cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
In realtà il 15 di proteine comportano, oltre a 2 porzioni di yogurt, anche 2 porzioni di pesce/carne...io mangio pochissima carne. Carne bianca e 1 volta ogni 10gg se.tt.va bene, ora sn 20gg che nn la mangio

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
In realtà il 15 di proteine comportano, oltre a 2 porzioni di yogurt, anche 2 porzioni di pesce/carne...io mangio pochissima carne. Carne bianca e 1 volta ogni 10gg se.tt.va bene, ora sn 20gg che nn la mangio

32g a colazione
20g post wo palestra
5/6g spuntino
40g pranzo
5/6g spuntino
10/15g post allenamento
50/60g a cena

Sto sui 160/180g di proteine al giorno (nobili e vegetali)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.855
28.644
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
32g a colazione
20g post wo palestra
5/6g spuntino
40g pranzo
5/6g spuntino
10/15g post allenamento
50/60g a cena

Sto sui 160/180g di proteine al giorno (nobili e vegetali)

3 g/kg :azz

per chiarezza, non comportano nulla di particolare (qualcuno dirà di si), ma se fai sport di endurance mi orienterei maggiormente su altre fonti energetiche, vedi carbo, ad esempio:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ho smesso di andare avanti solo a verdura quanto ho tagliato i rasta :-)

Adesso mangio

Ad esempio stasera
Finocchio crudo;
60/70g di quinoa o avena decorticata (devo decidere) con pomodori e una mangiata di fagioli;
2 uova con aggiunta di albume;
Rape lesse
Pane integrale o gallette di farro
Mela

Non riesci ad andare a sensazioni?. Cioè se senti che manca qualcosina dovresti individuare se mancano carbo o pro, fermo restando una quota "normale" di grassi buoni.
Il fatto di avere le gambe pesanti al mattino può essere senz'altro mancato recupero, non direi che le fibre facciano così male, magari dormito poco o male, poca idratazione (a me capita di bere poco), anche il fatto di stare molto seduti da fastidio agli arti inferiori, me ne accorgo quando mi alzo, i primi 2/3 passi le gambe sono legnose (oggi ho fatto 13k allegri, 1h), ci vorrebbe una passeggiata di pochi minuti ogni ora, facile a dirsi....

Io per es. dopo cena ho spesso sensazione di fame (può essere nervoso, periodaccio al lavoro...), a volte provo a bere acqua, altre vedo sulla frutta o latte, anche cioccolato fondente, 2 quadretti e si calma lo stomaco...

sì sì, sono senza dubbio le fibre il problema! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Siamo passati, nel giro di qualche mese, in sto topic, dalle fobie per i carboidrati alle fobie per le fibre! :))): :))): Il prossimo step sarà la fobia per la patata, che porterà molti alla castità, nel dubbio di capire quale sia la patata che non fa bene! :wacko:
Sta diventando uno spasso! o-o

:shock: No no no no no no no, no e poi no!!. :mrgreen: La patata non si tocca....anzi si...:asd:

Tornando seri, non ci facciamo pare, io ho smesso notte tempo....oggi nel pwo ci ho messo anche le frappe (visto che è carnevale), nota salutare, sono cotte al forno ;).

Oggi
Colazione: spremuta 2 arance rosse di sicilia, the verde, 2 uova con pera a tocchetti, avena, cocco, cacao, cannella, semi sesamo e girasole, poco burro e giù nel gargarozzo :mrgreen:, poi caffè e pezzo di ciambellone, oggi si fatica pausa pranzo....

Spuntino: 3 noci 1 mela 2 caffè.

Ore 13.00: 13k running (le gambe giravano!!), pwo pasta integrale peperoncino olio curry grana, 1 banana e 2 gallette miele cioccolato, caffè e 3 frappe.

Spuntino pom.: manciata mandorle, caffè 3 biscotti integrali.

Cena: quando arrivo a casa vedo cosa c'è....

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
3 g/kg :azz

per chiarezza, non comportano nulla di particolare (qualcuno dirà di si), ma se fai sport di endurance mi orienterei maggiormente su altre fonti energetiche, vedi carbo, ad esempio:mrgreen:

Accipicchia!!. Tanta roba :wacko: ma quanto pesi @sovrastero85?. Se l'hai detto l'ho dimenticato...

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ok, immagino che non fai gare..la mia curiosità derivava più dal fatto che si sente che i prof di bb arrivano al 3% alle competiziono

no nessuna gara per ora. forse prox autunno, ma vediamo, lo faccio piu che altro per passione. si si c'è gente in gara che sta sotto il 5 tranquillamente. li dipende molto da come si vuole procedere. ci sono bodybuilder che stanno in "massa" per anni senza tirarsi e arrivano a bf elevate per poi scendere ed arrivare sotto il 5%.

al giorno d oggi molti cercano di crescere un pò meno mantenendosi cmq "tirati".
altri mantengono la "vecchia scuola" diciamo, bulk piu def.

ti dico il mio primo preparatore in massa( due anni non stop) è arrivato a 130 kg x 175 era immenso non tirato ma molto qualitativo, masse esagerate! poi in gara si è portato a 105 circa squartato, impressionante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.