cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- caffè

Pranzo:
- zuppa di ceci e zucca con un filo di evo, rosmarino, curry, maggiorana
- 40 gr bruschettine integrali
- un po' di funghi champignon al sugo di pomodoro

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
qua da quello che scrivete comunque sembrate veramente perfetti in quanto ad alimentazione...il mio timore è che molti scrivano qua solo quando mangiano certi alimenti:-x...dovreste mangiare così tutti i giorni:angrymod:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Male, le feste di Natale mi hanno rovinato e da 98 sono arrivato a toccare i 106, adesso sono sui 104 e le cose stanno lentamente migliorare
Non prendertela!....Ma sei un perdente!.....sono mesi che ti seguo in silenzio e non cali di un grammo :angrymod:...Sta perdendo tempo e soldi dal tuo nutrizionista e e spendendo soldi intilmente per far perdere peso alla tua BCD.Come può una persona in dieta e seguito da un esperto crescere di 8Kg durante il Natale?;nonzo%

• Mi piace
Reactions: anenkim

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Non prendertela!....Ma sei un perdente!.....sono mesi che ti seguo in silenzio e non cali di un grammo :angrymod:...Sta perdendo tempo e soldi dal tuo nutrizionista e e spendendo soldi intilmente per far perdere peso alla tua BCD.Come può una persona in dieta e seguito da un esperto crescere di 8Kg durante il Natale?;nonzo%

Hai ragione sul fatto che sono un perdente, dal nutrizionista non ci vado da inizio dicembre. Accetto tutte le tue critiche in silenzio, senza scusanti.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Hai ragione sul fatto che sono un perdente, dal nutrizionista non ci vado da inizio dicembre. Accetto tutte le tue critiche in silenzio, senza scusanti.
Ciao Kaiserjan,
Naturalmente la mia critica è solo per spronarti una volta per tutte!....Devi fare un salto di qualità,io ci sto riuscendo alla grande....oltre a una alimentazione corretta,conta molto l'allenamento.Io ora mi alleno tutti i giorni in paletra per circa 2 ore e ti posso dire che non ne posso più fare a meno!Non ci sono attenuanti con le scuse del poco tempo perchè le palestre sono praticamente aperte 24 su 24.Anch'io sono stato spronato dal buon Mag e gliene sono grato.
Fai il salto e vedrai che sarà solo vantaggioso! o-o

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala

Guarda nn quoto chi te l'ha detto appositamente ma il termine usato per definirti mi sembra inappropriato e offensivo anche con riferimento al tuo aumento di peso! Più che altro direi che hai sbagliato, rimboccati le maniche e ricomincia daccapo e magari con più impegno e diventa "perdente" solo nel senso di chi perde peso[emoji6] te lo auguro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ciao Kaiserjan,
Naturalmente la mia critica è solo per spronarti una volta per tutte!....Devi fare un salto di qualità,io ci sto riuscendo alla grande....oltre a una alimentazione corretta,conta molto l'allenamento.Io ora mi alleno tutti i giorni in paletra per circa 2 ore e ti posso dire che non ne posso più fare a meno!Non ci sono attenuanti con le scuse del poco tempo perchè le palestre sono praticamente aperte 24 su 24.Anch'io sono stato spronato dal buon Mag e gliene sono grato.
Fai il salto e vedrai che sarà solo vantaggioso! o-o

E' vero!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Guarda nn quoto chi te l'ha detto appositamente ma il termine usato per definirti mi sembra inappropriato e offensivo anche con riferimento al tuo aumento di peso! Più che altro direi che hai sbagliato, rimboccati le maniche e ricomincia daccapo e magari con più impegno e diventa "perdente" solo nel senso di chi perde peso[emoji6] te lo auguro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero :)

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
msmRVUrVohYTFOO7nALug8Q.jpg

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
si un aumento di 8kg è un po' troppo alto,parliamo di 64000kcal in più circa...che in tre settimane corrispondono a ben 3100kcal in più del proprio fabbisogno.Equivale a dire mangiare ogni giorno circa 5500-6500kcal.Un enormità.

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
vedo che tutti mangiate bene, ora vi dico cosa ho mangiato oggi
colazione:
-3 fette di pane con ricotta e marmellata
-yogurt con una manciata di avena
-3 o 4 biscotti secchi
-1 arancia
-1 quadretto di cioccolato 99% cacao

pre-allenamento
-fetta di pane e nutella
-fetta di pane e marmellata
-1 bicchiere di succo di frutta

allenamento bici 3h40 fatte abbastanza bene, nel durante 2 banane e un panino piccolo con marmellata

"pranzo" (erano le 15.30)
-piatto di pasta con un filo di olio e parmigiano
-bistecca di pesce spada (decisamente grossa)
-1 arancio

merenda
-1 mandarino

stretching+core stability

cena:
-1 panino
-1 bistecca piccola di vacca
-2 piatti di cavolo
-prosciutto cotto
-1 arancio

senza dolci non riesco a stare ma li inserisco quando il bruciatore è a regime.

Comunque buona parte del peso preso da kaiser sono liquidi però, caro kaiser, devi capire che c'è qualcosa che non va. Secondo me segui una dieta veramente troppo ipocalorica e non appena si presenta qualche occasione è facile perdere il controllo e vanificare ed in questo caso peggiore la satuazione di partenza. Come ti hanno gia detto molti devi fare attività fisica cosi puoi aumentare le calorie ma il deficit calorico riesci a mantenerlo. La dieta che stai seguendo lasciala alle impiegate di ufficio represse, secche e flosce. Non devi mica fare 3h al giorno di bici, ma basta muoversi un poco senza contare che le palestre sono sempre aperte (e c'è tanta fi*a che ti fa aumentare bene il metabolismo LOL)

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: tazza di the caldo, tre biscotti ripieni di mela (homemade),tre fette di pane di segale con marmellata, ciotolino di macedonia, due datteri

Bdc, 87 km. Durante: due gel, acqua, qualche pezzetto di frutta disidratata

Pranzo: piatto di farro condito con zucchine e qualche oliva taggiasca, piatto di lenticchie, verdure miste bollite, due cucchiai di sorbetto al mango

Merenda: frullato, manciata di frutta secca

Cena: gnocchi di zucca conditi con evo, fetta di farinata di ceci, melanzane alla griglia, una mela

Adesso: tisana al finocchio e anice

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
[MENTION=3061]kaiser[/MENTION],condivido con fabio,stai troppo a stecca e poi sbraghi,colazioni d 200 kcal non le fa nemmeno kate moss,cerca di mangiare almeno 2000 kcal equamente divisa e muovi il qlo,soprattutto in palestra con circuiti,prima che con bici,che visto il peso che devi muovere non so quanto possa essere salutare

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- doppio caffè
- tazza di caffelatte

Merenda:
- 150 gr yogurt Vipiteno, con latte intero, alle more
- un kiwi piccolo

Pranzo:
- finocchi lessi con 2 cucchiaini di evo, succo di limone, pizzico di sale
- 2 fettine di alocena di maiale con sugo fresco di carota, sedano, cipolla con poco evo ed un pizzico di sale
- funghi arrostiti con peperoncino, aglio, origano, un filo di evo
- 50 gr pane integrale

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Colazione:
- doppio caffè
- tazza di caffelatte

Merenda:
- 150 gr yogurt Vipiteno, con latte intero, alle more
- un kiwi piccolo

Pranzo:
- finocchi lessi con 2 cucchiaini di evo, succo di limone, pizzico di sale
- 2 fettine di alocena di maiale con sugo fresco di carota, sedano, cipolla con poco evo ed un pizzico di sale
- funghi arrostiti con peperoncino, aglio, origano, un filo di evo
- 50 gr pane integrale

ciao kaiser... permettimi di dirti due cose, che in parte ti sono già state dette... non va tanto bene passare da abbuffate a dieta ipocalorica estrema come quella di oggi... meglio mangiare un po' di più tutti i giorni piuttosto che azzerare il tuo metabolismo per poi prenderlo a mazzate durante le feste.
Inoltre, concentrati di più sulla qualità... oggi hai mangiato nulla, pochissimo, ma la locena, o coppa o capocollo, è uno dei tagli più grassi del maiale... delizioso, ma tienilo per quando avrai raggiunto il tuo peso forma;-) o-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
ciao kaiser... permettimi di dirti due cose, che in parte ti sono già state dette... non va tanto bene passare da abbuffate a dieta ipocalorica estrema come quella di oggi... meglio mangiare un po' di più tutti i giorni piuttosto che azzerare il tuo metabolismo per poi prenderlo a mazzate durante le feste.
Inoltre, concentrati di più sulla qualità... oggi hai mangiato nulla, pochissimo, ma la locena, o coppa o capocollo, è uno dei tagli più grassi del maiale... delizioso, ma tienilo per quando avrai raggiunto il tuo peso forma;-) o-o
Ciao, veramente non ho postato il resto dell'alimentazione giornaliera: comunque magari avrò sbagliato pure a scrivere il taglio ma posso assicurarti che è magrissimo, evidentemente ho errato col nome

Merenda:
- una mela anurca piccola
- tazza di the verde non dolcificato

Allenamento, Aerobic Circuit Training (Total Body):
- 5' treadmill
- 1x12 chest press
- 1x12 lat pulley
- 5' bike
- 1x12 shoulder press
- 1x12 lat machine
- 5' bike orizzontale
- 1x12 curl manubri
- 1x12 push down
- 5' trainer ellittico
- 1x12 leg press
- 1x12 affondi con manubri
- 5' stepper
- 1x12 calf sitting
- 1x15 crunch
- 5' bike

Cena:
- 2 filetti di pesce spada, a occhio 200-250 gr, con evo, pomdorini, origano, cipolla
- 50 gr pane integrale
- verdure grigliate miste, qualche pezzo di patata melanzane peperoni zucchine, condite con un filo di evo e un pizzico di sale

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ciao, veramente non ho postato il resto dell'alimentazione giornaliera: comunque magari avrò sbagliato pure a scrivere il taglio ma posso assicurarti che è magrissimo, evidentemente ho errato col nome

Merenda:
- una mela anurca piccola
- tazza di the verde non dolcificato

Allenamento, Aerobic Circuit Training (Total Body):
- 5' treadmill
- 1x12 chest press
- 1x12 lat pulley
- 5' bike
- 1x12 shoulder press
- 1x12 lat machine
- 5' bike orizzontale
- 1x12 curl manubri
- 1x12 push down
- 5' trainer ellittico
- 1x12 leg press
- 1x12 affondi con manubri
- 5' stepper
- 1x12 calf sitting
- 1x15 crunch
- 5' bike

Cena:
- 2 filetti di pesce spada, a occhio 200-250 gr, con evo, pomdorini, origano, cipolla
- 50 gr pane integrale
- verdure grigliate miste, qualche pezzo di patata melanzane peperoni zucchine, condite con un filo di evo e un pizzico di sale

secondo me avresti dovuto aggiungere una fonte proteica nello spuntino pre-wo
se invece non ti alleni, togli carbo e mettici grassi buoni nello spuntino (es. yogurt con frutta secca) e proteine e verdure a cena... (elimina il pane sempre se non ti alleni)
i carboidrati li concentrerei soprattutto nella finestra post wo... e li eliminerei da pranzo in poi ;) (parere mio eh)

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
secondo me avresti dovuto aggiungere una fonte proteica nello spuntino pre-wo
se invece non ti alleni, togli carbo e mettici grassi buoni nello spuntino (es. yogurt con frutta secca) e proteine e verdure a cena... (elimina il pane sempre se non ti alleni)
i carboidrati li concentrerei soprattutto nella finestra post wo... e li eliminerei da pranzo in poi ;) (parere mio eh)

in teoria andrebbero ridotti la sera poiché da quanto ne so il metabolismo a partire dal tardo pomeriggio si rallenta, ma può darsi pure che io sappia una cosa errata eh.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
in teoria andrebbero ridotti la sera poiché da quanto ne so il metabolismo a partire dal tardo pomeriggio si rallenta, ma può darsi pure che io sappia una cosa errata eh.

no no, hai detto bene... andrebbero ridotti dal pomeriggio in poi... se sei a dieta, anche eliminati... ma cmq metti che ti alleni alle 3, poi post allenamento è bene inserirli in finestra ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.