Più tardi[emoji12]Ciao Max....niente ferie quest'anno?
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Più tardi[emoji12]Ciao Max....niente ferie quest'anno?
Io ultimi 2 giorni e poi rientro....ti auguro di trascorrerre delle ottime vacanzePiù tardi[emoji12]
[emoji106] [emoji106]Io ultimi 2 giorni e poi rientro....ti auguro di trascorrerre delle ottime vacanze
Mah, io mangio fuori tutti i giorni. ..
Oggi
Piatto di pasta in bianco con evo
90 g circa di bresaola e insalata mista
Caffè
Non è così difficile...
Poi il problema, se così vogliamo chiamarlo,è la focaccia. ..
Colazione:
- 170 gr fage 0% vaniglia + 30 gr agglomerati croccanti di avena al cacao bio + 20 gr fiocchi di soia
- caffè
Merenda:
- succo d'ananas, ero a lavoro
Pranzo:
- fettina di focaccia con pomodorini, insalata, provola
- ciotolina di riso ai 5 cereali con pomodorini, tonno e olive verde...ho dovuto arrangiarmi visto che ero fuori per lavoro, quindi non iniziate a dare addosso come al solito :D
Allenamento:
[url]https://www.strava.com/activities/362848117[/URL] 46.2 km, 1h 58m 22s, 427 m dsl, 23.4 km/h media, 148 bpm medi. Anche oggi molto caldo nonostante l'uscita tardo-pomeridiana, nel durante borraccia di acqua e sali, borraccia d'acqua e frequenti bevute alle fontane. Da mangiare un bricchetto di frutta frullata
Pwo:
- mezza pesca
- acqua a nastro
Cena:
- riso al pomodoro
- carote lesse condite con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, aceto di vino bianco
- fettina di pesce spada ai ferri, condita con succo di limone
focaccina a parte..io eviterei succhi di frutta, specie bevuti da soli... ricorda che devi dimagrire... son zuccheri che non ti saziano e che ti creano picco insulinico!
Ma come?!?! Io i succhi di frutta li bevo sempre anche durante la giornata x la maggiore ananas arancia e pompelmo rosa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stamattina prevedo uscita in bdc lunghetta ma tranquilla, prima di partire: 80 g miele, 40 g crema di sesamo, 60 g fiocchi d'avena, caffè doppio.
Uscita di 2 h 44' con 1700 d+, durante 4 bustine di polase in due borracce d'acqua.https://connect.garmin.com/modern/activity/857434450
Tu non devi dimagrire... se sei a dieta e devi perdere diversi kg i succhi di frutta funzionano più o meno come la coca-cola... a dieta anche le quantità di frutta andrebbero controllate
Stamani colazione con tazza di latte di soia con orzo e malto e cereali di frumento integrale e caffè poi basta oggi niente allenamento assoluto riposo!
Mi sto già preparando cena Xke lavorando 14/22 mi devo organizzare con lo spuntino e il resto....250g di piselli come contorno a 2 cotolettine di verdure cotto al forno sono troppi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sì, però se dici che sei troppo smilzo e non hai energia... dovresti anche farla colazione... non fare finta di farla
il problema è che nn mi va altro e nn saprei con cosa abbinarla...si torna sempre li se potessi mangiare la frutta sarei un signore!!
Yogurt con muesli e pane e marmellata? Omelettes con marmellata oppure dolce salata con prosciutto o Parmigiano grattugiato e del buon pane integrale tostato?
devo provare....
ho solo paura di ingolfarmi!
Io avrei più paura di non andare avanti in bici invece... mangiando nulla come fai ora!
si ma la mia colazione di stamani è considerata senza uscita in bici...
x domani cercherò di farla piu ricca e ti tengo aggiornato sull'esito della mia uscita e se ho risolto almeno un pochino i problemi di stanchezza e dolori alle gambe al minimo sforzo che chiedo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?