra bici e corsa...
Nella mia colazione di stamattina è mancata una buona percentuale di frutta , come capita spesso al mattino appena sveglia. Poi cerco di recuperare...
ps: sempre quasi tutto biologico
ps. potevo evitare lo zucchero , ed aumentare la frutta
Beato te!....non vedo l'ora che arrivi il 25 di questo mese per la classica settimana bianca in Val di Fassa con lo sci club Orsago
se posso chiedere, perchè zucchero e miele insieme?
Beato te!....non vedo l'ora che arrivi il 25 di questo mese per la classica settimana bianca in Val di Fassa con lo sci club Orsago
Io al solito mi faccio il giro della grande guerra (con tanto di traina da cavalli)....in val Gardena prendo il trenino e vado verso Colfosco e in val Badia ovviamente la Gran risa senza disdegnare la CiampinoiBene, !! Anche io aspetto il 30 di gennaio per la settimana bianca in val gardena!!
Non vedo l'ora di fare il giro dei passi, e fare come si deve la GRAN RISA E LA SASSLONG. Che belle piste!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?