Spezzatino di tacchino in salsa di ananas e riso. La solita Hefe da 33....
Colazione:
- panino integrale da 50 gr con due cucchiaini di marmellata Hero Diet alle fragole, senza zuccheri aggiunti
- tazza di latte
- doppio caffè
Merenda:
- caffè
- una banana
- 175 gr fiocchi di latte 0% grassi, senza lattosio
Pranzo:
- 300 gr orzo con un pugnetto di riso
- 120 gr tonno leggero, 3.5% grassi con zucchine bollite e condite con evo, cipolla rossa, sale, aceto di mele
Qualcuno sa indicarmi se le NOCI sono un buono spuntino da inserire tra i pasti principali?

Se non sei in sovrappeso sono un ottimo spuntino... 2-3 noci al giorno anche in base a quanto ti alleni
Io ne ho sempre in ufficio nel cassetto![]()
![]()
Sì lo ammetto: sono fuori peso
Il distributore automatico che ho in azienda, oltre al mix di noci, nocciole, mandorle e uvetta, propone tarallini al bacon, patatine alla paprika, Fiesta e altre cagate del genere.
Le noci, sembrano le più innocue
[MENTION=7855]UppeR[/MENTION] lascia perdere, la maggior parte delle volte in questi pacchetti mettono oli assurdi che vanno solo ad appesantirti... Meglio noci fresche fresche da casa
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
[MENTION=7855]UppeR[/MENTION] lascia perdere, la maggior parte delle volte in questi pacchetti mettono oli assurdi che vanno solo ad appesantirti... Meglio noci fresche fresche da casa

Le trovi al distributore?

Quello della Eni, all'Esso no!
Ma forse mi mancano i tuoi superpoteri che consentono di leggere le etichette a distanza!
ps: seriamente, comunque sì, Noberasco opera anche nel settore vending machine![]()

Colazione: Ore 8:30
- 200ml latte AD + 2 cucchiaini di fruttosio + 2 pugni di cereali al cioccolato.
- 9/10 biscotti novellini.
- 1 yogurt (125g).
- 1 mela.
Allenamento: Ore 9:45
2h20:48, 70.5 km, 30.1 med, 237m disl, 124bpm med.
Pranzo: Ore 13
200g riso con ca. 50g di tonno e 2 fettine di fontina.
Mezzo panino.