cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Colazione

2 Tazze di latte e miele con 100gr di farro soffiato
1 kinder cereali

giro 122km 1300d+
durante l'attività... 4 barrette cereali con nocciole 1 borraccia integratori 2 di acqua

post attività
minestra di lenticchie con spaghetti spezzati
100 gr. cereali misti bolliti
olio a crudo in quantità
1 mela
1caffé

1 litro d'acqua

Cena (tra poco)

risotto carciofi e mandorle, con parmigia
250 gr. mozzarelline di bufala pianura pontina
broccoli ripassati in padella col peperoncino
pane bianco di terni tostato con olio e sale (4 fette almeno)
1/2 litro acqua e 1 weisbeer
1 muffin al cioccolato, con calma insieme al grappino:mrgreen:
magna ci che te vedo sciupato:mrgreen:

ieri
da colazione a merenda 4 caffè amari,meranda una manciata di anacardi(ao c'avevo fame):mrgreen:
cena:
2 fette di pane
100 gr di pasta col salmone
una scatoletta 80gr di tonno;un uovo sodo;due patate bollite condite col burrro;un pomodoro con evo
una mela

oggi
tazza di latte e crumble+ 3 frollini e due cucchiarate di marmellata.

stamattina dovevo andare dal presidente,per risparmiare du scudi di benzina ho preso la bici(poi ne ho spesi 1200 sulla trasmissione:bua:)quindi.... 160 km con 2200 d+ in 6 ore 26,6 di media,Strava s'è fregata i km e me ne dà 157...alla faccia che considera il sensore:angrymod:

durante 2 barrette +borraccia sali e una d'acqua,nel viterbese l'acqua è all'arsenico e non l'ho presa,comunque non ho avuto sete.........................
ultimi 70 km controvento ho sofferto,ma per vedere se ne avevo o era il vento,t'ho sparato un kommetto dopo 155 km:mrgreen:

pwo
100 gr di pasta con salsa e peperoni
una fettina di petto di pollo,500 gr di pane e olio un piatto d'insalata
2 quadretti di fondente
un caffè amaro(oggi solo unoo-o)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Per la felicita del nostro amico [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] questa sera
Tutto era partito bene per la cena....
Insalata mista
220gr di riso thai con verdure....ero pieno e contento
Poi e' arrivata di qua mia mamma con 2 stecche di cioccolato fondente :cry: :cry: :cry: :cry:
Resoconto
2 tazzine di latte di riso con avena e pezzi di cioccolata fondente dentro
7 gallette con marmellata e miele
1 stecca e mezzo di cioccolata fondente :cry: :cry:
Ora non so se ridere o piangere...............

• Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
oggi
tazza di latte e crumble+ 3 frollini e due cucchiarate di marmellata.

durante 2 barrette +borraccia sali e una d'acqua,nel viterbese l'acqua è all'arsenico e non l'ho presa,comunque non ho avuto sete.........................
upwo
100 gr di pasta con salsa e peperoni
una fettina di petto di pollo,500 gr di pane e olio un piatto d'insalata
2 quadretti di fondente
un caffè amaro(oggi solo unoo-o)
merenda:
caffè amaro

cena:
cous cous++carote cipolla e piselli
macinato+piselli e cipolla
nachos-ketchup e peperone
nastro azzurro da 66
poi avevovoglia di un grappino(colpa di [MENTION=49838]andre.road[/MENTION]),credo che saranno 2:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Per la felicita del nostro amico [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] questa sera
Insalata mista
Poi e' arrivata di qua mia mamma con 2 stecche di cioccolato fondente :cry: :cry: :cry: :cry:
Resoconto
gallette=orosaiwa?

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Insalata mista
Resoconto
Siamo in due...giornata ok e stasera.dolce ai 3 cioccolati 500gr, 4 frittelle crema, 2 cioccolatini Venchi, tutto questo dopo 500gr sushi e maki.
Domani mattona ci vuole un lungo lento!!!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
merenda:
caffè amaro

cena:
cous cous++carote cipolla e piselli
macinato+piselli e cipolla
nachos-ketchup e peperone
nastro azzurro da 66
poi avevovoglia di un grappino(colpa di @andre.road),credo che saranno 2:mrgreen:

colazione:

latte col cacao e 100gr. di farro soffiato
'na tazzuliella di café

1h appresso a mia figlia coi pattini:cassius:

pranzo:

patate e fagiolini bolliti - cura Zeman:mrgreen: -
se non fosse che c'ho messo sopra una bistecca di scottona da 350gr.
1 mela

spuntino torta di mele fatta da mia moglie con farina integrale .. 2 fette

cena:

funghi galletti impanati
cavolfiore ripassato al forno con besciamella fatta in casa e pan grattato
fagiolini con olio
l'altra bistecca di scottona
la fine della suddetta torta:cassius:
1 grappino:mrgreen:

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
Insalata mista
Resoconto

ahahah secondo me ti conviene non comprare più i vari latte di riso, latte di soia... poi ti viene troppa voglia di buttarci qualcosa dentro!

ieri
colazione: 1 mandarino, tazza di orzo con miele e un po' di muesli di fiocchi d'avena e frutta secca, 4 gallette di riso integrale con marmellata, mezzo vasetto di yogurt greco intero

allenamento bdc 3:30h durante: fetta di torta migliaccio di carnevale, 1 barretta avena/frutta secca, caffè americano zuccherato

pranzo: piatto di zuppa di farro perlato e cavolo con pomodorini e peperoncino, piatto di lenticchie con semi di sesamo, cavolini di bruxelles e evo

cena: pugno di farro perlato e un panetto di tofu a dadini in padella con carote, curry e evo, scarole saltate in padella con uvetta e pinoli, 2 gallette di riso integrale, 1 bacio perugina

oggi... x decenza posto solo la colazione eheh

porridge di fiocchi d'avena, nocciole, semi misti (girasole, zucca, lino, sesamo) con spolverata di cacao amaro e miele, tazza di tè con miele

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ahahah secondo me ti conviene non comprare più i vari latte di riso, latte di soia... poi ti viene troppa voglia di buttarci qualcosa dentro!

ieri
colazione: 1 mandarino, tazza di orzo con miele e un po' di muesli di fiocchi d'avena e frutta secca, 4 gallette di riso integrale con marmellata, mezzo vasetto di yogurt greco intero

allenamento bdc 3:30h durante: fetta di torta migliaccio di carnevale, 1 barretta avena/frutta secca, caffè americano zuccherato

pranzo: piatto di zuppa di farro perlato e cavolo con pomodorini e peperoncino, piatto di lenticchie con semi di sesamo, cavolini di bruxelles e evo

cena: pugno di farro perlato e un panetto di tofu a dadini in padella con carote, curry e evo, scarole saltate in padella con uvetta e pinoli, 2 gallette di riso integrale, 1 bacio perugina

oggi... x decenza posto solo la colazione eheh

porridge di fiocchi d'avena, nocciole, semi misti (girasole, zucca, lino, sesamo) con spolverata di cacao amaro e miele, tazza di tè con miele

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IL problema e' che in casa ci sono perche' fra la mia ragazza e mio figlio fra riso/soya/soya e cioccolato li usano,e' la mia forza di volonta' che e' caduta in basso:cry:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
grande Mardok
io ieri sera mi sono fatto un super filetto da 250g accompagnato da verdura grigliata e super insalatona con dentro tutti i tipi di verdura e patate al forno!!
credo di aver accumulato molti arretrati sta sett (causa uscite in bici su strada) e ho costantemente fame... ;nonzo%
oggi giornata uggiosa... mi passa la voglia di allenarmi
testerò una nuova posizione sella-appendici sui rulli

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
grande Mardok
io ieri sera mi sono fatto un super filetto da 250g accompagnato da verdura grigliata e super insalatona con dentro tutti i tipi di verdura e patate al forno!!
credo di aver accumulato molti arretrati sta sett (causa uscite in bici su strada) e ho costantemente fame... ;nonzo%

Ma mattinata e' gia partita male,piove e non sono uscito...
Colazione:
frullato di 6/7 banane
2 tazze di latte di soia e malto d'orzo con bilici di avena e uvetta.

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
Ma mattinata e' gia partita male,piove e non sono uscito...
Colazione:
frullato di 6/7 banane
2 tazze di latte di soia e malto d'orzo con bilici di avena e uvetta.

la prossima volta che ti fai il frullato mi posti una foto? ma di preciso, dove cactus le metti 7 banane + tutto il resto, ne frulli 3/4 per volta e poi tutto in un secchio?!! :mrgreen:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] e [MENTION=49838]andre.road[/MENTION] ... Ma quanto è godereccia la Capitale ?!?? Me l'ero dimenticato ... Vi dico solo quello che ho mangiato ieri sera: 1,6kg di Fiorentina (danese) in due..... (Da Garibaldi sulla Tiberina).... Anche se non mangio carne rossa ieri ho veramente goduto (ovviamente non solo per la Fiorentina ...)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
@pecoranera e @andre.road ... Ma quanto è godereccia la Capitale ?!?? Me l'ero dimenticato ... Vi dico solo quello che ho mangiato ieri sera: 1,6kg di Fiorentina (danese) in due..... (Da Garibaldi sulla Tiberina).... Anche se non mangio carne rossa ieri ho veramente goduto (ovviamente non solo per la Fiorentina ...)

dopo 1900 metri di dislivello non è tutto sto granchè, 1,6 di fiornetina che è 1,1-2 di carne diviso 2, se l'altro se magnato 1 chilo e tu 2 etti...ci fai poco
più un po' di verdure e un po' di patate, diciamo che hai reintegrato i grassi...meglio di niente

io oggi riposo,
ho mangiato
2 firise integragli (100gr) con olio (20) e miele di clementino (30)
3 fette biscottate gentilini (praticamente panettone biscottato) con burro e miele
170 di yogurt bianco non magro con dentro miele di castagno

spuntino ananas

tra un po' orecchiette (100gr di farina) e cime di rape, pollo al forno o alla birra

spuntino pomeridiano crostata alle mele, credo che 150gr li farò fuori

stasera focaccia ripiena di scarola, poca insalata e se avanza spazio crostata

direi che starò sulle 3000kcal che per un giorno di riposo può andar bene :-x

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
grande Mardok

abbiamo concetti di "super" differenti,
250gr per un filetto è veramente il minimo sindacale

ne deduco che per insalatona intendi 2 foglie d ilattuga :bua:

non ho capito se questo è il 3d "cosa ho mangiato?" o "cosa voglio far vedere che ho mangiato?"

uno dovrebbe scrivere qua per aprirsi e confrontarsi, altrimenti è come andare ad una riunione di alcolisti e dire che non si beve da 3 mesi con la birra in mano :yoga:
Contento chi si prende in giro...contenti tutti o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.