cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
OT - 36 a riposo?. ;nonzo%
E viaggi così alto come bpm, è strano forte, io a riposo intorno a 40, in salita anche tirando max 163/165 (visti sabato scorso), i 170 me li sogno, vero che so + vecchio :mrgreen: e ho sempre avuto la soglia an. bassa (intorno a 160/163) però è strano avere a riposo i tuoi valori e avere un cuore che spazia fino ai 180 battiti....forse non c'entra una beneamata la freq. a riposo?. ;nonzo% Fine OT.

Tornando IT...

Pranzo: insalata mista e ciccia, farò 3 gg di scarico in bici e leggero scarico di glicogeno in vista della gf di domenica.

Spuntino: grana e prugne

Pre-cena: sgambata con finale allegro e sveglia-gamba.

Cena: bo!. e verdure :mrgreen:

A pure io max 165 bpm quest'anno ho visto ma ero all super gancio:mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
sveglia 4.30 (oggi ho fatto fatica visto che ho visto tutta la finale!!)
caffè the verde
1h45 di giro
post con 1 piccola crostatina 80gr. di gallette..marmellata di limoni multivit. & magnesio e potassio

merenda
1 caffe & latte

pranzo
celestina in brodo
involtini di pollo con doppia porzione di spinaci al vapore ciotola di finocchi e fagiolini lessi con un goccio di evo
caffe & latte

OT tornado al discorso bpm che reputo una cosa soggettiva..anche io lo trovo strano ma è cosi...se è per quello ho alle volte anche la temperatura corporea meno di 36 gradi tipo lucertole..i miei valori da allenato sono bpm max 196..soglia 176/180 bpm a riposo 36 età anagrafica 42(quasi) peso 65kg (9/10% mass. grass )alt. 172cm

Sull'OT - hai comunque dei gran valori!!. o-o
Pure io ho visto (per forza :bua: ero a casa di mio cognato ma ho curato suprattutto il carico magnereccio:mrgreen:) la finale...era meglio non vederla.

A pure io max 165 bpm quest'anno ho visto ma ero all super gancio:mrgreen:

Se sto fermo una paio di settimane però la max torna subito sui 173/175, immagino xchè sono sempre un pelo stanco :rosik: :mrgreen:

MITICO NIBALI!!!!!!!!!!!!!!
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- doppio caffè
- caffelatte
- 40 gr muesli

Primo mattino:
- caffè

Pranzo:
- piatto unico con insalata verde, pomodorini, sedano, cipolla rossa, 2 uova sode: condito con succo di limone, evo, pizzico di sale
- caffè amaro

Primo pomeriggio:
- 150 gr fage 0% grassi al caffè
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Oggi a pranzo da amici ho mangiato (oltre a pasta con zucchine e un po' di pomodori in insalata) un piattino (piccolo) di patatine fritte.
Erano due anni che non mangiavo patate fritte (e non tanto di meno che non mangio fritti in generale). E' tutto il pomeriggio che mi brucia lo stomaco :cry
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
:rosik: alle visciole!!. :mrgreen: però a me non hanno fatto male "in salita" ;)....io ho fatto :rosik: 130k con 2350D+ ma come mai?. :mrgreen:

OT - Spero ti sia divertito sabato, io me la sono goduta, soprattutto in salita.....solo che al ritorno in pianura ho gradito che tu ti mettessi quasi "sempre" davanti, si vede che hai fondo e hai resistenza, io ho la botta :mrgreen: ma poi calo sulla distanza, nc'ho fondo :mrgreen: Fine OT.

Quanto posso ave magnato tra sabato e domenica, è meglio che non lo dico....solo una nota sul peso, sabato mattina 70kg spaccati, questa mattina 72,3 :-x

Oggi

Colazione con 2 ovetti (cremina + albumi in padella con banana), latte, caffè e 2 gallette marmellata crema di arachidi con cacao e miele, 2 biscotti integrali.

Spuntino: vado ora....prugne colte dall'albero nocciole/mandorle e caffè, vadooooo

Pranzo: dopo :mrgreen:
si alle visciole,ma non siamo soli......:mrgreen:
in italiano si chiamano amarene:angrymod:
come mai?....
volevate fare due terminilli:mrgreen:,se non mi veniva l'idea geniale a me,inoki risaliva a portarmi la camera d'aria.....
copertone da buttare per notizia:cry:
se vai nella sezione apposita"noi del monte terminillo"! ti spigo due cose,che qui siamo ot.
in t.
pizza bianca con la mortadella a colazione,bbbboooonnnaa:mrgreen:
-pranzo lenticchie
mozzarella in carrozza
insalata
yoghurt

cena
bistecca di maiale
insalata
2 fette di pane
2 pesche
che sò ancora 72 kg e non me bastano i watt pe stà con daddy:mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
si alle visciole,ma non siamo soli......:mrgreen:
in italiano si chiamano amarene:angrymod:
come mai?....
volevate fare due terminilli:mrgreen:,se non mi veniva l'idea geniale a me,inoki risaliva a portarmi la camera d'aria.....
copertone da buttare per notizia:cry:
se vai nella sezione apposita"noi del monte terminillo"! ti spigo due cose,che qui siamo ot.
in t.
pizza bianca con la mortadella a colazione,bbbboooonnnaa:mrgreen:
-pranzo lenticchie
mozzarella in carrozza
insalata
yoghurt

cena
bistecca di maiale
insalata
2 fette di pane
2 pesche
che sò ancora 72 kg e non me bastano i watt pe stà con daddy:mrgreen:

:oops: che gafff, praticamente non sono italiano?. :angrymod: :mrgreen:
OT - A proposito di copertoni e camere con i km che fate io prenderei qualcosa di più resistente, quei michelin sono delle veline :mrgreen: prestazioni a parte (poi leggo di la). Fine OT

IT

Ieri a pranzo: insalata mista, vitello con spezie in padella, 3 fette crudo, mozzico di pane e caffè.

Pre-cena: mezza banana, 1 albicocca una manciata di arachivi e visto il diluvio dal cielo.....riposo/scarico in casa, stretching e pochi esercizi tanto per...

Cena: pomodori con tonno capperi olive e alinetta, lenticchie, fagiolini evo e aglio (tanto aglio :wacko:), verdure in padella, melone e poca birra.

Oggi

All'alba uscita 1h30 45k, gambe bradipo, cuore a zero ;nonzo% non ho forzato, solo alla fine allungo con cuore al max 136...bo!.

pwo: 2 uova cocco cacao banana cannella miele cotte in padella con burro, latte, 4 cucchiai di cous cous (si proprio lui:mrgreen:, avanzato dal pranzo di oggi di mia figlia) con cannella e miele, caffè con 2 biscotti integrali e pezzo di ciambellone con ricotta e uvetta.

Spuntino: 2 albicocche, nocciole-mandorle e caffè.

Pranzo: insalata mista con piatto proteico....caffè.

Cena: legumi (lenticchie e ceci) verdure del suocero, arrivano i primi pomodori, non c'è storia con quelli del super e poi zucchine, peperoni e melanzane...
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 3 fettine di ciambella home made con cacao e mandorle
- doppio caffè
- tazza di caffelatte

Merenda:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi alla pesca
- una pesca

Pranzo:
- 300/350 gr fagioli spollichini con sugo di pomodoro fresco, sedano, evo + 2 bruschettine integrali, 36 gr
- 3 fettine di petto di pollo grigliato, a occhio 200-250 gr
- un bel piatto di fagiolini lessi, ripassati in padella con cipolla rossa e pomodoro, evo
- caffè amaro
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Oggi 50 km a digiuno 30,2 km/h di media, poi...

Colazione:
- Una banana
- 2 fette di pane con la marmellata

Spuntino:
- 1 mela
- 1 pesca
- 170 gr yougurt greco al caffè

Pranzo:
- 100 gr di ravioli di carne al pomodoro con una bella spolverata di parmigiano
- 200 gr di petto di pollo alla griglia
- 170 gr yougurt greco alla pesca
- 1 mela
 

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
colazione: 1 kiwi, 3 albumi e 2 tuorli in padella con mandorle tritate, mezzo panino integrale con marmellata, pugno di riso venere con miele

allenamento 4h 100km 1300mt dislivello durante: borraccia con malto, 2 barrette, fetta di torta di mele

pranzo-pwo: 2/3 fette di melone, piatto di riso venere con evo, petto di pollo in padella, spinaci con evo
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sveglia 3.45
caffè e the verde
56km 1500mt dsl 2h15min

post wo con 500ml yougurt 0,1% 2 banane uvetta 50gr gallette di riso 4gr. bcaa

merenda
caffè e 3 piccoli pasticcini

pranzo
zuppa di fagioli con aggiunta di ceci
tonno ed insalata varia

merenda
2 fette di melone 1 formaggino una fetta di anguria frutta secca

cena
1/4 di pollo con tegoline lesse...2 fette di melone 1 fetta di anguria
 
Ultima modifica:

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
colazione: 1 kiwi, 3 albumi e 2 tuorli in padella con mandorle tritate, mezzo panino integrale con marmellata, pugno di riso venere con miele

allenamento 4h 100km 1300mt dislivello durante: borraccia con malto, 2 barrette, fetta di torta di mele

pranzo-pwo: 2/3 fette di melone, piatto di riso venere con evo, petto di pollo in padella, spinaci con evo

spuntino: manciata di arachidi, 6/7 ciliegie, 80gr circa yogurt fage 0%

cena: pugno di farro perlato con evo, merluzzo bollito con evo, misto di verdure saltate in padella
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Oggi 50 km a digiuno 30,2 km/h di media, poi...

Colazione:
- Una banana
- 2 fette di pane con la marmellata

Spuntino:
- 1 mela
- 1 pesca
- 170 gr yougurt greco al caffè

Pranzo:
- 100 gr di ravioli di carne al pomodoro con una bella spolverata di parmigiano
- 200 gr di petto di pollo alla griglia
- 170 gr yougurt greco alla pesca
- 1 mela

Merenda
- 1 tronky al pistacchio
- 1 yougurt yomo da bere
- Un gelato piccolo

Cena
- una porzione di insalata di mare
- 1 suro alla piastra
- 1 fetta di pane con dei pomodori
- 250 gr di yougurt ai frutti di bosco
- Una pesca
- Una banana
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 3 fettine di ciambella home made con cacao e mandorle
- doppio caffè
- tazza di caffelatte

Merenda:
- 125 gr yogurt 0.1% grassi alla pesca
- una pesca

Pranzo:
- 300/350 gr fagioli spollichini con sugo di pomodoro fresco, sedano, evo + 2 bruschettine integrali, 36 gr
- 3 fettine di petto di pollo grigliato, a occhio 200-250 gr
- un bel piatto di fagiolini lessi, ripassati in padella con cipolla rossa e pomodoro, evo
- caffè amaro

Merenda:
- una banana

Allenamento:
[url]http://www.strava.com/activities/166382785[/URL] 65.8 km in 3h 6m 4s, 21.6 km/h di media, 850 m dsl, 138 bpm medi. Nel durante una borraccia con acqua e sali + maltodestrine MineralDrink poi un carbogel

Cena:
- filetto di merluzzo impanato
- ciotola di insalata verde con evo, succo di limone, sale
- birra Chimay Peres Trappistes, 8.5°, 75 cl
- 4 bruschettine integrali, 72 gr
- fettina di bel paese
- 60 gr tonno al vapore

Dessert:
- 2 cucchiai di muesli
 

peppepeppe75

Pedivella
29 Settembre 2013
331
7
Opera (MI)
Visita sito
Bici
mtb: rr 5.0 - bdc: Pepino Chp 390 10c
Mattina: 40g di cereali 40g di avena 40g di farro tostato. Tutto in mezza tazza di latte di soia girato in 1 cucchiaio di miele.
Mezzogiorno: 2 fileti di platessa; 1 bel piatto di insalata con pomodoro e tonno; 1 bruscetta.
Metà pomeriggio 125g di yogurt con avena, di solito metto frutti di bosco ma oggi non ne avevo.
Sera: 1 spiedino di carne 1 cucchiaio di riso di zucca.
più tardi un bicchiere di latte di soia e una banana.

Questo è quello che ho mangiato oggi, ma apparte la colazione sostanzialmente sempre la stessa il resto lo cambio. Quando esco in bdc mangio molta più frutta.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sveglia alle 3 (oggi non ho dormito tanto per via della puntura d'insetto alla gamba :( )
caffè e the verde
70km di scarico 30km/h media 134 bpm medie 91rpm medie

post wo con 80gr. di gallette di riso un budino al cioccolato un po' di uvetta. 200ml latte scremato con 15gr. di whey--mult. e magnesio e potassio

merenda un latte macchiato

pranzo
crema di piselli con peperoncino e un po' di grana
100gr. di fage con contorno di cavolfiori grigliati
ciotola piena di ceci borlotti e mais con un po' di evo
 

totosalva

Pignone
13 Agosto 2010
118
1
Bitonto(BA)
Visita sito
Bici
pininfarina "verdona" - bTWIN Triban 3 "rosso fiammante"
mi è venuta voglia anche a me di appuntare ciò che mangioo-o
oggi riposo ieri fatti 60km

colazione:
-un cornetto vuoto ai cereali
-un bicchiere di latte p.scremato con nesquick

pranzo:
-4 hamburger di carne fatti da me con macinato ,un uovo ,pangrattato,sale e pepe(altre volte metto anche tonno e gamberetti sgusciati o olive nere)
-due pesche
-ringo alla vaniglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.