ERBike88
Apprendista Cronoman
Si si fatto cagare pure ieri ma ora bisogna che mi metto in riga veramente.
ma tu puoi permettertelo!!! sono io che sono un tacchino ripieno
Si si fatto cagare pure ieri ma ora bisogna che mi metto in riga veramente.
si ma poi dopo un'ora ho gia fame... soprattutto xke mi alleno in palestra... invece con l'integrale mi trovo molto meglio![]()
ma tu puoi permettertelo!!! sono io che sono un tacchino ripieno![]()

Mangiane di piu.
ma nn faccio prima a cambiare alimento??
ho capito che ti piace la "patata" :)
si e no, se poi ne mangi poca avrai sempre fame...(IG centra poco o nulla se non introduci le giuste quantità/calorie)ma nn faccio prima a cambiare alimento??
ho capito che ti piace la "patata" :)
si e no, se poi ne mangi poca avrai sempre fame...(IG centra poco o nulla se non introduci le giuste quantità/calorie)
e ci credo con un deficit di 1000cal...
appunto, se stai mangiando poco adesso, e ne mangi pari quantità /calorie, a livello di sensazione di fame cambia nulla...rapportavo il peso degli attuali cereali ad altrettanti di pasta
appunto, se stai mangiando poco adesso, e ne mangi pari quantità /calorie, a livello di sensazione di fame cambia nulla...

Tu stavi parlando di pasta scondita.a me piace!
ho provato pure il riso basmati ma dopo un po' mi viene fame (sarà per l'IG alto)... lo avevo mescolato con lo yogurt e un po di marmellata... era buono!
pensavo ora di mescolare la pasta (70g di carbo puri e pochissimi zuccheri) con yogurt e whey... alla fine sembra disgustoso ma vengono fuori degli intrugli ottimi... fin chè si è scettici a provare non si scoprono cose nuove e gustose.
Ma alla fine tra un piatto di pasta e dei cereali secchi, cosa cambia? l'amido?
IMHO impostazione OK, cmq. varia gli alimentipotresti cortesemente dare uno sguardo alla dieta che ho postato qualche post più in basso e darmi un tuo parere?? grazie![]()
IMHO impostazione OK, cmq. varia gli alimenti
2500 Kcal, come ti alleni tu sono pochi, aumenta dosi...
anche nel postWO!

si... diciamo che è una dieta basale... da aumentare in base alle attività quotidiane![]()
nel tuo caso la vedo in modo differente, aumenterei a prescindere le attività svolte, poi, nel caso ci sia una giornata particolare con molta più attività rispetto al tuo standard aumenti l'introito, in ogni caso te ne te ne accorgi, avrai più fame...
sono daccordo con te! deve aumentare a prescindere dall'attività che svolge, ed ascoltare di piu i segnali del suo fisico. hai fame (ma fame proprio quella che se non mangi caschi) mangia!
2500 kcl sono pochissime! io al posto suo starei sulle 4000 tranquillamente

Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffelatte
- tazzina di caffè
Merenda:
- una mela
Pranzo:
- una fettina di polpettone di tacchino avanzato da ieri
- 140 gr petto di pollo
- scarole stufate
- 56 gr pane integrale
a volte non mi capacito...
chi deve dimagrire mangia l'impossibile, chi cerca di non diminuire troppo o addirittura dovrebbe aumentare un pochino è li con il bilancino...mah
magnate raga...