grazie.....la torta centra con alimentazione :)
si quest'anno vado meglio in pianura che in salita...riesco a pedalare a 32/35km all ora stando al medio
Zio cannn
grazie.....la torta centra con alimentazione :)
si quest'anno vado meglio in pianura che in salita...riesco a pedalare a 32/35km all ora stando al medio
OT - 36 a riposo?.![]()
E viaggi così alto come bpm, è strano forte, io a riposo intorno a 40, in salita anche tirando max 163/165 (visti sabato scorso), i 170 me li sogno, vero che so + vecchioe ho sempre avuto la soglia an. bassa (intorno a 160/163) però è strano avere a riposo i tuoi valori e avere un cuore che spazia fino ai 180 battiti....forse non c'entra una beneamata la freq. a riposo?.
Fine OT.
Tornando IT...
Pranzo: insalata mista e ciccia, farò 3 gg di scarico in bici e leggero scarico di glicogeno in vista della gf di domenica.
Spuntino: grana e prugne
Pre-cena: sgambata con finale allegro e sveglia-gamba.
Cena: bo!. e verdure![]()
sveglia 4.30 (oggi ho fatto fatica visto che ho visto tutta la finale!!)
caffè the verde
1h45 di giro
post con 1 piccola crostatina 80gr. di gallette..marmellata di limoni multivit. & magnesio e potassio
merenda
1 caffe & latte
pranzo
celestina in brodo
involtini di pollo con doppia porzione di spinaci al vapore ciotola di finocchi e fagiolini lessi con un goccio di evo
caffe & latte
OT tornado al discorso bpm che reputo una cosa soggettiva..anche io lo trovo strano ma è cosi...se è per quello ho alle volte anche la temperatura corporea meno di 36 gradi tipo lucertole..i miei valori da allenato sono bpm max 196..soglia 176/180 bpm a riposo 36 età anagrafica 42(quasi) peso 65kg (9/10% mass. grass )alt. 172cm

ero a casa di mio cognato ma ho curato suprattutto il carico magnereccioA pure io max 165 bpm quest'anno ho visto ma ero all super gancio![]()
Colazione:
- doppio caffè
- caffelatte
- 40 gr muesli
Primo mattino:
- caffè
Pranzo:
- piatto unico con insalata verde, pomodorini, sedano, cipolla rossa, 2 uova sode: condito con succo di limone, evo, pizzico di sale
- caffè amaro
si alle visciole,ma non siamo soli......:rosik: alle visciole!!.però a me non hanno fatto male "in salita"
....io ho fatto :rosik: 130k con 2350D+ ma come mai?.
OT - Spero ti sia divertito sabato, io me la sono goduta, soprattutto in salita.....solo che al ritorno in pianura ho gradito che tu ti mettessi quasi "sempre" davanti, si vede che hai fondo e hai resistenza, io ho la bottama poi calo sulla distanza, nc'ho fondo
Fine OT.
Quanto posso ave magnato tra sabato e domenica, è meglio che non lo dico....solo una nota sul peso, sabato mattina 70kg spaccati, questa mattina 72,3
Oggi
Colazione con 2 ovetti (cremina + albumi in padella con banana), latte, caffè e 2 gallette marmellata crema di arachidi con cacao e miele, 2 biscotti integrali.
Spuntino: vado ora....prugne colte dall'albero nocciole/mandorle e caffè, vadooooo
Pranzo: dopo![]()

Primo pomeriggio:
- 150 gr fage 0% grassi al caffè
si alle visciole,ma non siamo soli......
in italiano si chiamano amarene:angrymod:
come mai?....
volevate fare due terminilli,se non mi veniva l'idea geniale a me,inoki risaliva a portarmi la camera d'aria.....
copertone da buttare per notizia
se vai nella sezione apposita"noi del monte terminillo"! ti spigo due cose,che qui siamo ot.
in t.
pizza bianca con la mortadella a colazione,bbbboooonnnaa
-pranzo lenticchie
mozzarella in carrozza
insalata
yoghurt
cena
bistecca di maiale
insalata
2 fette di pane
2 pesche
che sò ancora 72 kg e non me bastano i watt pe stà con daddy![]()
), verdure in padella, melone e poca birra.
non ho forzato, solo alla fine allungo con cuore al max 136...bo!.
colazione: 1 kiwi, 3 albumi e 2 tuorli in padella con mandorle tritate, mezzo panino integrale con marmellata, pugno di riso venere con miele
allenamento 4h 100km 1300mt dislivello durante: borraccia con malto, 2 barrette, fetta di torta di mele
pranzo-pwo: 2/3 fette di melone, piatto di riso venere con evo, petto di pollo in padella, spinaci con evo
Oggi 50 km a digiuno 30,2 km/h di media, poi...
Colazione:
- Una banana
- 2 fette di pane con la marmellata
Spuntino:
- 1 mela
- 1 pesca
- 170 gr yougurt greco al caffè
Pranzo:
- 100 gr di ravioli di carne al pomodoro con una bella spolverata di parmigiano
- 200 gr di petto di pollo alla griglia
- 170 gr yougurt greco alla pesca
- 1 mela
Colazione:
- 3 fettine di ciambella home made con cacao e mandorle
- doppio caffè
- tazza di caffelatte
Merenda:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi alla pesca
- una pesca
Pranzo:
- 300/350 gr fagioli spollichini con sugo di pomodoro fresco, sedano, evo + 2 bruschettine integrali, 36 gr
- 3 fettine di petto di pollo grigliato, a occhio 200-250 gr
- un bel piatto di fagiolini lessi, ripassati in padella con cipolla rossa e pomodoro, evo
- caffè amaro
